salve ragazzi,ho quasi venduto il milestone e sono alla ricerca di un htc ovviamente con android...
la scelta è tra questi 2 terminali,un legend o un desire...
la differenza di costo tra i 2 sarebbe di 50 euro(ovviamente il desire costa 50 euro piu' del legend),il desire usato poco mentre il legend nuovo....
adesso ho bisogno di un consiglio dai possessori di questi terminali o cmq da chi ha avuto modo di usarli...
non sono interessato ad avare il cell "alla moda" ma un prodotto fuonzionale e che abbia una buona (se non ottima) ricezione e con una batteria decente,che non vada ricaricato 2 volte al giorno...
il discorso relativo alla ricezione è particolarmente importante poichè abito in una zona dove non c'è moltissimo segnale...
ora so che a livello hw il desire è una spanna sopra il legend ma vorrei sapere,secondo voi,quale tra i 2 scegliere in base alle mie esigenze...non penso che cmq le differenze "prestazionali" siano molto marcate;
sarei piu' orientato verso il legend ma non vorrei fare uno sbaglio a sceglierlo...
lasciate i vostri pareri SENSATI,non per sentito dire dal vostro amico che lo ha sentito dire dal cugino
entro domani pomeriggio devo decidere...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
), aggiungi poi che l'altoparlante esterno è abbastanza misero e che la qualità in conversazione non raggiunge certo punte di eccellenza ed otterrai il quadro di un dispositivo che tutto è tranne adatto a puntare alla massima efficienza.