CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Prossime generazioni di telefoni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Il dual-core da 800 mHz di apple è uno dei dual più ottimizzati in assoluto... Non mi stupirebbe se mettesse un dual da 1.5 ghz, ma non lo farà con ogni probabilità...

    p.s. Ti ricordo che anche ace 2 è un dual da 800 mhz, lo compariamo con iphone 4s? Per non parlare, per es, di LG dual, 1ghz dual-core, ma il re dei lag e dei bug
    Ho sbagliato termine lol vabbe inventeranno una frase per sopravvalutarlo un po

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    Edit: credo che con '' batterie potenziate '' intendesse una vera e propria rivoluzione della concezione di smartphone.. Potrebbero implementare una tecnologia diversa da quella di ora... Perché ormai non credo sia possibile aumentare la capacità di mah nelle batterie, piuttosto potrebbero inventare un qualche metodo di ricarica solare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    LOL e tutti nerdoni Android come fanno? Mettono il telefono insieme al cactus sul balcone?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hahah il telefono si incendierebbe però sotto il sole xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... Infatti non è un ipotesi plausibile

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    parliamoci chiaro: come già detto da alcuni il punto debole degli smartphone attuali sono le batterie. Che me ne faccio di avere un applicazione che tramite GPS e connessione 3G mi scarica la posta quando arrivo a casa e mi cambia il profilo della suoneria quando vado al lavoro e mi avverte quando vicino a me ci sono altri miei amici collegati con la stessa applicazione se poi il telefono con 3G e GPS attivo mi dura 4 ore e poi muore? Il potenziale di utilizzo degli attuali smartphone è completamente castrato dalla batteria. E la batteria essendo basata su processi chimici non segue la fatidica legge di Moore quindi rischiamo di trovarcele per i piedi ancora per tanto tempo se non ci saranno vere e proprie rivoluzioni nelle tecnologie coinvolte. Una volta ci lamentavamo perchè dovevamo ricaricare il telefono ogni due settimane, oggi ci tocca farlo tutte le sere, se arriva a sera. La vera rivoluzione si avrà nelle batterie. Tutto il resto, ovvero più potenza, più megapixel, più risoluzione degli schermi, sarà quasi esclusivamente marketing.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    MauroBif (05-07-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge
    parliamoci chiaro: come già detto da alcuni il punto debole degli smartphone attuali sono le batterie. Che me ne faccio di avere un applicazione che tramite GPS e connessione 3G mi scarica la posta quando arrivo a casa e mi cambia il profilo della suoneria quando vado al lavoro e mi avverte quando vicino a me ci sono altri miei amici collegati con la stessa applicazione se poi il telefono con 3G e GPS attivo mi dura 4 ore e poi muore? Il potenziale di utilizzo degli attuali smartphone è completamente castrato dalla batteria. E la batteria essendo basata su processi chimici non segue la fatidica legge di Moore quindi rischiamo di trovarcele per i piedi ancora per tanto tempo se non ci saranno vere e proprie rivoluzioni nelle tecnologie coinvolte. Una volta ci lamentavamo perchè dovevamo ricaricare il telefono ogni due settimane, oggi ci tocca farlo tutte le sere, se arriva a sera. La vera rivoluzione si avrà nelle batterie. Tutto il resto, ovvero più potenza, più megapixel, più risoluzione degli schermi, sarà quasi esclusivamente marketing.

    Quoto appieno


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    parliamoci chiaro: come già detto da alcuni il punto debole degli smartphone attuali sono le batterie. Che me ne faccio di avere un applicazione che tramite GPS e connessione 3G mi scarica la posta quando arrivo a casa e mi cambia il profilo della suoneria quando vado al lavoro e mi avverte quando vicino a me ci sono altri miei amici collegati con la stessa applicazione se poi il telefono con 3G e GPS attivo mi dura 4 ore e poi muore? Il potenziale di utilizzo degli attuali smartphone è completamente castrato dalla batteria. E la batteria essendo basata su processi chimici non segue la fatidica legge di Moore quindi rischiamo di trovarcele per i piedi ancora per tanto tempo se non ci saranno vere e proprie rivoluzioni nelle tecnologie coinvolte. Una volta ci lamentavamo perchè dovevamo ricaricare il telefono ogni due settimane, oggi ci tocca farlo tutte le sere, se arriva a sera. La vera rivoluzione si avrà nelle batterie. Tutto il resto, ovvero più potenza, più megapixel, più risoluzione degli schermi, sarà quasi esclusivamente marketing.
    Straquoto anche io , è proprio quello che cercavo di dire xD

  10. #18
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Vi dico io cos'è il futuro HTC ONE Y processore da 72 ghz decacore e 8 gb di ram... Lagga quando ci metti gli sfondi animati... LOL


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy