Visualizzazione stampabile
-
ma secondo te gli sviluppatori campano solo di programmazione?
per loro è un plus.. certo poi ci sono quelli professionisti che ci lavorano ma sono pochi..
la soddisfazione di vedere il proprio capolavoro su altri terminali è ben più alta di ricevere 100€..
i soldi non sono tutto
almeno io la penso così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zefiro
che sviluppano sistemi operativi artigianali
non dire blasfemie ..
-
Io ti ho risposto sul fatto che "quelli veri lo fanno per passione e non per soldi". Non ho negato che lo facciano per poco (la mia domanda iniziale era proprio questa! ero curioso di capire quali fossero le loro fonti di introito, per cui è ovvio che mi fido della risposta!), ho detto solo che se si ragiona ancora all'italiana, e cioè che "i soldi non sono tutto" (anche se rispetto pienamente il tuo pensiero) e che tanto le cose si possono fare per sola passione, poi non ci possiamo lamentare se davanti a un datore di lavoro questo ci dice che al massimo può darci un rimborso spese per il lavoro che gli faremo. Tutto qui.
Poi, per quanto riguarda questo discorso specifico, non nego che c'è chi lo possa fare solo per il gusto di farlo e che non gliene freghi niente dei soldi. Ci mancherebbe.
-
Quote:
alessioss1991
non dire blasfemie ..
in che senso??
-
Quote:
ICSbart
quoto gli sviluppatori veri sono quelli che lo fanno per passione..
diffidate da quelli che chiedono obbligatoriamente soldi... lavorano solo a scopo di lucro senza passione...
che centra .. se una cosa è fatta benissimo e fatta benissimo .. con o senza passione
-
Quote:
ICSbart
ma secondo te gli sviluppatori campano solo di programmazione?
per loro è un plus.. certo poi ci sono quelli professionisti che ci lavorano ma sono pochi..
la soddisfazione di vedere il proprio capolavoro su altri terminali è ben più alta di ricevere 100€..
i soldi non sono tutto
almeno io la penso così
infatti poi quando devi fare compere, che ti dice " allora, sono 100€ in totale " tu rispondi " no guardi non ho soldi, pago con la soddisfazione " uhahahahah :D