CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acquisto android... Legend o WildFire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto android... Legend o WildFire?

    Quale e meglio?
    (Non ho mai conosciuto una persona gentile, tanto quanto Fulvi0x)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mhhh bella domanda! Il wildfire dovrebbe essere il terminale di punta della fascia economica di HTC (o almeno così dicono) come prezzo è molto inferiore rispetto al legend, 380€ per il Legend e 269 per il Wildfire. In foto il legend mi piaceva molto ma quando l'ho visto dal vivo ho cambiato subito idea. L'unica cosa che dovresti vedere è la risoluzione perchè dicno che il display del wildfire non sia un granchè. Però se devi prendere il legend ti consiglio a questo punto di prendere il desire visto che costa 440€ e con 60€ in più hai un signor telefono! Un altro aspetto che secondo me dovresti tenere in considerazione è il supporto da parte di XDA.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Un altro aspetto che secondo me dovresti tenere in considerazione è il supporto da parte di XDA.
    Secondo me, questo è il nodo della questione. Parlo come ex proprietario di Tattoo, il "papà" del Wildfire: telefono tutto sommato discreto, che poteva invidiare al Magic 32B solamente lo schermo (più grande, capacitivo e, soprattutto, con una risoluzione maggiore) e l'autofocus della fotocamera, a fronte di una quantità addirittura maggiore di RAM. Risultato? E' stato, forse proprio per la risoluzione dello schermo (pochi Android hanno un 240x320, se non sbaglio la risoluzione dello schermo del Wildfire), quasi completamente ignorato dalla community degli sviluppatori, mentre i vecchietti Magic e Dream avranno fra non molto la possibilità di scelta fra varie ROM 2.2.
    Conclusione? Dipende, come al solito da cosa ci devi fare. Se il tuo obiettivo è quello di divertirti con la personalizzazione del telefono tasta prima il polso della community (tradotto: leggiti un pò su XDA come e quanto ne parlano), altrimenti io resterei sul Legend che, visto il successo dell'Hero, avrà probabilmente una considerazione maggiore.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei l'htc wildfire di cui ne sono possessore è un telefono molto bello avrà l'aggiornamento a froyo(android 2.2)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto in mano il Wildfire per qualche giorno in quanto l'ho comprato per la mia ragazza, opinione: soldi buttati!
    Appena acceso e comparsa la scritta HTC l'avrei già spento, il display è inguardabile, non spendere 300€ per quel telefono, soprattutto se hai già usato telefoni "recenti" con risoluzioni superiori.
    Il Wildfire l'ho rimandato indietro a Mediaworld dopo pochi giorni con il diritto di recesso e ho preso un Legend usato pari al nuovo, tutta un'altra cosa!
    Non c'è paragone tra i 2 device, non c'è campo dove il Wildfire batta il Legend.
    Su overgameover.com lo vendono ad un ottimo prezzo, l'ha segnalato pochi giorni fa un utente di questo forum.
    La mia l'ho detta
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il legend (anzi no, io ho già preso il legend XD) per una serie di motivi
    Il wildfire ha il problema della risoluzione ma anche ha uno schermo scarso. il legend invece ha un amoled. La risoluzione è leggermente inferiore al desire ma la qualità del' immagine è sempre ottima e questo permette anche al legend di far girare giochi 3d pur non avendo il processore del desire. Io lo uso da un po e va da dio, materiali ottimi, fotocamera notevole, il sistema è fluido anche con molte app aperte, quindi con froyo sarà una scheggia. funzionano benone I giochi e soprattutto la batteria dura tanto.
    Secondo me il legend è uno dei migliori android su questa fascia. Dai solo un' occhiata al motorola flipout che mi sembra interessante.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io prenderei il legend (anzi no, io ho già preso il legend XD) per una serie di motivi
    Il wildfire ha il problema della risoluzione ma anche ha uno schermo scarso. il legend invece ha un amoled. La risoluzione è leggermente inferiore al desire ma la qualità del' immagine è sempre ottima e questo permette anche al legend di far girare giochi 3d pur non avendo il processore del desire. Io lo uso da un po e va da dio, materiali ottimi, fotocamera notevole, il sistema è fluido anche con molte app aperte, quindi con froyo sarà una scheggia. funzionano benone I giochi e soprattutto la batteria dura tanto.
    Secondo me il legend è uno dei migliori android su questa fascia. Dai solo un' occhiata al motorola flipout che mi sembra interessante.
    concordo con metallaro..il wildfire non è un granchè..la risoluzione è molto bassa..poi come design è molto più bello..anche del desire...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Guardando le schede tecniche però... vedo che il flipout se lo mangia il mio povero legend
    A parte la tastiera fisica che può piacere o no (io tendenzialmente sono contro, ma quando devo scrivere tanto dal mio android cambio momentaneamente idea ), costa 300 euro, ha 200 mhz in più di processore, più ram, memoria e... è motorola e non htc! Motorola normalmente mi sembra più corretta con i clienti di htc (che avrebbe dovuto aggiornare legend, wildfire e desire a settembre. Il desire è già stato aggiornato. E gli altri? Boh!:o)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La tastiera fisica é utilissima se si ha intenzione di usare emulatori di console

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dipende molto da quale cell avevi in precedenza.Secondo me se non hai altre esperienze con touch entusiasmanti il wildfire è già un ottimo prodotto checchè se ne dica. Chiaro il Legend è un'altra cosa. Ma ti posso garantire, ne ho uno, che il wildfire ha una qualità del touchscreen veramente buona,la durata della batteria è inferiore solo all'iphone4,non si impalla praticamente mai,costa meno di quasi tutti i rivali, per me è pure un bello smartphone. Io mi sento di consigliartelo, poi se pensi di guardare un film in fullHD in uno schermo da una manciata di pollici allora lascia stare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy