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Discussione:

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  1. #1
    Baby Droid


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    Il tuo account commerciante è stato chiuso

    Ragazzi ho provato ad aprire tre conti con tre postepay diverse ma dopo la fase di elaborazione mi esce sempre

    Il pagamento con la tua registrazione Google Play è stato rifiutato.
    Si è verificato un problema durante l'elaborazione della tua carta di credito. Vai su Google Checkout per risolvere il problema o invia un nuovo ordine di registrazione.

    pero i soldi dalla postepay se li prendono piu che volentieri...
    come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


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    Domanda stupida: ti sei recato al sito del Google Checkout per risolvere il problema?

  4. #3
    Baby Droid


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    ho mandato i documenti x la verifica, ma dicevano che in due giorni mi facevano sapre.... ne sono passati 5 con oggi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


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    2 giorni lavorativi... se sono passati, ricontattali.

  6. #5
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    2 giorni lavorativi... se sono passati, ricontattali.
    ora riprovo a mandare nuovamente tutto.
    Qualcuno di voi ha esperienze simili?
    quando avete aperto l'account ceckout e andato tutto liscio o avete dovuto inviare documenti o altro?

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