Originariamente inviato da
sa77
Ciao Forum, voglio allertarvi (solamente) per quello che secondo me è un MMS che in realtà, alla sua apertura, prosciuga il credito telefonico. Purtroppo ho l'abitudine di cancellare il registro (per maniacale ordine ) e quidni on so dirvi precisamente il numero ma ricordo che fosse un
393.... Lo so che detto cosi non serve a molto il mio post ma vi racconto comunque.
Il 15/07/12 ricevo un MMS da un numero non presente nella mia rubrica: lo apro e l'MMS non ha testo ma solo una foto che ritrae una normale situazione di un padre (il viso non è visibile perchè rivolto in basso) con la figlia che giocano in una piscina gonfiabile.
Non conoscendo nè il numero nè potendo riconoscere la persona, lascio perdere, pensando che qualcuno abbia sbagliato nella composizione del numero destinatario e per errore lo abbia mandato a me. Lo cancello.
Dopo circa 1 o 2 minuti mi arriva un sms del mio gestore che mi avvisa del credito esaurito.
Ero certo che non fossi nella soglia di esaurimento e che il traffico che ho generato in quel giorno (scarsissimo) ed in considerazione dei bonus di cui godo (extraTime60 e 50Mb/giorno di dati) non avrebbero potuto esaurire il mio credito residuo.
Vi allego un'immagine che dimostra che in SOLI 12min e 18sec di connessione, io abbia scaricato una mole di 55Mb di dati ed esaurito in un solo colpo €2.70 di credito residuo mentre solitamente in più ore di connessione non supero 1Mb di dati senza nessun addebito.
Scusate se non posso essere maggiormente preciso ma spero che possa essere di aiuto a qualcuno. Purtoppo dal dettaglio del traffico entrante dell'area clienti 133 non viene visualizzato il numero.