CIAO A TUTTI
Qualcuno di voi sa come ordinare le app in ordine alfabetico? il telefono che aveva prima gestiva tutte le app in automatico in ordine alfabetico. quello attuale -s6102 samsung dual sim- random...
grazie
CIAO A TUTTI
Qualcuno di voi sa come ordinare le app in ordine alfabetico? il telefono che aveva prima gestiva tutte le app in automatico in ordine alfabetico. quello attuale -s6102 samsung dual sim- random...
grazie
Dovrebbe anche quello mettere le app in ordine alfabetico. Se non lo fa, scaricati un qualsiasi launcher custom.
barbarians17 (22-07-12)
grazie x la risposta,
in effetti non ho installato alcun launcher ad oggi. anche perchè mi chiedevo a cosa servono in particolare.. Se non ho capito male x ottimizzare la visione del tel (sfondi - gestione app ecc...). non è che occupano troppa memoria e rallentano il tel?
ciao..si può fare solo con il launcher..con go ex launcher si fa tranquillamente..invece di sistema non si può fare..! ho avuto lo stesso problema io e alla fine le ho ordinate io in odrine alfabetico..con molta pazienza e alla fine ce l'ho fatta..
barbarians17 (22-07-12)
ok... allora getto spugna. mi faccio il launcher ;-)
grazie ragazzi vi metto i thanks
Scarica appzorter lite...
Ringrazia con un thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
barbarians17 (22-07-12),kernel32bts (15-09-12)
thanksato.... ammesso si dica così
grazie