Visualizzazione stampabile
-
permessi root, garanzia?
Salve a tutti volevo farvi una domanda forse un pò "stupidina", ottenendo i permessi di root su uno smartphone si invalida la garanzia giusto? ma se si ha un problema e si necessita della garanzia e si fa la procedura di "unroot" se così si scrive, la garanzia ritorna? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
Salve a tutti volevo farvi una domanda forse un pò "stupidina", ottenendo i permessi di root su uno smartphone si invalida la garanzia giusto? ma se si ha un problema e si necessita della garanzia e si fa la procedura di "unroot" se così si scrive, la garanzia ritorna? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida.
Domanda che mi sono chiesto anch'io ma comunque secondo me dipende dal problema, se magari si rompe una parte interiore e scoprono che avevi rootato, non lo so se te lo aggiustano. Comunque OTTIMA DOMANDA.
-
Quote:
Gabrik!!!
Certo che toglie la garanzia..e certo che se lo rimuovi ti ritorna..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Boss357
Comunque OTTIMA DOMANDA.
Zicky sei d'accordo? rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
Certo che toglie la garanzia..e certo che se lo rimuovi ti ritorna..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Bha a me a un mio amico gli hanno fatto delle indagini e hanno scoperto che era rootato e non gli hanno dato più niente, dipende dalla gravità.