CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

quale android quest'estate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quale android quest'estate?

    ciao a tutti, da felice possessore di milestone, ho convinto il fratellino (iphone fan) a passare ad un android, ma quale?

    dovrebbe prenderlo entro la fine del mese quindi c'è ancora un po' di tempo...

    i terminali che gli interessano per ora sono soprattutto il motorola milestone xt720 per la fotocamera e il flash potenti, ma io gli sto consigliando di guardare anche galaxy s e nexus one per non rischiare di andarsi ad incagliare nel bootloader blindato del milestone.

    si sa gia che tipo di bootloader avrà questo nuovo milestone?

    tra n1 o galaxy s quale consigliate?

    non mi interessa lo schermo grande, anzi, sarebbe perfetto da 3.7, ma temo che l'n1 sia gia un po' vecchio e forse sarà piu facile vedere android 3.0 sul galaxy piuttosto che sul nexus, date anche le specifiche...

    voi che ne dite? suggerite anche altri terminali se volete...

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dico che il droid x non so se arriverà in europa
    dico che sarà ben più facile vedere il prossimo android os su nexus che su galaxy, anche perchè rientra in pieno nelle specifiche consigliate, e poi tra i due non c'è tutta sta differeza come hw.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche il nuovo Droid avrà il bootloader bloccato proprio come il milestone.
    Purtroppo samsung è un incognita a livello di aggiornamenti e modding (il nexus è GE e come modding si può fare di tutto ) ma come hw è superiore al nexus

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti io scarterei il droid x: poche probabillità che arrivi in italia e cmq è bloccato come il milestone.

    a sto punto mi piacerebbe vedere qualche benchmark del galaxy con froyo per vedere se c'è poi tanta differenza a livello di potenza...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    il galaxy s dovrebbe avere froyo ad agosto (anche se tante volte le case produttrici fanno annunci con date che poi non rispettano) cmq sia ha un display migliore dell nexus in quanto non ha il problema dell inversione degli assi nel multitouch ha una gpu con driver dedicati (il nexus usa driver generici) e 2gb di rom

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, soprattutto il bug del multitouch dovrebbe essere un bel problema, ma mio fratello vuole a tutti i costi il flash... direi che tra n1 e milestone è meglio l'N1....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy