ma tra quanto sarà disponibile il firmware completo senza problemi?? ne ho bisogno anche io.. :/
Visualizzazione stampabile
ma tra quanto sarà disponibile il firmware completo senza problemi?? ne ho bisogno anche io.. :/
Non sarà mai disponibile gente. Il progetto è morto.
Mi spiace per voi che come me avete sperato in bada os! Fino alla 1.1 con firmware JID mi ci son trovato magnificamente, ma tutto quelle che ne è seguito dopo è stato vergognosamente deludente.
Non vi resta che comprare un telefono android.
La domanda vera a mio avviso è quella di chiedere il perchè del progetto Bada se quest'ultimo è stato portato avanti con questo scarso impegno da parte di un'azienda che per quanto riguarda il settore smartphone ha investito molte risorse (ricavandone una fortuna) in apparecchi basati sulla piattaforma Android. Ne è scaturito un OS parente povero del più diffuso OS made in Google, lo trovo uno spreco di risorse dal mio punto di vista...
dopo più di un'anno ci sono novità in merito al porting di android su wave 525???grazie.
Si la novità é che, grazie a un mirabile algoritmo basato sulla teoria del gravedigging, si é giunti alla conclusione che con 80 euro adesso si compra un cellulare con android nativo nettamente migliore del wave.
Ciao io ho samsung gt-s5250 bada e vorrei installare android si può fare? Se è si come devo fare grazie mille.
-.- non si può fare, fine.
Chiudo....