salve a tutti una mia amica ha comprato un samsung galaxy wave l'anno scorso e ora si pente dato che non può installare whatsapp.
quindi ora vi chiedo se è possibile mettere come sistema operativo android al posto di bada.
qualcuno sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti una mia amica ha comprato un samsung galaxy wave l'anno scorso e ora si pente dato che non può installare whatsapp.
quindi ora vi chiedo se è possibile mettere come sistema operativo android al posto di bada.
qualcuno sa qualcosa?
che peccato. ero convinto del contrario. teoricamente se si riuscisse a collegare il dispositivo ad Odin diventerebbe possibile o sbaglio?
Il porting di Android sul Samsung Wave è quasi completo – Androidiani
si può, si può...
usando il tasto cerca avresti trovato sicurametne una mia risposta all'argomento.
Il porting si chiama polish blood a differenza del vecchio progetto, dove cercavano di portare un'immagine del galaxyS, il developers ha compilato da zero i sorgenti della CM.
Samsung Wave GT-S8500
Ovviamente non funziona tutto, in particolare il modem; quindi è inutile come device.
ok ma il wave della mia amica è un S-720E, quindi un po' vecchio. dite che sarà disponibile anche su quel device?
io l'avevo trovato solo per wave e wave 2
L'hai trovato solo per wave e wave due perchè sono gli unici supportati dal port... quindi la risposta è no ;)
Mi hanno postato questa discussione perchè ho lo stesso problema... Ho un wave gt s 5250...
Che mi dite?!
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Carolina87
Queste sono mie considerazioni..
Avevo anche io un wave lite e alla fine ho dovuto desistere, sono mesi che ci lavorano ma il porting non e molto funzionante (al livello del wave), infatti la vedo dura installare i driver dei componenti hardware di questo dispositivo.
Se posso permettermi un consiglio, ti direi di puntare su un android di fascia bassa che costa anche 60euro, perche anche se venisse fatto il porting l's5250 non sara mai una esperienza android completa perche come detto prima i driver sono difficili e anche trovandoli funzioneranno male. Oh poi posso anche sbagliarmi e domani esce una rom, pero meglio non sperarci troppo.
Inviato dal mio GT-P7510
Ciao ragazzi! scusate se riuppo la discussione ma sono parecchio interessato all'argomento e in giro ho trovato molte notizie confusionarie.
Sono possessore di un Samsung Wave S8500 (il wave I insomma) e mi chiedevo se era possibile o meno flashare in qualche modo android, ho letto la notizia di android ICS ma ho letto anche di versioni precedenti...qualcuno saprebbe darmi qualche notizia in piu? ha letto qualcos'altro sull'argomento?
Grazie per le risposte ;)
ne avevo letto qualcosa anche io, ma anche se si ci mette non girera bene credo
Inviato dal mio GT-S6102
Allora...
L'unico porting funzionante è quello linkato post addietro.
Funziona solo su wave e waveII
No, non legge la sim e non funziona come telefono, non ha i driver del modulo gsm!
Conlcusione?
Il porting non è completo e non credo lo completeranno ;)
ciao, volevo dire che quello che vuoi fare al momento non è possibile, lo smartphone di cui stiamo parlando :
1-non è della linea galaxy (x precisare)
2-è dotato del software BADA che non è modificabile.
il punto 2 e quello che da la differenza nel prezzo dal galaxy next al wave
È un porting non ancora completato
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Mi sono informato sull'argomento (insomma ho fatto una bella ricerca) e ho scoperto che proprio in questo periodo MIUI e CyanogenMod stanno lavorando ad una ROM per WAVE I basate su Jelly Bean. Questo progetto sembra promettente in quanto, a differenza degli scorsi sviluppi da altri gruppi, sembrano aver risolto diversi problemi.
ma tra quanto sarà disponibile il firmware completo senza problemi?? ne ho bisogno anche io.. :/
Non sarà mai disponibile gente. Il progetto è morto.
Mi spiace per voi che come me avete sperato in bada os! Fino alla 1.1 con firmware JID mi ci son trovato magnificamente, ma tutto quelle che ne è seguito dopo è stato vergognosamente deludente.
Non vi resta che comprare un telefono android.
La domanda vera a mio avviso è quella di chiedere il perchè del progetto Bada se quest'ultimo è stato portato avanti con questo scarso impegno da parte di un'azienda che per quanto riguarda il settore smartphone ha investito molte risorse (ricavandone una fortuna) in apparecchi basati sulla piattaforma Android. Ne è scaturito un OS parente povero del più diffuso OS made in Google, lo trovo uno spreco di risorse dal mio punto di vista...
dopo più di un'anno ci sono novità in merito al porting di android su wave 525???grazie.
Si la novità é che, grazie a un mirabile algoritmo basato sulla teoria del gravedigging, si é giunti alla conclusione che con 80 euro adesso si compra un cellulare con android nativo nettamente migliore del wave.
Ciao io ho samsung gt-s5250 bada e vorrei installare android si può fare? Se è si come devo fare grazie mille.
-.- non si può fare, fine.
Chiudo....