grazie per le risposte. in settimana mi attivero' per avere postepay.
grazie per le risposte. in settimana mi attivero' per avere postepay.
Caro Walter, l'ignoranza la fa da padrona in questa discussione, cerchiamo di fare un po' di chiarezza:
1. I 20€ che hai speso sono andati dritti a quel servizio di applicazioni, sia che tu li "spenda" (li hai già spesi) sia che tu li tenga sulla carta, anzi fai un favore a Mobiroo perché non devono sprecare connessione dati per farti scaricare le applicazioni. Quindi il mio primo consiglio è di esaurire subito quei 20€.
2. La carta collegata al conto PayPal che prendi in un bar abilitato Lottomatica è una comunissima MasterCard: nessuno a parte te e PayPal sa che è appunto legata alla banca virtuale PayPal. Vorrei sapere chi dice che questa carta non è accettata universalmente, è una grossa cantonata. Un po' quando PostePay era giovane e i commercianti rifiutavano gli assegni delle poste (nota: era (ovviamente) già una banca riconosciuta dalla BNI).
Quindi se preferisci PayPal, non c'è nessun motivo per il quale non dovresti farti una carta PayPal. Personalmente mi son fatto una carta ricaricabile direttamente presso la mia banca, credo che avere più conti possa risultare inutile e dispersivo.
23btgcomo (29-07-12)
da quello che mi dici mobiroo ha gia' incassatori 20€ ,quindi seguirò il tuo consiglio e scaricherò tutto il possibile. Per quanto riguarda le prepagate penso allora di orientarmi sulla paypal se non altro per una comodita' mia personale per le ricariche. ciao e grazie.
caro walterpezzati, complimenti per la tua età, non conosco molte persone che scrivono nei forum e acquistano app e ricaricabili sopra i 30 anni
bellissima la battuta del tasto "idiota", mi stavo a rotolare dalle risate!
spero che la prossima volta tu stia più attento e cerchi prima le risposte da chi è più esperto (il forum) e non da chi le vende... a presto.
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
23btgcomo (05-08-12)
Comunque almeno un giro al gamestop per "ringraziarli" di averti consigliato un prodotto inutile io lo farei (ammenochè non ti abbiano espressamente detto che le app a disposizione con quella carta erano poche).
Andrix
ps: complimenti per l'apertura mentale a nuovi linguaggi e tecnologie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
23btgcomo (05-08-12)
ciao andrix, rispondo volentieri al tuo messaggio per dirti che al gamestop non hanno specificato nulla sul numero limitato delle app acquistabili, probabilmente neanche il commesso lo sapeva. sarebbe proprio da ritornare in negozio per dire tutto ciò, se non altro per evitare che qualcun' altro ci rimetta i 20 euretti. Posso oltretutto assicurarti che le app da loro proposte, sono quasi tutte ( se non tutte ) in lingua inglese e di sceso interesse. grazie anche del discorso sull' apertura mentale, probabilmente fa parte del mio carattere che mi porta a prendermi in giro e ad accettare critiche o consigli da altre persone, naturalmente valutando comunque caso per caso. Un' altra notizia che vorrei far sapere e' che adesso e' ufficiale da parte di vodafone: le app si possono pagare con il credito della sim vodafone. Ti appare il messaggio ufficiale, dai i tuoi dati e poi scarichi. l' unica pecca e' che non puoi scaricare con il wifi di casa, ma devi utilizzare l'abbonamento dati della vodafone. In questa maniera vodafone ci guadagnerà così il doppio. Tra l'altro se si scarica una app pesante si andrà a mangiare una bella fetta dei gigabyte disponibili nell' abbonamento. penso quindi che andro' a farmi la paypal. ciao da walter e scusami se mi sono dilungato.
Ciao Walter, ti informo che quando associ la carta PayPal devi aspettare qualche ora prima di poter effettuare acquisti.
Io ho associato la carta PayPal il pomeriggio e ho potuto comprare solo il giorno dopo.
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
23btgcomo (06-08-12)
Grande news!
Finalmente le gift card per il play!
Altro che carte di credito!
23btgcomo (02-09-12)