CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

pseudo bidonata con carta prepagata " mobiroo".

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte. in settimana mi attivero' per avere postepay.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Caro Walter, l'ignoranza la fa da padrona in questa discussione, cerchiamo di fare un po' di chiarezza:

1. I 20€ che hai speso sono andati dritti a quel servizio di applicazioni, sia che tu li "spenda" (li hai già spesi) sia che tu li tenga sulla carta, anzi fai un favore a Mobiroo perché non devono sprecare connessione dati per farti scaricare le applicazioni. Quindi il mio primo consiglio è di esaurire subito quei 20€.

2. La carta collegata al conto PayPal che prendi in un bar abilitato Lottomatica è una comunissima MasterCard: nessuno a parte te e PayPal sa che è appunto legata alla banca virtuale PayPal. Vorrei sapere chi dice che questa carta non è accettata universalmente, è una grossa cantonata. Un po' quando PostePay era giovane e i commercianti rifiutavano gli assegni delle poste (nota: era (ovviamente) già una banca riconosciuta dalla BNI).

Quindi se preferisci PayPal, non c'è nessun motivo per il quale non dovresti farti una carta PayPal. Personalmente mi son fatto una carta ricaricabile direttamente presso la mia banca, credo che avere più conti possa risultare inutile e dispersivo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

23btgcomo (29-07-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

da quello che mi dici mobiroo ha gia' incassatori 20€ ,quindi seguirò il tuo consiglio e scaricherò tutto il possibile. Per quanto riguarda le prepagate penso allora di orientarmi sulla paypal se non altro per una comodita' mia personale per le ricariche. ciao e grazie.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

caro walterpezzati, complimenti per la tua età, non conosco molte persone che scrivono nei forum e acquistano app e ricaricabili sopra i 30 anni
    bellissima la battuta del tasto "idiota", mi stavo a rotolare dalle risate!
    spero che la prossima volta tu stia più attento e cerchi prima le risposte da chi è più esperto (il forum) e non da chi le vende... a presto.
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

7. Il seguente Utente ha ringraziato ErLucio per il post:

23btgcomo (05-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Comunque almeno un giro al gamestop per "ringraziarli" di averti consigliato un prodotto inutile io lo farei (ammenochè non ti abbiano espressamente detto che le app a disposizione con quella carta erano poche).

Andrix

ps: complimenti per l'apertura mentale a nuovi linguaggi e tecnologie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andrix per il post:

23btgcomo (05-08-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

ciao andrix, rispondo volentieri al tuo messaggio per dirti che al gamestop non hanno specificato nulla sul numero limitato delle app acquistabili, probabilmente neanche il commesso lo sapeva. sarebbe proprio da ritornare in negozio per dire tutto ciò, se non altro per evitare che qualcun' altro ci rimetta i 20 euretti. Posso oltretutto assicurarti che le app da loro proposte, sono quasi tutte ( se non tutte ) in lingua inglese e di sceso interesse. grazie anche del discorso sull' apertura mentale, probabilmente fa parte del mio carattere che mi porta a prendermi in giro e ad accettare critiche o consigli da altre persone, naturalmente valutando comunque caso per caso. Un' altra notizia che vorrei far sapere e' che adesso e' ufficiale da parte di vodafone: le app si possono pagare con il credito della sim vodafone. Ti appare il messaggio ufficiale, dai i tuoi dati e poi scarichi. l' unica pecca e' che non puoi scaricare con il wifi di casa, ma devi utilizzare l'abbonamento dati della vodafone. In questa maniera vodafone ci guadagnerà così il doppio. Tra l'altro se si scarica una app pesante si andrà a mangiare una bella fetta dei gigabyte disponibili nell' abbonamento. penso quindi che andro' a farmi la paypal. ciao da walter e scusami se mi sono dilungato.

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Ciao Walter, ti informo che quando associ la carta PayPal devi aspettare qualche ora prima di poter effettuare acquisti.

Io ho associato la carta PayPal il pomeriggio e ho potuto comprare solo il giorno dopo.

Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

23btgcomo (06-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Grande news!