CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Acer Liquid E o HTC Wildfire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Eh va beh, essendo in un forum non può che essere un vantaggio


    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Su questo ho moooolti dubbi. E' recente la notizia del terminato supporto al Samsung Galaxy i7500 ed al Samsung Spica i5700. Chi vieterebbe a Samsung, con l'arrivo di un ipotetico nuovo Galaxy S, di abbandonare anche l'attuale progetto?
    No, troppo rischioso per quell'enorme prezzo!
    Poi dai, parliamoci chiaro...manca il flash. Tu puoi chiedermi, "Che te ne fai"? Ed io ti dico "Nulla, ma con tutti quei soldi una lampadina potevano anche aggiungerla"
    I dubbi sono fondatissimi, per questo ho scritto "garderei i difetti e se è ben supportato", il prezzo diciamo che non è nemmeno eccessivo, si trova a 460€ come il Desire.

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Ed il bug dello schermo ho notato non è di certo tanto piccolo. La differenza si noterà sicuramente nel quotidiano. A questo punto la scelta obbligata di passare a schermi Sony potrebbe portare dei vantaggi in tal senso (anche se ridurne in limpidità di immagini). Questo discorso varrà per il Nexus One e per il suo fratellino Desire
    Sul discorso Milestone, a parità di bootloader bloccato non conviene attendere il successore (tralasciamo il prezzo) o addirittura il Droid X (su questo ci sono notizie riguardo all'uscita in Italia ed/o Europa?)
    L'LCD della SONY risolverà sicuramente la tendenza al rosa, ma il pannello touch non dipende da quello... quindi credo che se non pongono rimedio, potrebbe persistere...
    Di DroidX e Milestone2 ancora non se ne è nemmeno sentito parlare... non ci farei troppo affidamento, se fossi per la politica dell'attesa, lo farei per gli htc con snapdragon dual core...

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Ho sentito che è mlto fragile, ma che si intende per fragilità? Proprio che si può rompere facilmente?
    Credo si dica che è fragile data la scocca in plastica... magari tende a creparsi se cade...

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Qui rimaniamo sempre in fascia alta con un piede sulla media. I terminali citati hanno anche un piede nella fossa (chiaramente il Legend solo un mignolo) e la longevità non è più eccellente. Per il prezzo che hanno è sicurmente meglio orientarsi su qualcosa citato sopra (con terminali nuovi, si intende!)
    Io considero il limite della fascia media a circa 350€ quindi dal legend in poi ci siamo dentro... quello a cavallo se mai è il Milestone che si trova a prezzi davvero buoni...
    In ogni caso l'ultima fascia è da considerarsi per l'acquisto dell'usato...

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Sicuramente mi sei stato molto utile e vorrei continuare il discorso se è possibile.
    Ho necessità di acquistare il mio primo terminale Android però al momento le acque sembrano troppo agitate e non si capisce bene quale possa essere una scelta vincente.
    La nuova versione del software si vocifera abbia dei requisiti di sistema ed allore che senso ha comprare ora un telefono che diventa nullo a fine anno?
    Il Nexus One, che sicuramente non passerà di moda dopo il nuovo aggiornamento, ha un grande punto interrogativo sui display e chissà quanto verrà snodato. Ci sarà l'AMOLED oppure lo LCD Sony? Sarà un vantaggio o uno svantaggio? E se è un vantaggio e preferiranno migliorare la nuova versione con aggiornamenti software mirati da parte di Google, chi ha preso il treno passato rimane fermo al palo?
    Sicuramente ora le acque sono agitate... si dissiperà un pò di nebbia probabilemtne tra ottobre e dicembre... in ogni caso dire che un terminale aggiornato a froyo a settembre diventi obsoleto a ottobre è esagerato...
    il 3.0 uscirà si per quella data, ma credo non si vedranno aggiornamenti dei terminali per un bel pò...

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    A questo punto mi domando se non conviene acquistare un telefono di fascia media, giusto per iniziare l'approccio lentamente ( a proposito, potresti farmi una classifica anche per i terminali Android di fascia media?).
    Questa ultima considerazione è proprio il mio parere... io prenderei un Milestone, ottimo terminale, molto potente e a prezzo da fascia media... aggiornato a froyo tra poco...Oppure per spendere meno, un magic tim usato... e poi a natale si vedrà!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Questa ultima considerazione è proprio il mio parere... io prenderei un Milestone, ottimo terminale, molto potente e a prezzo da fascia media... aggiornato a froyo tra poco...Oppure per spendere meno, un magic tim usato... e poi a natale si vedrà!
    Il problema è trovarlo al prezzo in cui alcuni utenti lo stanno trovando, cioé 300 euro! Qui a Messina, nei negozi, lo danno a 499, cioé prezzo pieno, da Euronics mi pare sia 399 ma a questo prezzo non è più una soluzione di ripiego e/o temporanea.
    Sull'usato non sono mai stato convinto, preferisco avere un aggeggio totalmente nuovo tra le mani!
    Mi domando come può il Milestone, con i difetti del bootloader, essere un terminale utile per inserirsi nel mondo Android: prima o poi verrà la voglia di installare una ROM e potrei far Tarzan

    Resta il fatto che ora non è il caso di prendere decisioni di acquisto elevate, addirittura potrebbe essere corretto attendere notizie riguardo la versione 3.0 ed il suo sviluppo affiancato alle versioni precedenti (se richidereranno due sviluppi separati o cammineranno insieme).

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Il problema è trovarlo al prezzo in cui alcuni utenti lo stanno trovando, cioé 300 euro! Qui a Messina, nei negozi, lo danno a 499, cioé prezzo pieno, da Euronics mi pare sia 399 ma a questo prezzo non è più una soluzione di ripiego e/o temporanea.
    Sull'usato non sono mai stato convinto, preferisco avere un aggeggio totalmente nuovo tra le mani!
    Mi domando come può il Milestone, con i difetti del bootloader, essere un terminale utile per inserirsi nel mondo Android: prima o poi verrà la voglia di installare una ROM e potrei far Tarzan

    Resta il fatto che ora non è il caso di prendere decisioni di acquisto elevate, addirittura potrebbe essere corretto attendere notizie riguardo la versione 3.0 ed il suo sviluppo affiancato alle versioni precedenti (se richidereranno due sviluppi separati o cammineranno insieme).
    Se euronics aderisce all'iniziativa motorola, porti indietro uno vecchio e ti scontano 100 euro!!

    p.s. Le rom cucinate sono una gran cosa, ma sono una nicchia nel mondo di android, anche un kernel base rootato con hack di vario tipo e app a valaga è un bel modo di conoscere questo "nuovo" sistema operativo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se euronics aderisce all'iniziativa motorola, porti indietro uno vecchio e ti scontano 100 euro!!
    Mi sbagliavano lo danno a euro 469,00
    Dove lo posso trovare in offerta, hai idea?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Mi sbagliavano lo danno a euro 469,00
    Dove lo posso trovare in offerta, hai idea?
    Sinceramente no... mi spiace
    Se trovo qualche offerta ti faccio sapere!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #16
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Sinceramente no... mi spiace
    Se trovo qualche offerta ti faccio sapere!!
    Ti ringrazio!
    A questo prezzo non c'è alcuna convenienza

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io ero tentato dal milestone, se si trova a 300€ ma praticamente non si trova.
    al momento avendo il magic attendo, al 90% il prossimo sarà il milestone 2, però prima voglio vedere i dual core.

    adesso come adesso punterei su un liquid dato il prezzo basso.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Dico così semplicemente perchè stasera mio padre arrivando a casa mi ha proposto il Samsung Galaxy S, dal momento che me lo riesce a prendere (non so dove e non so come) a 430€. Stessa cosa per l'HTC Desire. Volevo evitare Samsung, perchè volevo cambiare un po', avendo tuttora un modello schifosissimo no touch-screen. Però ho girato un po' su internet e sembra davvero bello e potente. Cosa mi consigliate? Pro e Contro di uno e dell'altro, se è possibile. Tenete conto che potrei averli tutti e due al medesimo prezzo. Grazie ancora in anticipo.
    dove riesci a trovarlo a quel prezzo :o

  10. #19
    Androidiano L'avatar di leonida11


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Barlassina (Monza)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    dove riesci a trovarlo a quel prezzo :o
    Gliel'ho chiesto un paio di giorni fa, mi ha risposto che l'ha trovato su mediashop.it , io però, ho voluto controllare e sono andato su quel sito ma l'ho visto a 469 mi pare. O ho capito male io il sito, oppure l'avrà pagato effettivamente 469! Non ne ho la più pallida idea Comunque, alla fine ho preso il Samsung Galaxy S, adesso devo solo aspettare che arrivi. Spero che non mi deluda, perchè all'inizio ero un po' titubante sulla scelta di Samsung Vi saprò dire fra qualche giorno
    leonida11

    with
    LG G3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy