CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

acquistare su subito.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistare su subito.it

    Ciao ragazzi, volevo porre dei dubbi a voi esperti del settore. sto girando come un ossesso in rete per cercare un milestone o un nexus one a prezzi bassi, anche usati, e sono imbattuto su subito.it, dove si trovano una marea di annunci per i suddetti smartphone a prezzi che vanno tra le 230 e le 300, nuovi, non usati. ho provato a contattare i venditori. uno di bergamo mi ha risposto con un tono un po strano, alla mia richiesta di inviarmi foto non di repertorio ma scattate da lui ha un po esitato, poi però me le ha mandate. il telefono sembra esserci, ma a quel prezzo non so...questo per il milestone....cosa analoga per il nexus, solo che ho mandato una mail, non gli ho telefonato. mi è arrivata una risposta che era probabilmente una traduzione dall'inglese all'italiano spiegandomi in dettaglio che acquistando più tel ho diritto ad uno sconto e custodie... il tutto viene dichiarato italiano e con garanzia...voi sapete niente al riguardo????? mi sa tanto di bufala vero?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io finora ho solo venduto su subito.it, mai acquistato... però devo dire ke mi sono trovato bene xkè gli acquisti/vendite le ho fatte di persona, cioè o andavo io a vendere o veniva l'interessato da me. questo è il vantaggio, quindi se hai la possibilità di andare a vedere di persona sarebbe molto meglio, anke xkè qui trovi solo prodotti italiani

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    io finora ho solo venduto su subito.it, mai acquistato... però devo dire ke mi sono trovato bene xkè gli acquisti/vendite le ho fatte di persona, cioè o andavo io a vendere o veniva l'interessato da me. questo è il vantaggio, quindi se hai la possibilità di andare a vedere di persona sarebbe molto meglio, anke xkè qui trovi solo prodotti italiani
    il problema è quello, che sono tutti fuori portata!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vorteks Visualizza il messaggio
    il problema è quello, che sono tutti fuori portata!!!
    allora devi fidarti di quello ke dicono e ke ti fanno vedere
    io però dopo l'esperienza ke ho avuto non farò mai più acquisti senza vedere di persona quello ke compro ( questo x quanto mi riguarda, ovvio ke non tutti sono degli imbroglioni, ma una volta basta e avanza x me x questo genere di acquisti)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    OCCHIO.

    Quelli che ti rispondono in un italiano che sembra il frutto di una traduzione automatica, SONO ASSOLUTAMENTE DELLE TRUFFE.
    Questi mettono annunci di cel nuovissimi a prezzi impossibili, tipo nexus o HD2 a 250 euro... Nelle inserzioni vengono scritte solo le caratteristiche del cel, con un semplice copia incolla, oppure viene scritto solo cosa c'è dentro la confezione. Accettano solo ricariche postepay e non mandano foto reali, nemmeno su richiesta.

    Esempi:
    HTC Nexus Google One Garantie NEU - Sbloccato - Telefonia In vendita a Parma
    HTC Desire - Telefonia In vendita a Modena
    State alla larga da questi truffatori.

    Su subito.it, ovviamente, ci sono anche moltissimi venditori onesti (tra cui la sottoscritta): tutto sta nel saperli riconoscere!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  7. #6
    emi
    emi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda qui: http://www.ebayabuse.com
    e leggi un po', ti farà capire come NON fare acquisti "sicuri" su internet. Subito va bene se devi andare a ritirare l'oggetto di persona e quindi pagare a mano. Ebay va bene per piccoli acquisti (ove i venditori siano dei privati). Ma spendere tutti quei soldi... mmm...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si, come immaginavo...abbandono allora i miei emergenti sogni di gloria e mi prostro lacrimante nell'attesa di un buon usato! speriamo di trovare qualcosa...già mi sono lasciato sfuggire 2 milestone usati a 280 euro circa su ebay...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questo può essere un buon periodo per acquistare: moltissimi potenziali acquirenti se ne vanno in vacanza... :P
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  10. #9
    emi
    emi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bisogna essere molto ben informati per fare veri affati su ebay e comunque, alla fine, si deve avere fortuna, nel senso che spesso i cellulari di seconda mano sono stati maltrattati, sbattuti, quando non ricondizionati e passati per nuovi, ecc... Il risparmio o la convenienza dell'acquisto sono davvero risicati.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io pure ne ho contattati tanti.. alcuni volevano solo acconto e all'arrivo del cel il resto... è un rischio!! Io nn ho rischiato e l'ho preso a prezzo piena da vodafogne!!! E ancora aspetto froyo però

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy