CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

Steve jobs vs android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quoto. La maggior parte delle aziende che hanno avuto successo vede il proprio percorso descritto da una parabola, quella di Apple ha avuto il picco, diciamo, tra il 2009 ed il 2011. L'uscita dell' S2, a detta di moltissimi il primo smartphone a superare iPhone, ha segnato l'inizio del declino per Apple. Credo che il nuovo iPhone5 riuscirà a battere S3 solamente in termini di materiali, JellyBean a livello software è assolutamente al pari di iOS quanto a fluidità, ma vanta innumerevoli vantaggi dati da widgets e personalizzazioni.
    Android negli ultimi due anni ha avuto uno sviluppo assolutamente impressionante e senza precedenti, or ora vedo ancora persone che lo criticano perchè hanno in mano un cell di un anno e mezzo / due (gingerbread o froyo) e cercano di compararlo all'iphone, senza nemmeno immaginare che salto è stato compiuto con JB. iOS è sempre stato ottimo come fluidità ed esperienza d'uso ma ad oggi sembra un OS di qualche anno fa..

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    turbodroid... torna nel mondo reale... qua non si tratta di guerra tra fan... si parla di multinazionali e di giri di milioni di euro.

    La Apple ha venduto per prima un prodotto touchscreen di qualità (se dici che non è vero rileggi il mio messaggio sopra, se dici ancora che non è vero...bhe...menti sapendo di mentire)... gli altri hanno copiato la tipologia di display (capacitivo multitouch) e il tipo di interfaccia... poi però la apple ha rallentato e gli altro l'hanno superata.

    chi nega queste cose è un fan con la memoria cortissima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di g_amadori; 06-08-12 alle 10:55

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In che senso "in termini di materiali"? Intendi i materiali con cui è stato fatto lo smartphone?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si lol

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  5. #34
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È l'unica cosa con cui apple può battere Samsung. Per il resto samsung terrà testa anche per il prezzo.


    Inviato dal mio smatphone/mitraglia con l'app ufficiale.
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Kable


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nel Market
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quelli della Apple sono talmente dei poveracci che non sanno più a cosa attaccarsi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #36
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E pensare che il processore dell'ipad 3 lo fa Samsung :-P. Lo so dopo aver letto su un giornale un inchiesta sulla provenienza dell'hardware in cui si analizzava anche la scheda interna dell'ipad


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo alla discussione solo ora :P , comunque sono pienamente d'accordo con voi , la Apple ora come ora é una casa morente che si agrappa ad inutili brevetti , tuttavia ci tengo a sottoloneare che nonostante l'odio di Steve jobs per android senza di lui i computer non avrebbero ancora il livello di sviluppo attuale , e la Microsoft starebbe ancora vendendo patate , in più la pixar quindi tutto il mondo dell'animazione sono state create da lui , era un genio , antiandroid ma pur sempre un genio , quindi ok sono d'accordo , Apple merda , ma riconoscere a quell'uomo quello che ha fatto mi sembra il minimo , giusto :P ?

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma santo dio perché vedere sempre il mondo sempre bianco o sempre nero?! Apple non è merda, tanta gente si dovrebbe lavare la bocca, come Samsung che apparte s2, note, s3 sarebbe da buttare nel cesso e sputarci sopra, e come htc sull'orlo del fallimento che mette sul mercato un one v e un desire c a prezzi improponibili. Allora perchè continuare con tutte ste str0nzate? Senza Apple Samsung sarebbe dietro a frigoriferi, htc produrrebbe porcellana e Sony sarebbe dietro ai suoi impianti hi fi (che sono sempre peggio, tra l'altro...)
    Detto questo ovvio che sono su un forum android, lo preferisco, ma penso di avere il buon senso di non fare l'hater a questi livelli.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Roydroid (07-08-12)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma santo dio perché vedere sempre il mondo sempre bianco o sempre nero?! Apple non è merda, tanta gente si dovrebbe lavare la bocca, come Samsung che apparte s2, note, s3 sarebbe da buttare nel cesso e sputarci sopra, e come htc sull'orlo del fallimento che mette sul mercato un one v e un desire c a prezzi improponibili. Allora perchè continuare con tutte ste str0nzate? Senza Apple Samsung sarebbe dietro a frigoriferi, htc produrrebbe porcellana e Sony sarebbe dietro ai suoi impianti hi fi (che sono sempre peggio, tra l'altro...)
    Detto questo ovvio che sono su un forum android, lo preferisco, ma penso di avere il buon senso di non fare l'hater a questi livelli.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ok quoto e sottoscrivo quello che hai detto , sono completamente d'accordo con quello che hai detto , tuttavia ora la Apple invece di far progredire la tecnologia la sta fermando con la guerra dei brevetti , ora come ora é una compagnia morente , per Apple mersa non intendevo la casa, ma il completamente di merd* che ha assunto in questo ultimo periodo, sta facendo tutto il contrario quello che faceva all'inizio :/

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ah si quello si, è un momentaccio, come lo è per htc... poi obbiettivamente s2 è la fotocopia di 4s solo più grande e con il tasto centrale leggermente diverso... appare questo, penso che la mela stia esagerando ...

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy