CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Steve jobs vs android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Già c'è il rischio


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo me jobs in tutta la sua vita ha avuto un'unica vera trovata, quella che da anni cavalcano i brand di tutti tipi, specialmente nell'abbigliamento: quella di aver creato un marchio tecnologico (ambito fino a quel momento considerato appannaggio esclusivo di pochi nerd smanettoni) per quella categoria di persone che vogliono distinguersi dagli altri per il semplice fatto di possedere un prodotto costoso ed esclusivo, non importa se efficiente o meno. per il resto non ha fatto altro che "credere di più" (--> versione politically correct di copiare) in tecnologie già esistenti sul mercato, appiccicandoci sopra il disegno di una mela e portando avanti una campagna di marketing a livello estremo. ed ecco che tutti i fighetti indie/fricchettoni da happy hour/hipster geek di tutto il mondo hanno abboccato all'amo: posseggono prodotti uguali o magari anche meno funzionali di quelli di altre case di produzione pur avendoli pagati due volte tanto e ne vanno fieri, perchè probabilmente in questo modo pensano di distinguersi dagli altri (per non parlare del fatto che sono gli unici che ho visto ad essere dei fanboy, manco la apple li pagasse per difendere così strenuamente i suoi prodotti, ma questo comunque è un discorso a parte).
    per fare un esempio, nessuno si ricorda mai del fatto che l'oggetto che ha letteralmente RILANCIATO la apple sul mercato, ossia il buon vecchio i-pod, è arrivato dopo diversi anni di sviluppo della tecnologia di supporti per l'audio digitale da parte di ditte che erano entrate nel mercato con questo tipo di prodotti ben prima della apple (io ad esempio, prima che dilagasse la moda dell'i-pod, già possedevo da parecchio tempo uno zen touch da 20gb della Creative - per anni avevo sfiancato mio padre per farmi comprare quello che all'epoca era il meglio sulla piazza, il nomad jukebox della creative da 6gb che costava una tombola!), che però si è beccata tutti i meriti della cosa tanto che, a sentire i media, sembrava aver letteralmente inventato il sistema di archiviazione "tascabile" di file musicali su cui si basava l'i-pod.
    sinceramente penso che la mac spenda più per avvocati e pubblicità che per i suoi prodotti, perchè ditemi voi se è normale che ogni tre per due i vari giornali e telegiornali se ne escano con un servizio su quanto è fico l'ultimo i-pad o quanta ressa c'è a seoul davanti ai negozi apple per l'uscita del nuovo i-phone (pubblicità che non ho riscontrato per nessun altro prodotto fin'ora), per non parlare del periodo in cui è morto jobs in cui, da quello che si diceva in giro, anche in questo caso sembrava che il sistema del cloud l'avesse inventato lui... ma è solo l'ennesimo personaggio mediatico creato ad uso e consumo di chi non si informa su quello che sente.
    Ultima modifica di Ceci83; 29-08-12 alle 00:38

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid
    Già c'è il rischio


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale

    Forse non sai che "Rolling On The Floor Laughing (sto rotolando per terra dal ridere) l'ha inventata steve Jobs?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt Visualizza il messaggio
    Forse non sai che "Rolling On The Floor Laughing (sto rotolando per terra dal ridere) l'ha inventata steve Jobs?
    Sì, adesso... ha inventato la scrittura e scoperto l' America cos' altro?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Originariamente inviato da joelt
    Forse non sai che "Rolling On The Floor Laughing (sto rotolando per terra dal ridere) l'ha inventata steve Jobs?
    Sì, adesso... ha inventato la scrittura e scoperto l' America cos' altro?

    Dai che scherzo! Cmq se leggi i comunicati Apple, le emoticon le avrebbero inventate loro, e avrebbero inventato anche il piccolo ritardo che permette con un tasto dedicato di accendere e spegnere lo smarphone... Contro il vecchio sistema cornetta rossa premuta che si aveva con i gsm di una volta. Ma Apple nn sa ke il nokia 5110 si accendeva così? Quindi?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le emoticon me le sono viste comparire in un lg u8330 (anno 2005) quindi è inutile che apple farnetichi per dire che le ha tirate fuori nel 2007 con il primo iphone


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid
    Le emoticon me le sono viste comparire in un lg u8330 (anno 2005) quindi è inutile che apple farnetichi per dire che le ha tirate fuori nel 2007 con il primo iphone


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale

    Penso si riferissero alle emoticon delle chat accessibili con i primi macintosh (1984) e che successivamente windows ha utilizzato per msn ed ha continuato ad utilizzare e permettere di utilizzare anche per tutti i prodotti mobili. Il fatto è che fino a l'anno scorso non hanno mai rotto le balls... Comunque anche la storia del tasto d'accensione fa proprio ridere. Cosa dovremmo fare secondo loro? Sbatterlo per terra per farlo spegnere? E per accenderlo?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per l'accensione comunque la maggior parte dei nokia ha il tasto apposito, tranne alcuni più nuovi (vedi nokia c6-00) che si accende con il tasto chiudi chiamata (cornetta rossa)


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  10. #69
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Novità?


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    Novità?


    Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
    No ma aspettiamo il nuovo ipogna

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy