salve, sono un neofita di android... non capisco perchè on 3 gg che non riesco a a scaricare dal market... ho riavvito, chiuso il download, riaviato lo stesso.. chiuso il market con tsk manager...niente... mi potete dare una mano? :S
salve, sono un neofita di android... non capisco perchè on 3 gg che non riesco a a scaricare dal market... ho riavvito, chiuso il download, riaviato lo stesso.. chiuso il market con tsk manager...niente... mi potete dare una mano? :S
capita che ci voglia qualche minuto o più prima che un programma venga scaricato..
hai provato ad aspettare?
forse non mi sono spiegato bene... ho lasciato un programma ad aggiornare (ed altri a scaricare ex-novo)per almeno 15 minuti senza che si schiodi dalla sistuazione "starting download"come devo fare? O_O
stessa cosa qui pensavo fosse un problema mio è fisso su inizio download
ne deduco che è come mi ha detto qualche altro user... qualche aggiornamento del amrket... ma cacchio 3 giorni XD
dei 3 giorni mi sembra troppo..ieri l ho usato senza problemi è oggi che è inchiodato
e da cosa potrebbe dipendere? cioè ce l'ho da una settimana il terminale.. mi sembra difficile che abbia fatto danno non ho toccano nulla di vitale... salvo modificato qualche impostazione, suoneria, scaricato un paio di programmi, roba da uso "leggero" insomma....
mi cogli impreparato io ho appena rootato e pensavo di aver distrutto qualcosaevidentemente è un probema di google non mi fa neanche sincronizzare i contatti del telefono con facebook mentre internet funziona normalmente
auahuahau bo speriam bene... cmq ho un altro dilemma... magari mi puoi dare una mano..il mio terminale è un HUAWEI u8230... ora.. in sostanza non c'è supporto da nessuna parte.. nella pagina del manuale scricato dal sito, dove presumibilmente ci dovrebbero essere i firmware.. non ce n'èXD... sono piantato con la 1.5 ma cmq so che in italia deve uscire a giorni con la 2.1... non so.. che dovrei fare?![]()
mi dispiace ma non posso aiutarti non l ho mai visto ne sentito prima d ora questo modello
ps adesso il market funziona controlla