Ormai la scelta per il mio nuovo Smartphone ricadrà fra uno di questi due.
Diciamo che il mio Smartphone dovrà servire soprattutto come telefono, agenda, all'occorenza navigatore..... e poi per connettersi di tanto in tanto ad internet soprattutto da casa senza dover accendere per forza il notebook.
Poi ovviamente se ci scappa di metter dentro qualche applicazione ganza, qualche giochino e così via, non mi tiro indietro.
Ma soprattutto vorrei limitare al massimo il tempo di smanettamento, cosa che magari sarà necessaria con il Liquid visto che me lo danno con Android 1.6 mentre il Wildfire ha già la 2.1.
Parlando con dei venditori in 2/3 catene di grandi magazzini elettronici, tutti mi hanno detto di prendere il Wildfire...... ma l'indecisione è molta.
A livello di caratteristiche base la situazione sembra essere la seguente:
Liquid:
Processore da 1GHZ
Memoria Ram 256MB
Schermo capacitivo 3,2 da 480*800 pixel
Wi-fi
A-GPS
Fotocamera 5MP
Wildfire:
Processore da 528MHZ
Memoria Ram 384MB
Schermo capacitivo 3,2 pollici da 240*320 pixel
Wi-Fi
A-GPS
Fotocamera 5MP
Qualità materiali costruttivi
Privilegiare il processore e lo schermo del Liquid o la memoria e le caratteristiche costruttive del Wildfire?
Aspetto gli ultimi consigli, poi probabilmente in serata farò l'acquisto. Altrimenti va a finire che lo compro dopo l'estate, ma siccome da un mese causa rottura del mio HTC S710 sto girando con un nokia 6600 non ne posso più!!!
Grazie.....![]()