CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho bisogno di una mano ragazzi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Garmin-Asus A10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho bisogno di una mano ragazzi!

    Ciao a tutti, sono possessore di un Garmin-Asus A10 e mi sa che ho già detto tutto.
    Scherzo dai, sono in una situazione non tanto bella. Essendo uno "smanettone" tramite un tool ho disinstallato il Launcher di base, ignaro che si eliminava completamente dalla rom, ma avendo go launcher pro non ho avuto problemi. Ieri sera ho avuto la "felice idea" di fare un Hard Reset e all'avvio... tadà schermo nero! Cioè il cell si avvia, compare la barra delle notifiche ma lo schermo rimane nero e non posso fare nessuna operazione. Come ben sapete non posso flashare il dispositivo.
    Allora pensavo, è possibile creare un app autoinstallante da sd , che quando inserisco la sd parte l'installazione?
    Su google ho trovato un codice java che a quanto ho capito si dovrebbe aggiungere al file apk permettendo ciò che ho appena detto.



    Non essendo esperto in materia, c'è qualcuno disposto ad aggiungere questo codice ad un qualsiasi launcher e passarmelo per far RIANIMARE il mio dispositivo?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Saluti , Alessandro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Garmin-Asus A10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? Almeno potete dirmi come fare per aggiungere questo codice al file apk?
    Grazie in anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy