Salve! Ho già aperto una discussione simile su problemi col legend, ma non ha riscosso alcun successo () allora ho deciso di chiedere non solo ai possessori di legend ma a tutti gli utenti di android. In fondo non penso che sia un problema hardware.
In pratica, sul mio telefono (non rootato, non brandizzato, no tutto, connessione vodafone, non wap, prende solo gprs qui dove mi trovo) facebook funzionava benone. Ora incomprensibilmente non funziona più nulla. Precisamente:
-Non riesco più ad uplodare immagini da facebook per android (si blocca al 60%per poi darmi errore)
-Non riesco più ad uplodare immagini da facebook per htc sense (andavo da foto e usavo condividi): raggiunto il 10/11 % torna a 0 la barra.
-Da foto (sempre di sense) se metto facebook prima mi visualizzava le foto degli amici, ora lascia la chermata bianca.
-Ho provato a cancellare i dati di facebook e fb per sense. Il risultato è che non è cambiato nulla se non che ora fb per sense proprio non funziona. Nel senso che se gli metto i dati d' accesso mi dice "il servizio non è momentaneamente disponibile".:o
Le soluzioni che ho provato?
-Cancellare tutti i dati (da impostazioni) delle due maledette applicazioni. Il risultato lo potete vedere sopra.
-Scaricare la nuova app facebook per android (risultato? Uguale a prima se non che ora non mi visualizza nemmeno più il widget e le foto degli amici)
-Scaricare Bloo, il quale però sembra servire solo a darmi messaggi d' errore dato che non funziona nulla
-Scaricare Blobber che ogni pochi secondi mi richiede i dati d' accesso :o:o
Insomma, un disastro totale, l' unica cosa che sembra ancora funzionare è l' app per la chat (e qui ci sta una grattatina
).
Avete mai avuto lo stesso problema? Che consigli potete darmi?
Ah, un' ultima cosa: vedo che sul sito di fb hanno fatto alcuni cambiamenti minori come il sistema di upload. Non è che è quello il problema?![]()