CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[HELP] Consiglio cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Consiglio cellulare

    Ciao a tutti!
    Ho trovato adesso questa sessione, visto che mi sono appena iscritto su questo fantastico forum visto che voglio entrare anche io nel mondo android.
    Sono indeciso sull'acquisto, visto he vorrei un cellulare che duri (di solito gli cambio dopo 2/3 anni o morte improvvisa :P).
    Il mio budget vorrebbe essere sui 200€, ma diciamo che posso arrivare anche a 270/280 se ne vale la pena.
    Guardando un po' i modelli ho visto che HTC propone il wildfire (290€), il magic (270€) e il tattoo (170€).
    Altrimenti ci sarebbe l'acer liquid a 270€ o il samsung spica a 170€
    Voi quale mi consigliereste? Tra samsung spica o HTC tattoo e i modelli da quasi 300€ ci sono molte differenze da motivarne la spesa maggiore?
    Da ignorante in fatto di smarphones mi affido a voi che sicuramente siete più esperti anche perchè guardando per il forum ho visto che ci sono molti fattori da valutare oltre al cellulare in se (ROM, aggiornamenti ufficiali disponibili solo su alcuni terminali, applicazioni disponibili).
    Spero di entrare nel mondo android al più presto possibile e nel miglior modo possibile

    Ciao

    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    di quelli citati il più performante è il liquid (io lo possiedo) di recente è stato aggiornato ad eclair ufficialmente e ha una buona community di sviluppatori
    il magic il tattoo e lo spica fanno parte della prima generazione di android quindi sono un pò superati

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto...cm detto da seb86 su quei prezzi anche secondo me il liquid è il migliore...ma la versione "E" è uscita poi ??....
    cmq io lo sceglierei non solo x le doti maggiori... ma sopratutto perchè è molto supportato...quindi almeno per adesso non ci sono stati problemi con aggiornamenti ecc... a contrario di altre case come htc,samsung ecc...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la vostra rapida risposta!
    Mi sto convincendo a prendere il liquid (che su fnac riesco ad avere a 259€ spedizione inclusa).
    Visto che avete detto "tra quelli elencati ti consiglio.. ", mi consigliereste qualche altro smartphone per lo stesso prezzo?
    Grazie ancora! Non vedo l'ora di essere anche io nel mondo android

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda per 259 euro penso sia il migliore che si possa prendere... poii nel caso decidessi d aumentare il budget ti consiglierei di dirigerti verso milestone o n1...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzomic Visualizza il messaggio
    Grazie per la vostra rapida risposta!
    Mi sto convincendo a prendere il liquid (che su fnac riesco ad avere a 259€ spedizione inclusa).
    Visto che avete detto "tra quelli elencati ti consiglio.. ", mi consigliereste qualche altro smartphone per lo stesso prezzo?
    Grazie ancora! Non vedo l'ora di essere anche io nel mondo android
    no in quella fascia di prezzo non credo ci sia di meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy