CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lol che dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bono88

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lol che dite?

se dalla recovery do format ext. SD: swap+fat32 che accade? oppure se do solo format ext. SD: fat32 ??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

se dai format ext sd: fat32+swap immagino creerà una partizione fat32 (per i dati) e una di swap, se invece metti format ext sd: fat32 creerà un unica partizione fat32 (per i dati)

"format ext sd" credo stia per format external sd.

poi dovresti avere anche una voce per creare fat32 (dati), swap e ext2 (per app2sd). ah un cconsiglio, lascia stare la swap a meno che tu non abbia un g1/sapphire e una sd almeno classe6 (e una rom che usa la swap)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    se dai format ext sd: fat32+swap immagino creerà una partizione fat32 (per i dati) e una di swap, se invece metti format ext sd: fat32 creerà un unica partizione fat32 (per i dati)

"format ext sd" credo stia per format external sd.

poi dovresti avere anche una voce per creare fat32 (dati), swap e ext2 (per app2sd). ah un cconsiglio, lascia stare la swap a meno che tu non abbia un g1/sapphire e una sd almeno classe6 (e una rom che usa la swap)
    Grazie mille ma ade ho sistemato.... no perchè prima quando collegavo il telefono e montavo la sd, xp mi diceva di formattare e quindi stavo per farlo XD... :S sistemato con un wipe

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

eheh!
    comunque ora ho capito perchè non hai "format ext sd: ext+fat32+swap": perchè i galaxy / galaxyS han già tipo 8-16 giga di memoria interna (una sd saldata dentro diciamo), e le app vanno là dentro.. quindi sarebbe inutile (e anche un po' da pirla LOL) fare una partizione sulla SD aggiuntiva esterna per mettere le app eh figa sta cosa dei samsung

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    eheh!
    comunque ora ho capito perchè non hai "format ext sd: ext+fat32+swap": perchè i galaxy / galaxyS han già tipo 8-16 giga di memoria interna (una sd saldata dentro diciamo), e le app vanno là dentro.. quindi sarebbe inutile (e anche un po' da pirla LOL) fare una partizione sulla SD aggiuntiva esterna per mettere le app eh figa sta cosa dei samsung
    haha peccato che il galaxy i7500 è un gran cesso sennò per certe cose sarebbe un gran bel telefono

Permessi di invio