Visualizzazione stampabile
-
N1, Desire o Galaxy S?
So che non è il primo thread di indecisi, ma ho cercato e non ho trovato le informazioni che cercavo.
L'uso che ne farei è di un normale telefono con la possibilità di andare in internet fuori casa (in casa ho wi-fi) con un uso normale (non ho termini di paragone avendo un semplice telefono cellulare), fare qualche foto o video quando non ho la fotocamera dietro, e possibilmente che duri il più possibile con aggiornamenti vari (non mi importa se li riceverà per primo, basta che li riceve)e grazie ad un hw solido..
Il budget è uno dei primi "problemi":
1) per il Nexus le offerte Vodafone in abbonamento/ricaricabile non mi convincono affatto, meglio prenderlo a 499€ e poi abbinarci un piano? ho visto le offerte di 3 (power 800 oppure 3Super10 + Super Internet) e credo che siano le migliori;
2)per Desire e Galaxy c'è l'abbonamento top 400 sempre con 3,
che ne dite, mi consigliate 3?
a parità di prezzo, cosa consigliate e perché?
Grazie per tutte le risposte!
-
Come qualità del prodotto in se per se io ti consiglierei il Galaxy S anche se dopo del i7500 non do più fiducia a Samsung.A questo punto ti rimane solo il Nexus One...ha hardware ottimo(tralasciando la scheda video),è Google Experiences,ha il flash led(che il galaxy s non ha) e ha una marea di appassionati alle spalle che ti garantiranno per un bel po' aggiornamenti anche non ufficiali.Il Desire è la copia sputata del Nexus tranne che nei tasti fisici al posto di quelli a sfioramento,lil pad ottico al posto della trackball e la Sense(di cui esiste il porting per Nexus One).
Dimenticavo di dire che il Galaxy S ha un vero multitouch(supporta 5 tocchi contemporaneamente senza bug)mentre sia Desire che Nexus One hanno praticamente un dualtouch per di più buggato.
In conclusione:prendi il Galaxy S se ti accontenti di avere la 2.2 ma vuoi una scheda video decente,un vero multitouch decente ecc o prendi un Nexus One se ci vuoi smanettare con rom cucinate.Il desire a mia opinione è solo per quelli che voglio assolutamente la sense ufficialmente perchè per il resto è identico al Nexus One che però è supportato direttamente da Google.
EDIT:se vuoi risparmiare puoi prenderti un Milestone che apparte per il processore(che però si può overcloccare)ha una bella scheda video,un dual touch NON buggato e sinceramente mi piace molto.(infatti ne sto cercando assolutamente uno)Non è sicuro che riceva l'aggirnamento alla 2.2.
-
Invece parlando di durata batteria, materiali di produzione(quale sembrerebbe più resistente), supporto dalla case madre (HTC o Samsung tengono di più agli aggiornamenti, supporto ecc...).
Dalle vostre esperienze quale ha dimostrato di avere più difetti o malfunzionamenti?
Anch'io sono nella tua stessa situazione, molto confuso tra Galaxy S o Desire :'(
Grazie mille ragazzi
-
io a stò punto prenderei il desire solo xk ha gia froyo...mentre il galaxy s altri due mesi...eheh
-
Finalmente ho deciso che prenderò il Desire.
Per la mia decisione ha aiutato youtube guardati un po' di video e segui il tuo "istinto" :)
-
io invece mi sono preso il Samsung Galaxy S(il mio "vecchio" Milestone l'ho venduto all'amico del forum MrD4nc3! ;)) e sono sempre in attesa che mi arrivi... :p