CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

N1, Desire o Galaxy S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Foligno, PG
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    N1, Desire o Galaxy S?

    So che non è il primo thread di indecisi, ma ho cercato e non ho trovato le informazioni che cercavo.
    L'uso che ne farei è di un normale telefono con la possibilità di andare in internet fuori casa (in casa ho wi-fi) con un uso normale (non ho termini di paragone avendo un semplice telefono cellulare), fare qualche foto o video quando non ho la fotocamera dietro, e possibilmente che duri il più possibile con aggiornamenti vari (non mi importa se li riceverà per primo, basta che li riceve)e grazie ad un hw solido..
    Il budget è uno dei primi "problemi":

    1) per il Nexus le offerte Vodafone in abbonamento/ricaricabile non mi convincono affatto, meglio prenderlo a 499€ e poi abbinarci un piano? ho visto le offerte di 3 (power 800 oppure 3Super10 + Super Internet) e credo che siano le migliori;

    2)per Desire e Galaxy c'è l'abbonamento top 400 sempre con 3,

    che ne dite, mi consigliate 3?

    a parità di prezzo, cosa consigliate e perché?

    Grazie per tutte le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MrD4nc3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come qualità del prodotto in se per se io ti consiglierei il Galaxy S anche se dopo del i7500 non do più fiducia a Samsung.A questo punto ti rimane solo il Nexus One...ha hardware ottimo(tralasciando la scheda video),è Google Experiences,ha il flash led(che il galaxy s non ha) e ha una marea di appassionati alle spalle che ti garantiranno per un bel po' aggiornamenti anche non ufficiali.Il Desire è la copia sputata del Nexus tranne che nei tasti fisici al posto di quelli a sfioramento,lil pad ottico al posto della trackball e la Sense(di cui esiste il porting per Nexus One).
    Dimenticavo di dire che il Galaxy S ha un vero multitouch(supporta 5 tocchi contemporaneamente senza bug)mentre sia Desire che Nexus One hanno praticamente un dualtouch per di più buggato.
    In conclusionerendi il Galaxy S se ti accontenti di avere la 2.2 ma vuoi una scheda video decente,un vero multitouch decente ecc o prendi un Nexus One se ci vuoi smanettare con rom cucinate.Il desire a mia opinione è solo per quelli che voglio assolutamente la sense ufficialmente perchè per il resto è identico al Nexus One che però è supportato direttamente da Google.

    EDIT:se vuoi risparmiare puoi prenderti un Milestone che apparte per il processore(che però si può overcloccare)ha una bella scheda video,un dual touch NON buggato e sinceramente mi piace molto.(infatti ne sto cercando assolutamente uno)Non è sicuro che riceva l'aggirnamento alla 2.2.
    Ultima modifica di MrD4nc3; 01-08-10 alle 00:52 - Motivo: nota sul milestone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrD4nc3 per il post:

    gabbacon (01-08-10)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di drave


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece parlando di durata batteria, materiali di produzione(quale sembrerebbe più resistente), supporto dalla case madre (HTC o Samsung tengono di più agli aggiornamenti, supporto ecc...).
    Dalle vostre esperienze quale ha dimostrato di avere più difetti o malfunzionamenti?
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, molto confuso tra Galaxy S o Desire

    Grazie mille ragazzi

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io a stò punto prenderei il desire solo xk ha gia froyo...mentre il galaxy s altri due mesi...eheh

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di drave


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho deciso che prenderò il Desire.
    Per la mia decisione ha aiutato youtube guardati un po' di video e segui il tuo "istinto"

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io invece mi sono preso il Samsung Galaxy S(il mio "vecchio" Milestone l'ho venduto all'amico del forum MrD4nc3! ) e sono sempre in attesa che mi arrivi...
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy