CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

acquisto di un cellulare "vincolato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    acquisto di un cellulare "vincolato"

    salve ragazzi,ho un quesito importante da proporvi,mi hanno proposto l'acquisto di uno smartphone (htc one s) scambiandolo con il mio attuale iphone 4 (sono androidiano,sono dovuto passare ad iphone per poco tempo per necessità),il proprietario mi ha detto che lo ha preso con contratto,ma mi ha detto che ciò non implica che il telefono non possa essere venduto,perche il contratto implica il vincolo della sim,non del telefono,nel senso che lui puo continuare a pagare il telefono utilizzando la sua sim,ma nel iphone mio anzichè nel suo htc! io sono inesperto in queste situazioni,qualcuno può darmi il giusto consiglio? è urgente!!
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il problema può nascere se e quando il vecchio proprietario decida di smettere di pagare.
    Da quel momento l'operatore può bloccare l'imei del telefono, considerandolo come rubato. Hai la certezza che questa persona continui a pagare?
    Ci sono molte persone, intervenute nel forum, che si sono ritrovati con un telefono inutilizzabile.
    Puoi trovare una miriade di esempi del genere facendo una ricerca su Google scrivendo "imei bloccato"
    Io farei lo scambio solo con mio fratello (dopo averci pensato un pò).

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto e seguirò il tuo consiglio! non vedo l'ora di togliermi di mezzo sto ipacco e ritornare ad un vero smartphone! cercherò altre occasioni!
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy