CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Iphone o smartphone Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Si, ma se poi uscisse tra non molto un cellulare Android migliore...
    Comunque, per chi ce l'ha, ha la radio?
    ti confermo che il g2 non ha la radio!
    e se uscisse uno migliore...cosa intendi per esattezza, il software lo si può sempre installare e quindi sei aggiornato per l'hardware discorso differente ma considera che l'hardware dell'iphone non mi pare così tanto superiore a tanti altri device, ho visto cell da 8 mpx con radio fm e bluetooth "sbloccati" per cifre molto inferiori ad htc e apple......
    poi ti dirò, se prendi l'iphone e vuoi un navigatore preparati a sborsare tanti bei soldini per tom tom, fatti tu i conti.....e se poi ti fai l'abbonamento alla tim o la vodafone o la tre sarai incatenato per 2 anni e tra 11 mesi quando uscirà l'iphone 4G il tuo bel iphone sarà vecchio e lo potrai vendere al massimo alla metà di quello che hai pagato!

    ANDROID ADDICTED

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Calmati, il cellulare lo devo prendere io, mica tu.
    Inanzitutto io sogno già cliente 3 (e da un bel po' di tempo), mi trovo benissimo, e non problemi a fare un piano ricaricabile per prendere il nuovo iphone.
    Poi non è detto che gli aggiornamenti software futuri saranno disponibili per tutti i cellulari Android (come è stato anche scritto su questo forum).
    Io penso solo che il Magic non sia ancora un cellulare veramente buono e degno di Android, magari (anzi sicuramente) fra qualche mese ne usciranno diversi altri migliori, sia dal lato estetico che da quello funzionale.
    Tu citi il Tom Tom, sono già usciti i suoi prezzi?
    Guarda che per iphone non esiste solo quello, ma anche altri navigatori già disponibili con prezzi contenuti (50/70 euro); certo, un navigatore satellitare non puoi aspettarti di pagarlo una decina d'euro.

    tra 11 mesi quando uscirà l'iphone 4G il tuo bel iphone sarà vecchio e lo potrai vendere al massimo alla metà di quello che hai pagato!
    Ma chi t'ha detto che io devo per forza cambiarlo?
    Pensi forse che tutti quelli che hanno già un iphone 3g si precipiteranno a cambiarlo?
    Sbagli di grosso caro mio, quel cellulare durerà due anni, e non si svaluterà, infatti il 3g ha mante nuto gli stessi prezzi di uscita, e nei mercati online è venduto a 100/150 euro in meno (se ti sembra tanto...).

  4. #33
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    calmati? ma io sono calmo anzi volevo essere d'aiuto!!!!
    se tu che hai chiesto un consiglio quindi accetta tutto quello che ti vien scritto nei vari post, e te lo dico in maniera rilassata
    anche io son stato cliente 3 per 4 anni con una miriade di cellulari comprati, solo ultimamente sono passato a vodafone perchè avendo preso un iphone mi trovavo meglio con le offerta internet.
    per quanto riguarda gli aggiornamenti software futuri non mi trovi d'accordo, va bene sul legittimo dubbio del si potrà o forse no ma per intanto hero e ion girano tranquillamente sul mio magic vodafone e sono usciti dopo.....
    per me puoi anche spendere 1000 euro per iphone (io ne ho spesi quasi 2000 per un portatile anche se ce ne sono da 199€!) io non ci guadagno se prendi il magic, ti consigliavo una operazione a costo quasi zero: lo prendi usato lo paghi 300-350€ e tra 1 o 2 mesi te lo puoi rivendere a 20-30€ in meno di quello che lo hai pagato.
    se pensi di tenerlo 2 anni meglio per te, se poi mi dici che non tutti quelli che hanno un iphone 3g non si precipitano a cambiarlo c'è anche un motivo:
    quanto hanno perso secondo te?!?!? 100-150 (se mi sembra tanto!).....
    io ho comprato il 3g a gennaio per 350€, adesso se sai dove guardare e non intendo ebay ma siti che trattano solo telefonia trovi a 320€ 3g da 16gb bianco......280€ in meno dopo qualche mese, quasi il 50% (se ti sembra poco...)
    ovviamente li vendono perchè vorrebbero passare al 3gs, e ti confesso che anche a me attira e io l'iphone l'ho venduto in previsione di prendere quello nuovo, cosa che avrei fatto se fosse stato come dicevano quei rumors sui prezzi, cioè 499 per il 16gb....
    tanto lo trovo a qual prezzo tra neanche un mese......

    ANDROID ADDICTED

  5. #34
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho in mente di acquistare un nuovo celluare e sono indeciso tra l'iphone ed un cellulare Android (probabilmente il Samsung 17500).
    ......
    Esprimete i vostri consigli.
    Chiariamo subito una cosa però: di commenti da fanboy inutili tipo (ma l'iphone fa cagare ecc...) potete evitare di scriverne perchè a me sinceramente non me ne frega un cazzo, parli solo chi ha provato entrambi i due OS a fondo.
    ecco appunto per evitare polemiche inutili che non mi piacciono per niente
    non sono un fanboy e ho avuto iphone ipod touch e ho il magic....meglio di così!!! poi c'è sempre la soggettività...e io come chiedevi esprimo i miei consigli

    ANDROID ADDICTED

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quello che intendo io, è che Android a livello di software ma soprattutto di dispositivi, non mi sembra ancora abbastanza completo; forse con i prossimi aggiornamenti (donuts) e i prossimi terminali, per Natale dovrebbe uscire qualcosa di buono.
    Io prenderei l'iphone perchè è un dispositivo con un software collaudato da me personalmente, perciò so cosa fa e come svolge le sue funzioni, certamente ha le sue pecche, ma i vantaggi le superano.
    Con Android dovrei muovermi anche in un mondo totalmente nuovo, che mi ricorda un po' il "vecchio" windows mobile come impostazione (Rom, aggiornamenti, personalizzazioni...), per questo preferei fare il grande passo, quando sarà veramente pronto ed efficente al massimo, nel 2010, magari anche prima.

    Spero di aver chiarito la mia posizione in merito, avviso solo che non sono partito con l'idea a priori di comprare l'iphone, ci ho pensato per diversi giorni, ho valutato i pro e contro di entrambi i device e alla fine ho tirato le somme.

    Ora devo andare a letto, anche perchè la prima notte da maggiorenne me la voglio godere bene.

    Buonanotte Androidiani!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    auguri e benvenuto nei maggiorenni!!!!!!!!!!!!!
    sicuramente iphone è più collaudato e android è ancora agli inizi, la vera "sfida" si vedrà come dici tu nel 2010....
    se sei uno smanettone tipo jailbreak e robe simili sicuramente con un android hai di che divertirti!!!! sbloccare un iphone ormai non ha più senso dato che c'è l'appstore.

    buona notte matiu alla prossima "chiaccherata"!

    ANDROID ADDICTED

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Rieccomi quà!
    Ti posso assicurare che il jailbreak è ancora necessario visto la valanga di cose che permette di fare.
    Ad esempio tramite wintebroard si possono applicare temi e personalizzazioni (io ho creato un interfaccia windows vista spettacolare ).
    Poi ce ne sono tanti di app e tweaks che migliorano l'SO, e ogni giorno ne escono di nuovi.
    Finchè ci sarà il jailbreak sarà possibile sviluppare quasi come per Android, risolvendo i difetti di Iphone OSX.
    Comunque il prossimo anno penso che prenderò comunque un cellulare android da affiancare all'iphone.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite se facciamo un elenco dei pro e dei contro dei due sistemi allo stato attuale delle cose, cioè cosa posso o non posso fare ora; in questo modo si aiuterebbe a chiarire le idee a chi non ha avuto esperienza con nessuno dei due.
    Auguri Matiu! Cerca di non fare troppa festa mi raccomando!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Macchè troppa festa... mi fanno lavorare pure oggi!
    C'è da dire però che anche il dispositivo conta, ad esempio l'iphone ha un bel design e dei bei componenti hardware.
    Bisognerebbe però fare un confronto tra Android e OSX jailbreak, se no non c'è paragone.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì oppure il confronto tra Android e OSX "chiavi in mano" e tra gli stessi hackerati

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 15:54
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-07-09, 20:05
  3. Installare android su smartphone nascono con altro os è possibile?
    Da therians nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-06-09, 00:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy