CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

HTC italia chiude il sipario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Apparte che si era letto da qualche parte (forse qui nel blog) già da tempo che HTC non se la passava per niente bene,io personalmente preferirei che HtC rimanesse dato che come giá detto è un colosso android; vedremo come finirà fatto sta che a me è sembrato preparato sapeva cose (con fonti affermate)della samsung e altri marchi con estrema precisione. Ciè non significa che la storia di htc sia vera,qualora lo fosse mi dispiace.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Cavolo ragazzi,penso che ne siete già al corrente ma ci sarà penso,spero,chi come me l'ha saputo da poco oppure ieri stesso. Mi sono recato presso un centro commerciale intenzionato a vedere per curiosità l'HTC one X di cui è interessato un mio amico e il tizio mi ha detto che entro dicembre HTC italia si ritira. Io sono rimasto un pò di sasso,ciò significa che chi ha preso HTC non avrà più aggiornamenti ufficiali se non flashando firmware di altre nazioni. Non sapevo che HTC in italia andasse così male,alla fine ne se vedono parecchi in giro. Inoltre ho sentito delle voci che samsung sempre entro fine anno dovrà ritirare dal mercato tutti i galaxy che "assomigliano" all'ifogn...Che cosa brutta,non commento perchè si è parlato fino alla nausea di questa storia; spero solo che ciò non comporti un mancato supporto per chi come me per esempio ha un S2.

    La persona con il quale hai parlato l'ha sparata grossa! HTC ha un contratto con Vodafone di 6 anni a partire dal 2009, ragion per cui fino al 2015 deve obbligatoriamente offrire assistenza. Io posso parlare per conto di Vodafone perché mi occupo di consulenza e amministrazione di tale gestore, sicuramente anche con gli altri operatori mobili avrà stipulato accordi. Quindi... tranquillo che Htc continuerà ad offrire assistenza ed aggiornamenti per i suoi terminali.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    stiamo parlando di htc italia...no brand,non di quelli brand....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    stiamo parlando di htc italia...no brand,non di quelli brand....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    E' la stessa e identica assistenza. Non esiste l'assistenza italia no brand e quella brand. Il centro assistenza in base al terminale e alle sue specifiche monta il firmware. Ad esempio non possono montare un firmware no brand su uno brandizzato. non si può richiedere di mettere un firmware diverso da quello di partenza altrimenti decade la garanzia.
    Giustamente come detto precedentemente, se htc interrompe accordi con Vodafone nel 2015, mettiamo per ipotesi 2016 con Tre e 2017 con Tim, Wind non ha stipulato accordi con htc, l'assistenza htc italia è sicura fino al 2017 non solo per tim, ma anche per gli altri btwnd e no brand Italia. Poi stiamo parlando di assistenza One X... Quando usciranno nuovi prodotti ci saranno altri accordi, ragion per cui l'assistenza htc bene o male, o per un modello o per un altro va comunque avanti!

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    OK ma non hai capito il succo del discorso...il succo è che HTC italia chiude e HtC importerà i propri terminali SOLO brandizzati con le varie compagnie. Nessuno ha parlato di assistenza.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Peccato per HTC, io sono proprio felice del mio DHD e speravo in un prodotto futuro migliore...
    Se non sbaglio anche in altre nazioni non importerà più
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    OK ma non hai capito il succo del discorso...il succo è che HTC italia chiude e HtC importerà i propri terminali SOLO brandizzati con le varie compagnie. Nessuno ha parlato di assistenza.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    ... Htc Italia non chiude. Ha semplicemente fatto un comunicato (ancora niente di ufficiale) dove mette avanti la volontà di voler interrompere le attività di mercato in sud Corea per via dello scarso riscontro di vendite rispetto gli anni precedenti. Per quanto concerne le altre nazioni, dell'Italia non si è proprio parlato!. Non possiamo dare per scontato qualcosa che potrebbe essere una semplice voce di corridoio. Potrebbe anche darsi che più avanti venga adottata questa volontà anche per i nostri prodotti, e non mi stupirebbe viste le scarse vendite che abbiamo avuto anche qui sul territorio italiano, ma per ora ti ripeto, quello che ti hanno riferito potrebbe essere una semplice constatazione, come per dire "se è andata male li in Corea figuriamoci qui in Italia..." ma per ora ripeto, è una notizia infondata.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy