CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone android con il miglior hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone android con il miglior hardware

    Salve a tutti !!!
    mi sono appena inscritto a questo forum...
    Anche se non ho mai provato Androis credo che sia molto valido e per questo ho deciso di acquistare uno smartphone con questo s.o. solo che non ho la minima idea di quale potrei scegliere...
    Preferirei avere uno smartphone che abbia un buon hardware lasciando perdere il prezzo e l'estetica che non mi interessa più di tanto...

  2.  
  3. #2
    zap
    zap non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamma93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !!!
    mi sono appena inscritto a questo forum...
    Anche se non ho mai provato Androis credo che sia molto valido e per questo ho deciso di acquistare uno smartphone con questo s.o. solo che non ho la minima idea di quale potrei scegliere...
    Preferirei avere uno smartphone che abbia un buon hardware lasciando perdere il prezzo e l'estetica che non mi interessa più di tanto...
    Cioè?Vuoi uno smartphone che non costa poco? O che non costi molto? Un pò ambigua la richiesta,non hai problemi di budget? Perchè in questo caso non avrai problemi a trovarne....,anche brutti.
    Comunque con Android...anche io stò nelle tue condizioni (lo stò studiando da un paio di giorni),anche un hardware non al top riesce a far girare molto più rapidamente le applicazioni ed è veramente veloce ad aprirle,rispetto ad un normale 'cellulare' con SO proprietario.
    Io ho acquistato un Samsung Galaxy I5500 da pochi giorni e nonostante abbia una cpu da soli 600 mhz funziona molto bene avendo speso solo 190 euro,non oso pensare cosa fanno i fratellini maggiori.
    La versione di Android è la Eclair 2.1 e devo dire di esserne soddisfatto,molto simile al funzionamento di un pc...come dire....,molto personalizzabile a livello di applicazioni,ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa... mi sono espresso male...vorrei sapere quali sono gli smartphone android che possiedono un buon hardware e magari anche la qwerty fisica ma non è una cosa necessaria...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Beppemi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Larino [east coast ]
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamma93 Visualizza il messaggio
    scusa... mi sono espresso male...vorrei sapere quali sono gli smartphone android che possiedono un buon hardware e magari anche la qwerty fisica ma non è una cosa necessaria...
    Per la qwerty fisica ti puoi orientare su Motorola Milestone.
    Per quanto riguarda gli altri dispositivi, io ho avuto Htc Hero (il mio primo android...amore a prima vista ) ed è un gran bel terminale, ora si trova davvero ad un prezzo molto interessante e come hardware è messo bene.
    Dopo Hero sono passato a Desire, e devo dire che la differenza si nota tutta... il terminale è velocissimo, schermo magnifico, quindi vai sul sicuro.
    In questi giorni sto provando Galaxy S e la prima volta che lo accendi rimani cosi , come hardware è uguale a Desire ma ha uno schermo fantastico, un super amoled da 4 pollici.

    Poi ovviamente dipende dalle tue esigenze.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che mi orienterò su un Milestone... sento troppo il bisogno di una tastiera fisica e poi mi sembra che come hardware sta messo anche troppo bene... ho visto che la cpu si può overcloccare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy