Visualizzazione stampabile
-
programmi utili
La mai intenzione è fare un dialogo riguardo quelli che sembrano essere i programmi più utili per il nostro htc.
Io trovo estremamente utili questi 2 programmi
-Usefull Switchers
un insieme di scorciatoie per attivare e disattivare varie cose, dalla suoneria al wireless alo switch 2g3g
-Wifi Lock
Questo è quello che ritengo più utile dei 2, anche se consuma un po di batteria. Questo programma permette di non spegnere il wifi, quado il telefono è a schermo spento
A voi la parola
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedobrengocce
La mai intenzione è fare un dialogo riguardo quelli che sembrano essere i programmi più utili per il nostro htc.
Io trovo estremamente utili questi 2 programmi
-Usefull Switchers
un insieme di scorciatoie per attivare e disattivare varie cose, dalla suoneria al wireless alo switch 2g3g
-Wifi Lock
Questo è quello che ritengo più utile dei 2, anche se consuma un po di batteria. Questo programma permette di non spegnere il wifi, quado il telefono è a schermo spento
A voi la parola
io senza aTrackDog non vivo :)
Poi mi sono innamorato anche di dxTop, non vedo l'ora si possa comprare :P
-
handycalc:
Sito handycalc
calcolatrice scientifica con grafici, convertitore valuta, convertitore sistema metrico/imperiale etc etc
-
Quote:
Andrea
Ma che schifezza :D Ormai il market fa già tutto!
Io adoro le seguenti (ne approfitto per tirare fuori post ormai vecchi):
- Shazam : Androidiani: Android ti riconosce la musica con Shazam | musica, shazam
- Shopsavvy: tipo compareeverywhere.
- My Tracks: Androidiani: My Tracks. Google si allea con Twidroid per condividere i tuoi percorsi | android, google, gps
- Linda File Manager: il migliore (a mio parere) file manager in circolazione.
- La Tour Eiffel: Battery waster di webcams da mettere come sfondo.
- Barcode Scanner: per scannare tutto e di più, soprattutto i 2D :)
That's all.
E' sufficiente? :D
-
Quote:
Andrea
cos'è aTrackDog ?
shazam lo uso molto sull'iphone, anche perchè scarico immediatamente da itunes e ascolto direttamente in auto :D
poi uso twitroid, che lavorando in background mi tiene aggiornato sui vari twit (fantastico)
e weatherbug mi piace tanto
purtroppo non lo sto usando molto, il g1, in quanto sto ancora vedendo come va la connessione di tim, poi deciderò se importare il numero da vodafone, e infine dovrò attendere un nuovo firmware per syncare i contatti di gmail.
però mi piacerebbe conoscere tutte le applicazioni utili e non, anche perchè mi scazzo un po' a navigare nel market.
venendo dall'appstore dell'iphone, che ha le immagini, sto market lo trovo un po' old.
poi mancano le app a pagamento :\
ok mi son lamentato troppo :rolleyes:
-
che ne dite di Wikitude? funziona? avete provato anche andnav? il programma di navigazione!
-
esiste un programma che mi avverta quando c'è una wireless aperta?
ho un htc dream
-
Quote:
sko22
esiste un programma che mi avverta quando c'è una wireless aperta?
ho un htc dream
non è che percaso hai risolto questa domanda? Mi farebbe comodo avere quell'app
;) ;)