secondo voi è troppo rischioso installare android sul nokia5800?(nel senso s' impalli ecc..)
secondo voi è troppo rischioso installare android sul nokia5800?(nel senso s' impalli ecc..)
Originariamente inviato da gazebo
sicuramente sarà meno stabile che con symbian, se vuoi fallo ma non avrai alcun vantaggio, anzi....
Inviato dal mio Xperia U full modded secondo Vito![]()
lo so.. e se tipo aumento ad esempio la velocità di clock della CPU(dai 430MHz a 600MHz circa),bene o male raggiungo le prestazioni medie basse di un normale cellulare android o no?quindi non credo che poi c siano particolari problemi(oltre che la durata della batteria viene diminuita drasticamente)
No, le prestazioni di un Android nativo non le raggiungerai, e comunque non sò come siano messi ma potrebbero non funzionare un mucchio di cose, dalla fotocamera al l'audio....
Inviato dal mio Xperia U full modded secondo Vito![]()
non esiste alcun modo per portare android su un nokia 5800 mi dispiace
nel senso che non è conveniente o perchè non si può proprio?perchè in giro avevo trovato vari topic che parlavano di questo argomento in cui c'era scritto che si puo però ci sono più contro che pro
Sì può, si può, ma non ti garantisco che il cel sia ugualmente utilizzabile con Android, meglio se ci lasci symbian
Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito![]()
Originariamente inviato da greensheep
Ci sono, anche io pensavo non esistessero ma prima di rispondere mi sono documentato su Google e vedi che ci sono![]()
Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito![]()
vitoandroide mi puoi gentilmente postare qualche guida o qualche sito che dice come si fa cosi ci do un occhiata