CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

android su nokia5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android su nokia5800

    secondo voi è troppo rischioso installare android sul nokia5800?(nel senso s' impalli ecc..)

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazebo
    secondo voi è troppo rischioso installare android sul nokia5800?(nel senso s' impalli ecc..)

    sicuramente sarà meno stabile che con symbian, se vuoi fallo ma non avrai alcun vantaggio, anzi....


    Inviato dal mio Xperia U full modded secondo Vito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so.. e se tipo aumento ad esempio la velocità di clock della CPU(dai 430MHz a 600MHz circa),bene o male raggiungo le prestazioni medie basse di un normale cellulare android o no?quindi non credo che poi c siano particolari problemi(oltre che la durata della batteria viene diminuita drasticamente)

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazebo
    lo so.. e se tipo aumento ad esempio la velocità di clock della CPU(dai 430MHz a 600MHz circa),bene o male raggiungo le prestazioni medie basse di un normale cellulare android o no?quindi non credo che poi c siano particolari problemi(oltre che la durata della batteria viene diminuita drasticamente)

    No, le prestazioni di un Android nativo non le raggiungerai, e comunque non sò come siano messi ma potrebbero non funzionare un mucchio di cose, dalla fotocamera al l'audio....


    Inviato dal mio Xperia U full modded secondo Vito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non esiste alcun modo per portare android su un nokia 5800 mi dispiace

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel senso che non è conveniente o perchè non si può proprio?perchè in giro avevo trovato vari topic che parlavano di questo argomento in cui c'era scritto che si puo però ci sono più contro che pro

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazebo
    nel senso che non è conveniente o perchè non si può proprio?perchè in giro avevo trovato vari topic che parlavano di questo argomento in cui c'era scritto che si puo però ci sono più contro che pro

    Sì può, si può, ma non ti garantisco che il cel sia ugualmente utilizzabile con Android, meglio se ci lasci symbian


    Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazebo Visualizza il messaggio
    nel senso che non è conveniente o perchè non si può proprio?perchè in giro avevo trovato vari topic che parlavano di questo argomento in cui c'era scritto che si puo però ci sono più contro che pro

    nel senso che non è stato fatto ne portato a termine alcun porting sul nokia 5800. Quindi non ci sarà mai

  10. #9
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep
    Originariamente inviato da gazebo
    nel senso che non è conveniente o perchè non si può proprio?perchè in giro avevo trovato vari topic che parlavano di questo argomento in cui c'era scritto che si puo però ci sono più contro che pro

    nel senso che non è stato fatto ne portato a termine alcun porting sul nokia 5800. Quindi non ci sarà mai

    Ci sono, anche io pensavo non esistessero ma prima di rispondere mi sono documentato su Google e vedi che ci sono


    Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vitoandroide mi puoi gentilmente postare qualche guida o qualche sito che dice come si fa cosi ci do un occhiata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy