CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone low cost...come li vorreste e come saranno??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smartphone low cost...come li vorreste e come saranno??

    Sicuramente conoscerete il sony xperia u e il samsung galaxy ace 2 telefoni low-cost che ,con qualche rinuncia, hanno introdotto il dual-core nella fascia bassa della telefonia..vedendoli viene spontaneo chiedersi come sarano i telefoni del 2013???ma soprattutto voi come li vorreste???
    Thanks a tutti quelli che contribuiscono a questo topic

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Mah... personalmente non sono un power user. Non mi interessa sul cellulare giocare giochi 3D con triliardi di triangoli al secondo e texture infinite e super-filtrate, quello è un qualcosa che mi piace avere sul PC.

    Quello che mi interessa davvero in uno smartphone è la superficie dello schermo (almeno un 3.5", meglio se più grande), la sua risoluzione (più è fine, meglio è), l'usabilità del tutto (la potenza deve essere bilanciata. Se per esempio lo schermo mi permette la visualizzazione di filmati HD 720p, deve esserci sufficiente potenza per decodificare filmati di quella definizione) è una LUUUUUNGA vita della batteria (a prescindere dal modello di smartphone che abbiamo, per quanto riguarda questo parametro siamo TUTTI nella stessa situazione... ce l'abbiamo fin sotto il naso e puzza).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    michelebenossi (12-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Mah... personalmente non sono un power user. Non mi interessa sul cellulare giocare giochi 3D con triliardi di triangoli al secondo e texture infinite e super-filtrate, quello è un qualcosa che mi piace avere sul PC.

    Quello che mi interessa davvero in uno smartphone è la superficie dello schermo (almeno un 3.5", meglio se più grande), la sua risoluzione (più è fine, meglio è), l'usabilità del tutto (la potenza deve essere bilanciata. Se per esempio lo schermo mi permette la visualizzazione di filmati HD 720p, deve esserci sufficiente potenza per decodificare filmati di quella definizione) è una LUUUUUNGA vita della batteria (a prescindere dal modello di smartphone che abbiamo, per quanto riguarda questo parametro siamo TUTTI nella stessa situazione... ce l'abbiamo fin sotto il naso e puzza).
    Personalmete non mi basta fruit ninja... in poche parole vorrei la ps3 in tasca...ma questi sono gusti personali...per il display per me 3.5 min e 4 max e ovviamente una buona ddp, invece per la batteria quoto alla grande...rinuncerei invece a smartphone ultra sottili, DELL'NFC non saprei che farmene e le boiate tipo "si addormenta con te" etc..per me se le possono risparmiare

    qualcun'altro???

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Le elevate prestazioni grafiche si pagheranno sempre, e care. I prossimi telefoni low cost android dovranno tener conto anche dei probabili nokia Wp ( sembrano intenzionati ad aggredire il mercato entry level) e dei ventilati/presunti smartphone mozilla ( che dovrebbero costare intorno ai 100 euro). La speranza è non vedere più android su telefoni con processori da 600 mhz, adreno 200 e 128 di ram.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vraaden per il post:

    michelebenossi (16-09-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le componenti grafiche e il fattore "tale cellulare ti da accesso a piu app rispetto ad un altro" secondo me si pagherà sempre caruccio, però c'e da considerare che cellulari di fascia bassa un anno fa costavano 100 euro in piu rispetto ad ora

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dar3vil per il post:

    michelebenossi (16-09-12)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gli entry level li ho visti sempre fra i 120 e 199, tranne il wildifire che era una fregatura da 300. Se prima il paladino del low cost era il liquid metal, quest' anno abbiamo l'xperia u, un bel salto, ma una mosca bianca nel panorama di fetecchie lg, samsung, motorola e co.
    Poi non dimentichiamo anche che tutta la categoria è passata da froyo a gingerbread, e questo un aiuto l'ha dato.
    Per il 2013 ics su tutti i nuovi smartphone si può anche pretendere.
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vraaden per il post:

    michelebenossi (16-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy