CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Cerco bello smartphone :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco bello smartphone :D

    Ciao a tutti!
    Sono un Apple User, ho anche iPhone 4, ma non mi piace per niente. così ho deciso di prendermi uno smartphone Android, che tanto desideravo
    Visto che vengo da iPhone, non vorrei togliermi lo sfizio di non giocare ai giochi della grande Gameloft (N.O.V.A, Asphalt 5...).
    Purtroppo c'è un problema: non ho tanti soldi per prendermi il Galaxy S.
    Ho solo 300 euro, e mio padre mi può mettere giusto qualche soldino se costa pochino di più.
    Per cui chiedo il vostro aiuto a scegliere uno smartphone.
    Ecco, vi dico che se HTC montasse una GPU per i giochi 3D, sarebbe fantastico e quasi perfetto!
    Grazie mille

    Ecco, mi interessa anche il Wawe. Purtroppo non ha Android. non mi preoccupo del market, perchè crescerà molto velocemente questo.

    PS: Una domanda: c'è Real Racing per Android? per BADA è uscito, ma non ho sentito della sua presenza nel market

    PS2: ma è vero che Asphalt 5, NOVA, Real football e tutti i giochi Gameloft non hanno la connessione multiplayer (Gameloft live)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Alle due domande sotto non saprei rispondere.
    Quanto al telefono, con 300 euro sarà dura XD A meno che non cerchi tra l' usato, che è sempre una buona cosa.
    Prima di tutto dimentica il desire e il nexus, hanno il multi touch buggato che rende impossibile giocare.
    Le alternative sono: htc legend: per giocare con eclair va benino, con froyo dovrebbe essere una scheggia. Però ricorda che fa tutto di cpu, quindi in futuro I giochi più avanzati non andranno. E inoltre I giochi ubisoft non vanno ugualmente perché I ritardati non li hanno adattati alla risoluzione.
    Oppure il milestone: come gpu è messo bene e avrà froyo. Usato li dovresti trovare sui 300. Forse questa è la scelta migliore.
    Ultima possibilità, motorola flipout. Le caratteristiche tecniche non le conosco ma dovrebbero essere simili al milestone. Costa 300 euro e non si sa se avrà froyo.

    Se no puoi risparmiare qualche mese e prendere il droid x o il droid 2.

    Ps: ma vendendo l' iphone 4 ti danno solo 300 euro?

    Pps: lascia perdere il wave e fidati del robottino verde
    Ultima modifica di Metallaro; 16-08-10 alle 11:26

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Alle due domande sotto non saprei rispondere.
    Quanto al telefono, con 300 euro sarà dura XD A meno che non cerchi tra l' usato, che è sempre una buona cosa.
    Prima di tutto dimentica il desire e il nexus, hanno il multi touch buggato che rende impossibile giocare.
    Le alternative sono: htc legend: per giocare con eclair va benino, con froyo dovrebbe essere una scheggia. Però ricorda che fa tutto di cpu, quindi in futuro I giochi più avanzati non andranno. E inoltre I giochi ubisoft non vanno ugualmente perché I ritardati non li hanno adattati alla risoluzione.
    Oppure il milestone: come gpu è messo bene e avrà froyo. Usato li dovresti trovare sui 300. Forse questa è la scelta migliore.
    Ultima possibilità, motorola flipout. Le caratteristiche tecniche non le conosco ma dovrebbero essere simili al milestone. Costa 300 euro e non si sa se avrà froyo.

    Se no puoi risparmiare qualche mese e prendere il droid x o il droid 2.

    Ps: ma vendendo l' iphone 4 ti danno solo 300 euro?

    Pps: lascia perdere il wave e fidati del robottino verde
    Non ho detto che vendo l'iPhone 4 :\ se lo vendo, avrà lo stesso prezzo xD 1 euro in meno giusto perchè gli ho tolto la pellicola xDD
    I Motorola sono buoni, ma non è mai piaciuta la QWERTY fisica :\ a meno che non parliamo del X10 mini pro, che con quello schermo piccolo per me sarebbe difficile scrivere xD (non ho l'X10 mini)
    Vedo comunque...se prendo qualche soldo :\
    Comunque il Flipout è inferiore dal Milestone. Anche Android non è compatibile, e ha molti dailay (se si scrive così).

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare dopo l'estate per avere un HTC perfomante anche di GPU. Tra poco iniziano ad arrivare quelli con Cpu Scorpion(stesso dello snapdragon) ma con gpu potenziata rispetto all'attuale presente sui vari Desire, N1, Liquid,ecc.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Devi aspettare dopo l'estate per avere un HTC perfomante anche di GPU. Tra poco iniziano ad arrivare quelli con Cpu Scorpion(stesso dello snapdragon) ma con gpu potenziata rispetto all'attuale presente sui vari Desire, N1, Liquid,ecc.
    Si ok allora aspetta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma come non lo vendi? Lol ma che te ne fai di due smartphone? Uno per la domenica e uno per I giorni feriali? XD
    Comunque se non apprezzi la testiera fisica le possibilità sono solo galaxy s, motorola droid x oppure aspetti ad esempio la psp phone (che non avrà la testiera completa ma comunque avrà due levette e quatto tasti).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma come non lo vendi? Lol ma che te ne fai di due smartphone? Uno per la domenica e uno per I giorni feriali? XD
    Comunque se non apprezzi la testiera fisica le possibilità sono solo galaxy s, motorola droid x oppure aspetti ad esempio la psp phone (che non avrà la testiera completa ma comunque avrà due levette e quatto tasti).
    il diritto di recesse se ne è andato giovedì purtroppo (io incazzato ovviamente). Non ho mai fatto vendite online, e avendo 14 anni non ho neanche il permesso di farlo
    mio padre gli è venuta una mezza idea quindi. Il problema è che non lo venderò e non avrò i soldi. Ho fatto anche l'abbonamento con 3.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Boh in ogni caso se proprio non vuoi aspettare e nemmeno prendere un telefono con testiera fisica prendi a questo punto il desire o il legend.
    Il desire ha una gpu (niente di che) e I giochi ubisoft funzionano. Purtroppo c'è il problema del multi touch che su verifica con alcuni giochi in particolare, mentre in altri no.
    Il legend costa meno e non ha problemi col multi touch, ma in compenso è più scarso come hardware. Giochi 3d vanno benino per ora (alcuni)
    Con froyo dovrebbe.migliorare molto superando il desire con eclair. Ma in ogni caso non è in telefono da giochi.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Boh in ogni caso se proprio non vuoi aspettare e nemmeno prendere un telefono con testiera fisica prendi a questo punto il desire o il legend.
    Il desire ha una gpu (niente di che) e I giochi ubisoft funzionano. Purtroppo c'è il problema del multi touch che su verifica con alcuni giochi in particolare, mentre in altri no.
    Il legend costa meno e non ha problemi col multi touch, ma in compenso è più scarso come hardware. Giochi 3d vanno benino per ora (alcuni)
    Con froyo dovrebbe.migliorare molto superando il desire con eclair. Ma in ogni caso non è in telefono da giochi.
    si infatti.
    nono aspetto. Ho aspettate 2 anni che finisse la rata del mio iPhone 3G, posso aspettare un mese o due

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedeb Visualizza il messaggio
    si infatti.
    nono aspetto. Ho aspettate 2 anni che finisse la rata del mio iPhone 3G, posso aspettare un mese o due
    ah già giusto! l'ho comprato intero xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy