Cosa prendo: htc Desire? o Wildfire? o Acer Liquid E?
Ciao Ragazzi, son nuovo di qui.
Ho un grosso dilemma, vorrei cambiare il mio nokia n85 8gb, con un nuov cell!
Ultimamente ho visto questi tre cell: HTC DESIRE-WILDFIRE e ACER LIQUID E, e non so scegliere tra di loro, cosa mi consigliate?
Io per ora non uso il cell per le mail o internet, ma sarebbe una mia necessità futura.
grazie mille! :D
Re: Cosa prendo: htc Desire? o Wildfire? o Acer Liquid E?
Dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere: il Desire è un terminale di fascia alta, uno dei migliori (insieme a Samsung Galaxy S e Motorola Droid X); l'Acer Liquid E è un buon terminale con un buon rapporto qualità prezzo, pur non essendo di certo il gip, ma se vuoi spendere sui 350 è un gran telefono. Il Wildfire, beh... io te lo sconsiglierei: come visualizzazione non è un granché e naturalmente è un terminale di fascia più bassa e non molto potente. Però sono 3 smartphone completamente diversi, come mai questo dubbio? Tu che cerchi?
PS: ti consiglio soprattutto di cercare un po' in giro per il forum, troverai tantissime discussioni Su questi cellulari, tant'è che credo che tu ti possa fare un'idea già così.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Re: Cosa prendo: htc Desire? o Wildfire? o Acer Liquid E?
Il Galaxy S non ha il flash, non dimentichiamolo. Io 600 euri per un cell senza flash non so se li spenderei...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk