CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cosa prendo: htc Desire? o Wildfire? o Acer Liquid E?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Cosa prendo: htc Desire? o Wildfire? o Acer Liquid E?

    Ciao Ragazzi, son nuovo di qui.

    Ho un grosso dilemma, vorrei cambiare il mio nokia n85 8gb, con un nuov cell!

    Ultimamente ho visto questi tre cell: HTC DESIRE-WILDFIRE e ACER LIQUID E, e non so scegliere tra di loro, cosa mi consigliate?

    Io per ora non uso il cell per le mail o internet, ma sarebbe una mia necessità futura.

    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere: il Desire è un terminale di fascia alta, uno dei migliori (insieme a Samsung Galaxy S e Motorola Droid X); l'Acer Liquid E è un buon terminale con un buon rapporto qualità prezzo, pur non essendo di certo il gip, ma se vuoi spendere sui 350 è un gran telefono. Il Wildfire, beh... io te lo sconsiglierei: come visualizzazione non è un granché e naturalmente è un terminale di fascia più bassa e non molto potente. Però sono 3 smartphone completamente diversi, come mai questo dubbio? Tu che cerchi?
    PS: ti consiglio soprattutto di cercare un po' in giro per il forum, troverai tantissime discussioni Su questi cellulari, tant'è che credo che tu ti possa fare un'idea già così.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere: il Desire è un terminale di fascia alta, uno dei migliori (insieme a Samsung Galaxy S e Motorola Droid X); l'Acer Liquid E è un buon terminale con un buon rapporto qualità prezzo, pur non essendo di certo il gip, ma se vuoi spendere sui 350 è un gran telefono. Il Wildfire, beh... io te lo sconsiglierei: come visualizzazione non è un granché e naturalmente è un terminale di fascia più bassa e non molto potente. Però sono 3 smartphone completamente diversi, come mai questo dubbio? Tu che cerchi?
    PS: ti consiglio soprattutto di cercare un po' in giro per il forum, troverai tantissime discussioni Su questi cellulari, tant'è che credo che tu ti possa fare un'idea già così.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ciao Dav91, grazie della risposta.

    Diciamo che volendo sostituire il mio nokia n85 8gb, sto cercando un buon telefono, e già che i sono, non vorrei fare la cappellata di prenderlo scarso che poi sicuramente mi pento!

    E visto che io son abituato al Symbian, non vorrei rischiare di ritrovarmi, con un cel per me incasinato.

    Certo, dirai, potrei stare coi Symbian, ma ti dirò mi attira molto l'Android!

    Molti vanno su Iphone, ma non so perchè, non mi gusta!

    Poi vorrei avere come molti la mail sul cell, e poter seguire i forum tramite cell, e non dover sempore accendere il notebook!

    Quindi cercando ho visto il Desire, e mi piace molto, poi il Wildfire, ma se mi dici che è scarso, lo escludo, poi Acer Liquid E (come faccio a capire se è E o S100 o altro?), quindi ora ho un dilemma madornale!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Di quelli che hai detto desire senza dubbio.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy75 Visualizza il messaggio
    Quindi cercando ho visto il Desire, e mi piace molto, poi il Wildfire, ma se mi dici che è scarso, lo escludo, poi Acer Liquid E (come faccio a capire se è E o S100 o altro?), quindi ora ho un dilemma madornale!
    Concordo con Dav91 per escludere il Wildfire che effettivamente mi ha lasciato sempre perplesso.
    Per il resto si tratta di scegliere tra due fasce diverse di cellulare (e di prezzo).
    L'Acer Liquid è quello di fascia "bassa", io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo (oltretutto ho visto anche altri pareri positivi qui sul forum), il desire è di fascia "alta" e anche lui mi sembra abbia riscosso molto successo. Secondo me a questo punto dovresti considerare quanto vuoi spendere per buttarti su uno o sull'altro.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    E nel caso valuta anche l'usato, spesso si riescono a fare discreti affari

    Io, per ora, sono un utente soddisfatto del desire (ovvio, ha i suoi contro eh!)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    E nel caso valuta anche l'usato, spesso si riescono a fare discreti affari
    Infatti sto cercando ovunque (ebay, subito.it etc etc, per un buon usato!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    attenzione, se le cose che ti mancano di piu' di symbian sono quella multimediale/fotografica etc, l'unico android su cui potresti puntare è forse il samsung galaxy S... tutti i terminali elencati sopra, fanno foto e video, e gestiscono musica e video, peggio di un n95 (parlando di qualita' fotocamera, formati supportati etc)...

    io infatti al mio fedele milestone ho accompagnato prima un omnia hd, e ora un samsung wave
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S non ha il flash, non dimentichiamolo. Io 600 euri per un cell senza flash non so se li spenderei...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    attenzione, se le cose che ti mancano di piu' di symbian sono quella multimediale/fotografica etc, l'unico android su cui potresti puntare è forse il samsung galaxy S... tutti i terminali elencati sopra, fanno foto e video, e gestiscono musica e video, peggio di un n95 (parlando di qualita' fotocamera, formati supportati etc)...

    io infatti al mio fedele milestone ho accompagnato prima un omnia hd, e ora un samsung wave
    Ciao Caffeine, si in effetti, vorrei che faccia belle foto, e magari come l'n85 che ho io, che ha lenti CarlZeiss.

    Io prpendevo per il Desire, perchè avevo capito che aveva la fotocamera da 5mpixel, come l'n85, e aveva delle qualità video etc etc, anche superiori all'n85.

    certo in non faccio foto o video, tutti i giorni e sempre, ma visto, che amo avere un unica unità che faccia tutto, telefono, video, foto, internet, etc etc, vorrei un cel con Android, che faccia ciò!

    Dici che a livello di multimedialità/foto/video/ qualità schermo, è meglio il mio n85 che il Desire?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy