scusate ma il login del forum è diverso da quello del blog.????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate ma il login del forum è diverso da quello del blog.????
scusa mauro56
ma la domanda che mi viene spontanea dalla tua affermazione...
perche accedi al BLOG ? per rispondere al FORUM ?
post scriptum
ZiCkY come fai ad avere, in italia, gia quel PDA !
Ultima modifica di Tuono2000; 23-09-12 alle 18:51
Al blog accedo per vedere i vari articoli su android, anzi mi appare un icona di avviso ogni volta chemi connetto ad internet e, non solo, anche per gli aggiornamenti di vari programmi, non ultimo quello di fast facebook. Nel voler aggiungere un commento alla fine dell' articolo di fast facebook, mi viene eichiesto di effettuare il login. Io eseguo quelo del forum ma mi viene rifiutato.
ora sono al pc e quello che io chiamo blog in realtà si tratta della home.
comunque anche dal pc, la cosa non cambia nell' articolo della home, https://www.androidiani.com/applicaz...ne-1-85-128672, nel voler mettre un commento, mi si richiede il login. inserisco i login del forum ma continua a dirmi che i dati sono errati.!
Ultima modifica di mauro56; 23-09-12 alle 23:28
Sinceramente non conosco le regole del blog e ho rinunciato a capire come inserire le credenziali, una cosa è certa; pur facendo parte dello stesso portale, il blog ed il forum non sono nemmeno lontani parenti, sul forum ci sono gli utenti che scrivono e tengono alto il livello, anche se bisogna dire che sono percentualmente veramente poche le persone che danno qualcosa al forum.
Al contrario sul blog scrivono poche persone accreditate a farlo, ma a parere di molti se invece di scrivere si occupassero d'altro sarebbe meglio per tutti, la maggior parte degli articoli non sono "verificati" nella loro fondatezza e trovo davvero ridicolo scrivere articoli sull'aggiornamento di questa o quell'altra app del Play Store quando a chi ha tale app installata viene notificato l'aggiornamento con tutte le spiegazioni del caso.
Quel tipo di articoli sono però autorizzati e messi in prima pagina, un post come questo invece (è già successo) secondo i canoni di vari moderatori lambisce il confine del flame.
Mah credo sia vero quello che ho letto in un recente studio, circa 80% dell'umanità rasenta l'idiozia...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Credo si debba fare una registrazione diversa x il blog :-)
inviato con orgoglio dal mio Nexus S Jelly Bean official!
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ok, grazie per i chiarimenti, ora so come fare. Per quanto riguarda l' utilità del blog o della "home", ritengo che per uno come me che ignara molto in questo campo, abbia una sua utilità, ed è quella di far sapere lo cose come vanno nel mondo di android e non solo.
Certo che ad una persona più esperta molte cose possono sembrare banali, ma per altri sono fonte d' informazione.
Comunque grazie a tutti per l' interessamento!