CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

In app purchases: account sbagliato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In app purchases: account sbagliato

Ciao A tutti,
    è ormai almeno un anno che ho un problema strano, di cui non ho riscontrato in rete:
    ho tre account gmail (chiamiamoli A, B e C), tutti e tre inseriti nei miei dispositivi android (O3D - android 2.3, Acer Liquid Gallant Duo - Android 4.0, Mediacom SmartPad 910i - Adroid 4.0). Su tutti i dispositivi ho lo stesso identico problema:
    sebbene A sia per tutti il mio account primario, il primo inserito in fase di inizializzazione di ogni dispositivo e l'unico con un Google Wallet attivo, quando tento di acquistare in-app (per esempio un fumetto tramite la app Marvel Comics) mi viene sempre selezionato l'account C, anche se prima tento di "forzare" tramite Google Play la visualizzazione con l'account A. Fra l'altro, non essendo C associato a Google Wallet, non ci potrei acquistare un bel nulla.
    L'unico modo fin'ora trovato per svicolare il problema è rimuovoere l'account C, effettuare l'acquisto (che così facendo avviene con l'account A, e mai con quello B) e poi reimpostare l'account C fino a quando non ho necessità di effettuare di nuovo un acquisto in app. Ovviamente da Play Store non ho problemi nell'acquisto di applicazioni o libri, perchè esso dà sempre l'opportunità di selezionare l'account desiderato.
    Chi ne sa qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ne sa nulla?

Permessi di invio