Vorrei acquistare lo Smart TV Box basato su Android 4.0 Plunk nella versione "Elite" (The next generation TV)
Il problema è che vorrei collegarlo ad una TV HD Ready la cui unica porta HDMI non funziona più, ma è dotata di altri 2 tipi di ingressi ad alta risoluzione: la VGA (a cui ho collegato una XBOX 360) e la component (Video a componenti - Wikipedia) con i tipici 3 connettori coassiali RCA rosso, verde e blu (più altri 2 RCA rosso e bianco per l'audio stereo).
Tra le caratteristiche tecniche del box leggo che tra le interfacce di I/O presenti c'è un connettore YPbPr che è la sigla con cui viene indicato uno dei possibili funzionamenti del video component, ma vorrei essere sicuro che effettivamente il box supporti questa uscita in modo da poterlo usare alla risoluzione di 720p, non mi interesserebbe assolutamente se dovessi collegarlo con la vecchia uscita composita/SCART con la quale avrei al massimo un'uscita a 480p/576i...
Qualcuno di voi possiede questo dispositivo e può darmi qualche informazione? Ho contattato l'assistenza tecnica ma non sono stati molto chiari...