CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Smartphone cinesi cloni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con il FeiTeng H7100 mi sto trovando molto bene
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci si può fidare?
    Io ne ho visti su di un sito ma... se poi durano poco?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ioceanx7 difetto.jpg
    Ciao Ragazzi, avevo un samsung galaxy music con android troppo piccolino e rompiscatole per via del tasto musicale sulla destra, ed ho quindi pensato di acquistare un cinese della Iocean modello x7 nel giugno 2013 -
    Appena ricevuto devo dire che mi ha entusiasmato, pian piano però usandolo mi son venuti dei dubbi specie per la parte fotografica (non tanto sulla qualità delle foto) infatti fin da subito la memoria secondo me ha avuto dei problemi... mi sono scomparese le vecchie foto ed ultimamente verso i primi di agosto il telefono ha cominciato a dare i numeri (vedi foto) infatti moltissimi files tra immagini e filmati vengono corrotti divenendo illeggibili; ora non ho idea del problema. Sicuramente avendolo acquistato in un sito che dice di essere Italiano e che ci tiene a dare garanzia ho subito sottoposto il problema. Ora siccome questi del sito sono in ferie fino al 26 dovrò attendere risposta. Il sito è G********P mah che dire anche la parte audio non mi pare proprio il massimo
    peccato perchè come prodotto mi è sembrato abbastanza buono nonostante il basso prezzo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mia esperienza personale e di altri 2 amici:

    Acquistati 3 smartphone su Ebay da un venditore cinese ma con magazzino in Italia. Sono arrivati del tipo Alps N9500 ed abbiamo riscontrato:
    Audio pessimo,Vivavoce inudibile contornato da sibili e fischi,Ricezione in maniera continua di applicazioni cinesi che regolarmente eliminate si ripresentavano poco dopo, GPS estremamente impreciso, schermate che vanno via e ritornano in continuo.
    Senza contare che non c'é garanzia sulle emissioni elettromagnetiche.Il tutto contornato dal fatto che nessun scontrino fiscale é stato emesso.
    D'accordo cosa ci aspettavamo per 160 euro ..Però una ciofeca simile non la prevedevamo.
    UN CONSIGLIO : CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.....NON ACQUISTATE ROBA DALLA CINA.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni257 Visualizza il messaggio
    Puoi comprare un cellulare di marca cinese(non clone), per esempio, Lenovo, zopo, ZTE, Ainol, ecc.
    è vero, queste marche sono buone mentre con le cinesate "no brand" che vendono i grossisti tipo "alibaba" sei a rischio (qualità costruttiva).
    Un' altra cosa da tenere in considerazione sono tutte le caratteristiche tecniche: a parità di processore, ram e diagonale dello schermo, se lo schermo ha pochi pixel\pollice oppure è un vecchio tft invece di un IPS, AMOLED ecc. la differenza è tanta. Anche lo spessore ed il peso, devi controllare tutto, non si sa mai.
    Basta provare i tablet economici di marchi poco blasonati: bruttissimi schermi e si impallano su internet.
    Vai sulle marche sopracitate o su NGM, Huawei ecc e cerca le recensionu così vai sul sicuro e risparmi comunque molto ripetto i grandi brand
    Senefesi

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho comprato un clone cinese, un coso da 5 pollici e mezzo, quad core etc, fotocamera da 8mpx (così dicevano). Allora, funzionare funziona. Ma la fotocamera, che aveva un curioso effetto rallenty, nel senso che ci metteva qualche secondo per mettere a fuoco, ed un effetto "scia" nei video in movimento, a volte si impallava, il display aveva una risoluzione bassissima (che evitano di precisare) e soprattutto se guardavi da un angolo non frontalissimo i colori tendevano via via a cambiare (cosa mai vista su tutti i samsung galaxy che ho avuto), il gps non l'ho provato. Ah e l'audio, non ne parliamo, a volte al limite del sussurro, a volte appena percepibile. L'unica cosa positiva era il sistema operativo che esendo un quad core, per quanto possa esserlo un quad core economico cinese, era molto veloce. Ma che dire...se proprio volete risparmiare vi consiglio l'usato di marche conosciute (su ebay se pagate con paypal avete una sorta di garanzia, se qualcosa non va, e di solito si manifesta subito, vi ridanno i soldi), magari modelli vecchi come il samsung galaxy s2 che adesso si trovano a prezzi stracciati, meno di questi smartphone cinesi. Che poi oramai fanno tutto in Cina, ma un conto è la produzione gestita da un marchio famoso, un conto è la cinesata prodotta chissà dove da chissà chi con chissà quali standard di sicurezza e qualità (se ne hanno).
    In sintesi, lasciamo le cinesate ai cinesi.

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di anpa7070


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    87415185767

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, non so se qua mi potete aiutare...
    dunque ho acqustato un china smartphone sarebbe un landvo l800
    come telefono non è malvaggio, mi chiedevo se era possibile cambiare
    il sistema andoid da 4.2 a 4.4, qualcuno ne sa qualcosa, oppure dove indirizzarmi??
    grazie di tutto

    Anto

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpa7070 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non so se qua mi potete aiutare...
    dunque ho acqustato un china smartphone sarebbe un landvo l800
    come telefono non è malvaggio, mi chiedevo se era possibile cambiare
    il sistema andoid da 4.2 a 4.4, qualcuno ne sa qualcosa, oppure dove indirizzarmi??
    grazie di tutto

    Anto
    hai riaperto un thread vecchio di mesi/anni.... cmq qui puoi scaricare la rom:
    ROMs | Landvo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    anpa7070 (03-07-14)

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di anpa7070


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    87415185767

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    hai riaperto un thread vecchio di mesi/anni.... cmq qui puoi scaricare la rom:
    ROMs | Landvo
    salve fabio, la ringrazio per la risposta, il problema nasco propio con quella rom
    non si riesce a capire come montarla, se trovi due minuti e leggi qualche post
    sotto il ladvo l800, hanno tutti lo stesso problema, non si riesce a montarla:-(

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpa7070 Visualizza il messaggio
    salve fabio, la ringrazio per la risposta, il problema nasco propio con quella rom
    non si riesce a capire come montarla, se trovi due minuti e leggi qualche post
    sotto il ladvo l800, hanno tutti lo stesso problema, non si riesce a montarla:-(
    è il problema dei telefoni poco diffusi, ti suggerisco di contattare direttamente chi ha postato la rom che sicuramente saprà come fare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy