CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Smartphone cinesi cloni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone cinesi cloni

    Ciao a tutti,
    Girovagavo un pò sul web e ho trovato degli smartphone cinesi cloni di galaxy s3 e iphone 4s e anche 5.
    Io non ne ho mai avuto uno tra le mani e non so come sono, ma dal prezzo e dalle caratteristiche sembrano ottimi (180 €: 16 giga di rom, 1 di ram, android 4, 2 fotocamere da 8 e 1,3, dual sim e processore da 1,2 GHz).
    Io ho un galaxy ace, che ho pagato 260 € quando uscì e ora trovo questo smartphone cinese uguale al design dell's3 con caratteristiche migliori del mio cellulare e a un prezzo così basso?
    Come mai viene tanto rifiutato? A me sinceramente non importa avere "il nome" dell'S3, mi basta un buon telefono e a poco prezzo.
    Uno dei tanti link alle caratteristiche: qui

    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un buon telefono a basso costo, prendi un cinese ma non un clone, che secondo me fa solo brutta figura, anche se a te non te ne frega niente. Guarda gli ZTE, trovi ottimi smartphone a prezzi ottimi, così vai sul sicuro.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si vabbè ma da come ho visto è identico all's3 senza la scritta samsung (prendo un pennarello magari :P)
    ora guardo questi zte, ma sono buoni? il cinese è come dicono le dicerie che si rompe tutto o in questo caso è tutto ok?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrare razzista. Non lo sono. MA le cinesate no. ho imparato a mie spese a star loro lontane. L'ultima è stata la SDcard del Sonic che mi ha fatto uscire dalla grazia divina fino a quando, prima di andare in vacanza, l'ho sostituita con una di una marca conosciuta, sebbene comunque economica (costata solo due €uri in più dell'inusabile vecchia) e usare quel telefono ora non mi mette più di default in bestemmia-mode.

    E non è nemmeno l'unica delle fregature prese dai cinesi. Se volte comprare qualcosa di piccolo fato da loro... di poco impegnativo... che non richieda AFFIDABILITÀ... come la cover per il cellulare o i tappetini della macchina... per l'amor di bioparco, fate pure. Ma se volete comprare qualcosa che invece attualmente RICHIEDE affidabilità... come il cellulare, o l'automobile per i quali usare la cover e il tappetini di prima... scordatevelo. Fate un favore a voi stessi e evitate i mal di testa che le cinesate INEVITABILMENTE porteranno nelle vostre vite.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-09-12 alle 04:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ~ Lucia ~ (20-12-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare razzista. Non lo sono. MA le cinesate no. ho imparato a mie spese a star loro lontane. L'ultima è stata la SDcard del Sonic che mi ha fatto uscire dalla grazia divina fino a quando, prima di andare in vacanza, l'ho sostituita con una di una marca conosciuta, sebbene comunque economica (costata solo due €uri in più dell'inusabile vecchia) e usare quel telefono ora non mi mette più di default in bestemmia-mode.

    E non è nemmeno l'unica delle fregature prese dai cinesi. Se volte comprare qualcosa di piccolo fato da loro... di poco impegnativo... che non richieda AFFIDABILITÀ... come la cover per il cellulare o i tappetini della macchina... per l'amor di bioparco, fate pure. Ma se volete comprare qualcosa che invece attualmente RICHIEDE affidabilità... come il cellulare, o l'automobile per i quali usare la cover e il tappetini di prima... scordatevelo. Fate un favore a voi stessi e evitate i mal di testa che le cinesate INEVITABILMENTE porteranno nelle vostre vite.
    Io ho comprato in tablet cinese e ti posso garantire che mi va da dio, penso solo che da i Cinesi bisogna sola fare molto attenzione dove acquisti e leggere sempre le recensioni del terminale e del venditore

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai queste "cinesate" si rompono prima delle originali? I pezzi hardware non sono gli stessi?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te lo dico sinceramente ti durano se ti va bene 6 mesi e poi lo puoi buttare!!! lo sanno solo loro come li fanno questi terminali...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    I cinesi non si rompono subito, le cinesate si. Se si compra una cosa cinese bisogna prendere una marca affidabile, come zte o ainol, bisogna diffidare dalle cose strane/poco conosciute. Poi sono tutte balle che i cinesi si rompono, provate a prendere un Samsung (per esempio) da 150 euro, così dura 6 mesi anche quello.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qual è il motivo per cui si rompono? I pezzi hardware sono gli stessi, cos'hanno di difettoso?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che molto molto spesso il GPS neanche aggancia i satelliti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy