Ma nn dovrebbero essere tutti in vetro?? Gorillas glass nn credo :)
Visualizzazione stampabile
Ma l'optimus è in vetro? Non penso... ora provo a cercare.
Esperienza d'uso alle stelle.
Funzioni alle stalle.
Diciamo che per ora ho tutto quello che mi serve, a parte forse un navigatore.
Ho postato qualche considerazione nel topic "Android vs WP7"
EDIT: Si, è vetro temprato (sempre che la fonte sia giusta)
per capire se è in vetro o in plastica basta guardare lo schermo, se si riga solo con lo sguardo allora è plastica
ad ogni modo da una recensione inglese presa a sua volta da una recensione russa è uscito fuori che il "fronte è rifinito in plastica" non si sa cosa voglia dire, sta il fatto che qua c'è gente sull'orlo di una crisi di nervi, però col senno di poi considerando che il metal ha il display un pò bombato di sicuro gli costa di più di un vetro piatto credo quindi hanno optato per la plastica ma spero di essere smentito anche perchè io la plastica non la voglio, preferico prendermi un wp7 o andare a risparmio con un android tipo optimus one
Sarebbe una cosa abbastanza stupida fare un tlefono rifinito con corpo in alluminio e scadere con lo schermo in plastica...
Be io mi riferivo agli android eh...sono tutti in vetro gli android
gli android non sono tutti in vetro, magari
pure i due lg nuovi sono tutti in plastica
Huawei U8800 specification:
2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network: HSDPA 900 / 2100
Weight: 160g
Display: 3.8″ Capacitive TFT touchscreen, 256K colors
MicroSD card slot: up to 32GB
Supports HSPA+
WLAN: Wi-Fi 802.11 b/g/n
Bluetooth: Yes v2.0 with A2DP
512MB RAM
4GB internal storage
Camera: 5 MP, 2592 x 1944 pixels, autofocus, LED flash
Secondary Camera: VGA
GPS/AGPS
Proximity Sensor
G-Sensor
Questo è molto carino, però nn si sa se arriva in italia
Si non è affatto male... poi la huawei per quanto qui sconosciuta è molto esperta in hardware di telecomunicazioni...
Poi come processore monta il msm7630 che non è male!!
Ne ho trovato un altro stessa marca, forse la vodafone lo vende a 99 euro..
Caratteristiche tecniche Huawei Ideos U8150:
Android 2.2 Froyo
GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA
Schermo touch TFT, capacitivo QVGA (240×320px) da 2,8” e 262.000 di colori
Processore Qualcomm MSM 7225 528 MHz
Videocamera da 3,2Mpx
Memoria interna 512MB
RAM 256MB
Schede di memoria microSD fino a 16GB
WiFi 802.11 n con funzione hotspot
GPS
Bluetooth
Sensori di luce, prossimità, accelerometro
Applicazioni Google
Batteria da 1200mAh
Misure: 104×54,8×13,5mm
YouTube - HUAWEI IDEOS Google Android 2.2 Froyo Phone Review Unboxing Bonus!
Un buon regalo di natale
Eh ma non c'è confronto... questo è un device di fascia bassa...
Ragazzi sono appena stato in un negozio a provare l'HTC DESIRE Z. Bello sì... ma confrontandolo con un htc desire liscio ho scoperto di essere più veloce a scrivere con le tastiere virtuali in landscape rispetto a quelle fisiche.
Purtroppo non c'era il DESIRE HD e quindi non ho poturo provarlo.
Ora il mio dubbio è: meglio prendere un htc desire usato a meno di 300€ o un htc desire hd nuovo a 479€? Per chi li ha provati entrambi c'è tanta differenza che giustifichi il prezzo? Quale mi consigliereste a quel prezzo?
479€ in offerta con lo sconto del 20%, ma nel negozio dove sono andato oggi non c'era :)
Qualcuno che li ha provati entrambi può esprimere la sua opinione x favore?
Ehi fabioto87 allora tu ce li hai avuti tutti e due! Secondo te le differenze giustificano il prezzo? Mi consigli di andare sicuro sul desire hd? Come dimensioni non è troppo grande?
Buttiamo altra carne al fuoco di questo bel post kilometrico!!
Che ne dite del Motorola Olympus e del LG Star?
L'LG nel filmato sembra vada davvero bene!!! come direbbero gli americani Smooth as butter!!!
Chissà con che prezzo si presenterà...
Il motorola anche è bello e semplice esteticamete... vorrei vederlo in action però ;)
Intanto beccatevi quest'altra notiziona da engadget!!
PSP Phone "spiato" in Grecia
Sinceramente no so come facciano a dire che è il PSP Phone e non uno smartphone SE diverso... mah!!
più che altro inizio a dubitare del fatto che i dual core consumano molto meno, a questo punto non so se aspettare o comprarmi un top gamma adesso :/
Io aspettavo solo per i rumors 75% di batteria in meno consumata
Il tegra2 è prodotto a 40nm, quindi in teoria a parità di richiesta prestazionale consuma meno dei concorrenti Orion e snapdragon dual core, entrambi a 45nm... che consumi meno di un attuale 45nm single core, non so dirti...
p.s. eri tu in chat che mi chiedevi come mi trovavo con i consumi batteria del galaxys?
Be il prezzo nn è per niente giustificato, sono ben 100 euro in piu del desire normale appena uscito, però te lo paghi senza iva quindi già hai uno sconto, come velocità l'hd è superiore, la qualità del monitor è buona, le dimensioni sec me sono ottime, in tasca ci sta benissimo in mano altro chè, ovviamente ti ci devi abituare, il monitor grande è molto comodo, per il resto direi che sono quasi uguali, forse dura leggermente di piu la batteria sul desire normale, però scalda anche di piu, mentre questo hd è sempre freddo :)
Artes come mai questo cambiamento?? Mi sono perso dei post? :)
Per chi aspetta i dual, ora aspettate il quad?? :D scherzoo..però leggete
http://android.hdblog.it/2010/12/02/...er-smartphone/
Allora scusami se sono sparito, ma ero a lavoro e ho dovuto chiudere... roftl
In ogni caso... la batteria mi ha soddisfatto. Arrivo a fine giornata senza problemi. poi dipende dal termine di paragone che hai tu :) ti dico che è meglio del Magic e del Milestone (overclocked) che ho avuto...
Io è da un mese che avevo detto che nel 2011 presentavano il Tegra 3 e nel 2012 il Tegra 4. Quessi arrivano sempre in ritardo!!roftl
Comunque sono passato in questo topic per dire, che il mio G2 è finalmente un telefono. roftl
Comunque mi ha sorpreso il modem hspa+ che possiede, pur la mobile internet essere un piano dati per hspa massimo...devo dire che riesco arrivare quasi al limite dell'hspa. Col Magic manco alla metà della velocità. roftl
grassie ^^
Si esatto. Però le offerte dati sono limitate fino a 7.2 mbit. Intendo quelle per i telefoni. Poi per le chiavette ci stanno anche quelle HSPA+ se si ha copertura, vedi le publicità che facevano "chiavetta a 14.4...a 21.1, 28.8 ecc.".
Però ecco il Magic ha un modem che teoricamente può arrivare a 7.2 mbit. Ma a me più di 2.7-2.9 mbit...sotto vodafone, almeno nella mia zona non è mai andato. Ora con il G2 vado a 6.3 mbit, stessa zona, stesso operatore e stesso server su cui ho eseguito il test. Diciamo che sto molto più vicino al limite fornito dall'operatore che è appunto 7.2 mbit. :)
Allora può darsi che dipende anche un po' dalla bontà del modem...quello del Magic evidentemente era moooolto teorico. Oltre che dalla ricezione. Tipo dove sto riesco a prendere 4 tacche in HSPA, col Magic massimo 3. Anche se poi quando mi scende a 3 tacche(sporadicamente) se faccio un speedtest sto sempre sui 4.9 mbit. Comunque mai i 2.7 circa del Magic. :)
edit: devo provare il flipout quanto fa roftl
edit 2: avevo scritto l'edit sopra sul messaggio precedente... lol Sono già 2 post che sbaglio ad editare stamattina roftl
Stanno uscendo le prove dell'Acer Liquid Metal, che praticamente ha lo stesso hardware del Desire z. Cosa ne pensate? Io ci sto facendo un pensierino...
Ne ho visto giusto una, appena ho sentito dello schermo in plastica :\ ho chiuso. Terminale sicuramente valido e interessante ma quella è una pecca che basta e avanza per lasciarlo la dovè.