fotocamera frontale per esempio e son sicuro che t-mobile ha messo bocca per quanto riguarda l'audio scadente
son curioso di vedere una bella comparativa appena uscirà!
Visualizzazione stampabile
fotocamera frontale per esempio e son sicuro che t-mobile ha messo bocca per quanto riguarda l'audio scadente
son curioso di vedere una bella comparativa appena uscirà!
Sto provando la nuova home della dell, molto carina, in piu gira benissimo i widget sono enormi, occupano tutta la pagina, ma non si impunta mai il tel
A ieri notte alle 2 circa mi è arrivata la prima notifica...che emozione roftl.
Paolo hai aggiornato a Froyo???
mi attira troppo la nuova sense...
Lg???? Senza offesa ma nn la ritengo una valiga marca, per i cellulari si intende eh, per il resto se ne può parlare :)
Il prossimo galaxy dovrebbe essere quello presentato a fine febbraio al mobile world congress, ma dubito franchino che sia commercializzato prima di aprile se non maggio. Per quel tempo tutti i produttori avranno presentato ulteriori terminali.
Insomma dipende se hai voglia di aspettare un 5 mesi o vuoi farti un regalo natalizio.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
Ancora nada!! Però diciamo che si stanno facendo dei passi avanti. Da adesso che c'è finalmente l' s-off, diciamo che si aprono nuove strade per risolvere da noi.
In realtà seguendo, pare che ci sta un tizio che più o meno ha trovato una soluzione. Però c'è ancora da temporeggiare un po' per mettere in pratica la soluzione. Ma tanto ormai è un mese che sto così, pazientare ulteriormente non mi cambia nulla. Certo se uno riesce a prendere un g2 già sbloccato "bene" sta tranquillo. Sennò tocca pazientare.
Nell'attesa, la settimana scorsa mi sono ordinato una turbosim da qualche euro. Mi deve ancora arrivare...dall'Uk. Visto che potrebbe pure funzionare nel frattempo. L'unica cosa è che lo slot del G2 per la sim è strettissimo e spero di non distruggerla la turbosim visto che deve stare sotto alla sim.
Ormai ci sono milioni di tipi di turbosim, quindi manco so se una vale l'altra...io ho preso una sulla baia a 3 euro circa e con le s.s. incluse poco più di 6 euro. Vediamo un po'. Anche se mi sa che la spedizione è tipo con l'ordinaria..ci mette milioni di anni per arrivare. Oggi sono 7 giorni.
Domani mi arriva il Flipout..e faccio il video dell'unboxing, però non so se lo metto subito, perchè forse c'è prima altro materiale video da mettere. :D Eh pure la rece..la faccio con calma dopo averlo testato un po'. So curiosissimo di provare quel "cosetto". roftl
LG non avrà una gran fama, ma gli Android che ha fatto non sono niente male. Anche l'optimus 7 se la cava bene in confronto agli htc che costano 200€ di più.
Sul nexus S se ne sentono da tutte le parti, non credo che siano tutte balle. Da quanto si dice se non avessero preferito mettere il dual core era in vendita per natale. Io spero che anche arrivi comunque per febbraio/marzo.
La motivazione non può essere assolutamente quella del cambio di processore, perchè la progettazione di uno smartphone inizia almeno 1 annetto prima. Quindi o ha sempre avuto un single core oppure sempre un dual core. Non esistono questi cambi all'ultimo secondo. Per essere poi disponibile per natale, doveva iniziare la produzione da minimo 3 mesi prima. Io dico che questo terminale è sempre stato datato 2011, perchè come ho sempre sostenuto i Dual Core sarebbero arrivati nel 2011 su smartphone.
Detto questo, sto Nexus S è una mezza panzana almeno per come era stato "presentato" inizialmente. Molto più semplicemente ci può stare che ci sia un Samsung Google experience, visto che ce ne sono già molti. Solo che il nome "nexus" tira di più nei Blog.
Ed il bello è che anche adesso...leggendo certi blog che avevano dato molto risalto a tale certezza, man mano noto che si inizia a prendere una certa distanza. Ossia che in fin dei conti sto "Nexus S" non è un secondo Google Phone. Uscirà un Samsung senza nessuna interfaccia TouchWiz e con interfaccia liscia basato su Android 2.3 e marchiato Google Experience.
Ed anche se dovesse chiamarsi Nexus S non significa che è riconducibile a successore dell'N1. Però magari quello che frega a livello di immagine è "copiarne" in parte del nome per una questione di marketing. roftl Per dire...vedi pure LG, io appena sentii "Optimus One", già mi ero immaginato qualche concorrente del Nexus One. Grazie a quell' "One". roftl
Ripeto non ci vedo nulla di così incredibile in un Samsung con Android liscio 2.3 e appartenente a GE. Nel senso che è fattibilissimo. Però non per forza deve essere il successore dell'N1.
secondo me google nn molla htc, non perchè htc sia meglio, ma sono stronzi allo stesso modo :D
Io credo che se arrivasse venderebbe di sicuro tanto, e sarebbe un'altro caposaldo nell'ambiente Android.
Il cambio di processore è stato annunciato da una "fonte affidabile" di androidandme:
Rumor: The first Nexus S was scrapped, new dual-core version already in testing – Android and Me
Ovvio che non c'è nulla di certo, ma io la vedo una cosa fattibile. Poi se consideri che bestbuy aveva pubblicato una prevendita con scritto "pure google nexus s", la cosa comincia ad avere una certa logica.
ma l'utilità di avere tutta quella super potenza?? Gia le batterie reggono poco cosi...ricordo che i pc esistono ancora, sarebbe da dirlo alle aziende che producono sta roba...mi pare che i processori in commercio siano piu che ottimi (nemmeno sfruttati al massimo)
E' vero, ma se uno corre gli altri gli corrono dietro. Il discorso che faccio io è che non vorrei avere un telefono obsoleto (si fa per dire) dopo due mesi dall'acquisto.
E questo nexus S, ammesso che esista, è l'unica strada per averlo all'avanguardia software e hardware per almeno un anno.
ok buon ragionamento, l'avevo fatto anch'io...sai cosa mi sono risposto?? Rullo di tamburiiiii............IPHONE ebbene si androdi produce un tel ogni mese, ci sono tante marchè ogni mese c'è un processore o ram o quello che sia nuovo, quindi nn sarai mai al top per un anno, vuoi essere al top per un anno o di piu prendi un iphone, altrimenti pensa a cosa ti serve come prestazioni, video, batteria, gps, cam, cazzi e mazzi e poi valuti, io ancora oggi comprerei un motorola milestone :D
Quelli con il nexus one fino ad ora sono stati a posto sia dal punto di vista hardware che software. E credo sarà così anche per questo nexus s. Se ha dual core Difficilmente sarà pesantemente superato dai Telefoni che arriveranno nel 2011.
Mah, guarda che i processori del nexus e desire sono vecchi...l'hd nn ha solo piu ram ha un processore 4 volte piu potente e performante...comu vediamo quando esce sto dual che cosa combina, la batteria tiene un giorno almeno?? Poi samsung nn mi convince il galaxy s ad esempio ha un problema alla cover scricchiola come se avesse 200 anni, me lo ha fatto notare un mio amico..la plastica nn è il top per un telefono
Ps. resta un ottimo tel, magari sono casi isolati eh...
No no non diciamo eresie, i nuovi chipset sono un puo più efficienti e soprattutto hanno una gpu migliore ma a livello di capacità di calcolo CPU siamo lì.
Sicuramente la scocca di plastica è peggiore ma ritengo più importanti altre cose.
Per quanto riguarda i consumi è tutto da vedere. La piattaforma tegra2 in certe operazioni consuma molto meno dello snapdragon. Anche se quando usi i 2 core al massimo immagino si riprenda tutto con gli interessi... sarà da vedere.
EDIT grosso grosso: Eric Schmidt (CEO di Google) ha appena svelato il nuovo nexus s al web 2.0 Summit!!!
Per ora non ho saputo nulla di più, ma possiamo stare (abbastanza) tranquilli che qualcosa arriverà.
Eric Schmidt shows off a Nexus S at the Web 2.0 summit -- Engadget
Eccomi di ritorno da un longWE a Berlino... che dire, all'estero spingono molto i tlefoni android, soprattutto il SGS!!
Ormai sembra chiaro che questo Nexus S uscirà... speriamo che sia qualcosa di buono e non solo un'altra rimescolata del galaxyS... anche se questo mi farebbe davvero comodo al livello di modding!! :D
Bentornato. Cos'è il longWE?
Daiii che sono curiosoo....io questa estate mi sono accorto dopo una settimana che c'era froyo...comu ho "scoperto" come si riavvia il cel....quando premi il tasto per spegnerlo, esce il classico menu, e li c'è anche riavvia telefono, che appunto lo riavvia totalmente come se togli la batteria....potevo provare prima eh?? roftl
Cioè?? A parte che nn ho ben capito, l'aggiornamento per l's nn è via ota vero?
P.s. manu guarda questo lg
LG pronta a lanciare il primo smartphone Tegra 2 FULL HD da 4 pollici (foto)
Cosi ti confondo un po le idee :p
Siccome il mio SGS è olandese naturalizzato ITA con un flash via Odin, ora non credo posso aggiornare via kies (che non è ota)... quindi vedo un pò le rom flashabili che girano e farò a mano credo... :)
p.s. pare che anche samsung e sonyericsson sono pronte con dual core a breve...
O ragazzi ho appena visto il video dell'omnia 7.
E' un orgasmo di fluidità e reattività. Ok, WP7 ha moltissime lacune, ma offre una user experience degna (se non superiore) di iphone.
Io se a gennaio con l'aggiornamento implementano il copia incolla e il multitasking mi sa che tradisco android.
Se pensate che sono pazzo guardate il video Samsung OMNIA 7 | Video | Telefonino.net
Apple iPhone 4 - Samsung Omnia 7: la Super-sfida! | Notizie | Telefonino.net
Per caso sapete come faccio a salvare i dati dei giochi? Mi sa che dorvò fare un hard reset, volevo sapere come faccio a salvare i livelli dei giochi :D facendo un classico backup non li salva
MMh nn c'è nulla, non tutti i giochi creano cartelle anzi sono pochissimi, il problema è questo se attacco il cel al pc e lo metto in modalità unità disco si riavvia, a volte invece lo legge senza problemi, e capita che esce il messaggio di errore di com.htc.bgp con il tasto termina
Questa è la piattaforma qualcomm dual core che probabilmente verrà usata nel 2011:
Qualcomm presenta i nuovi Snapdragon MSM8960 Dual Core
Prestazioni esorbitanti e consumi ridottissimi grazie alla tecnologia a 28nm.
Ecco la vera slide di presentazione qualcomm:
http://phandroid.com/wp-content/uplo...reno3xx_sm.jpg
Se consideriamo che da 2008-2010 l'adreno 2xx a 45nm (che in realtà è uscito a novembre 2010) e dà l'adreno 3xx tra 2011-2013, possiamo ipotizzare che un adreno 3xx a 28nm uscirà verso il 2013 più che 2011...
Nell'articolo che ho letto io dicevano che verrà utilizzato nel 2011, ma non so poi...
però... vi devo dire una cosa... ho deciso di passare a wp7. :(
Ho provato un lg (che tra l'altro si trova a 320€) e mi è piaciuto un sacco.
Monta il processore 8250 quindi quello del n1, dovreste vedere che lavoro di fluidità e reattività; subito dopo per avere un termine di paragone ho provato il galaxy e... da quel punto di vista stanno a livelli diversi.
Comunque non è un addio, anzi ho deciso di prendere quello più economico anche perché potrei rompermi le scatole alla svelta e tornare indietro; inoltre starò attento all'uscita di ginger ed eventuali altre evoluzioni.