CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 138 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    si la conferenza lg si è risolta con tanta fuffa, gli smartphone si incriccavano pure nella presentazione
    sempre piu convinto sul mio Desire.....il galaxy non mi convince, tasti soft touch che odio, nessun led di stato, assenza led flash (su un cellulare di 500 e passa € ) e poi quell'orribile linea iphonosa..
    Non ci resta che aspettare la presentazione di domani...
    p.s. qualcuno sa a che ora è?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di androidizzato


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg in caduta libera.....

  4. #223
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Boh! Io invece apprezzo LG, perchè almeno pensa ad immettere sul mercato prodotti per tutti e sopratutto buoni prodotti. Mica si può stare a presentare sempre roba di fascia alta. La gente non è che spende 500 euro così facilmente ed il successo di Android vedrete che lo faranno molto più questi smartphone da 200 euro che i top gamma.
    Poi se LG ha detto che entro l'anno farà uscire anche prodotti di fascia alta non saranno 1 o 2 mesi a fare la differenza. Mi sembra chiaro che presentando uno smartphone di fascia alta, questo avrebbe completamente rubato la scena a questi economici, ed LG i soldi se li farà più con questi abbordabili. Quindi ogni presentazione a suo tempo.

    La concezione dell'Optimus One mi piace molto: uno smartphone con una potenza più che buona per entrare nel mondo Android senza svenarsi, con tanta ram, tascabile ad un prezzo abbordabile. Tutto il contrario del Wildfire.

  5. #224
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non ci resta che aspettare la presentazione di domani...
    p.s. qualcuno sa a che ora è?
    La conferenza c'è alle ore 12.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Boh! Io invece apprezzo LG, perchè almeno pensa ad immettere sul mercato prodotti per tutti e sopratutto buoni prodotti. Mica si può stare a presentare sempre roba di fascia alta. La gente non è che spende 500 euro così facilmente ed il successo di Android vedrete che lo faranno molto più questi smartphone da 200 euro che i top gamma.
    Poi se LG ha detto che entro l'anno farà uscire anche prodotti di fascia alta non saranno 1 o 2 mesi a fare la differenza. Mi sembra chiaro che presentando uno smartphone di fascia alta, questo avrebbe completamente rubato la scena a questi economici, ed LG i soldi se li farà più con questi abbordabili. Quindi ogni presentazione a suo tempo.

    La concezione dell'Optimus One mi piace molto: uno smartphone con una potenza più che buona per entrare nel mondo Android senza svenarsi, con tanta ram, tascabile ad un prezzo abbordabile. Tutto il contrario del Wildfire.

    sicuramente saranno i prodotti di fascia medio bassa a fare il successio di android perchè sono pochi quelli che se hanno a disposizione 500€ si prendono un galaxy o un desire rispetto ad un iphone...beata ignoranza
    però di LG ho in mente il 620....che aborto..
    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    La conferenza c'è alle ore 12.
    si puo vedere in qualche modo?

  7. #226
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh allora vogliamo parlare del Wildifre? Quello è una presa in giro bella e buona, senza offesa per chi lo possiede. Ma a 300 euro a rifilare roba con il Qualcomm 7225 ci vuole il coraggio a Giugno 2010.

    Il Link Me non è stato un prodotto malvagio considerando che è stato il loro primo Android con un ottima tastiera fisica e furono onesti da subito, dicendo che non prevedevano di aggiornarlo. Nella loro visione era un prodotto che doveva sostituire il GW520, solo che invece di avere un OS proprietario, adottavano Android 1.5.


    Comunque sicuramente spunterà qualche link per domani mattina.

  8. #227
    FlavioB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Su consiglio di franchino87 mi unisco alla discussione, sto cercando anche io un terminale android e avendo un budget di 400-450€ le scelte non sono cosi poche, anzi...
    in particolare mi son fissato su un samsung galaxy S, dopo esser venuto a conoscenza dell'evento del 15 sett però attendo le mosse di HTC
    Mi ricollego qui, visto che pure io voglio mollare il mio iPhone 2G per un Android.
    Budget al max 550 €
    Galaxy S
    HTC Desire

    quali altri mi suggerireste di confrontare?
    Inoltre, pensavo di "prepararmi" già al passaggio ad Android 3: che faccio, uno di quei dispositivi andrà bene?
    Non vorrei aspettare ancora più di 1 mesetto...

    Gradirei consigli da voi appassionati!
    Grazie.

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tra galaxy e desire io opterei galaxy, comunque aspetta la presentazione di domani, in cui verranno presumibilmente presentati i nuovi htc g2 e desire hd
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manu87 per il post:


  11. #229
    FlavioB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Tra galaxy e desire io opterei galaxy, comunque aspetta la presentazione di domani, in cui verranno presumibilmente presentati i nuovi htc g2 e desire hd
    Ciao Manu, perchè opteresti per Galaxy S invece del Desire? A me sembrano "quasi-equivalenti"...

    Grazie...

    PS: certo che aspetto a vedere cosa esce domani da HTC...

  12. #230
    Androidiano L'avatar di androidizzato


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si aspettiamo tutti con attenzione domani, vedremo. Io comunque sono affascinato dal nexus one, vorrei che almeno ne uscisse uno all'anno di dispositivo google.

Pagina 23 di 138 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy