CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    che figata

    --EDIT--



    altra figata
    figata pazzesca spero la mettano anche nei vecchi desire..almeno la seconda

  2.  
  3. #342
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Purtroppo per la navigazione non è il processore a essere carente nel milestone, perchè il mio cloccato a 800mhz carica bene le pagine, e lo scrolling è fluido, ma ogni volta che si fa "back" pare che non tenga memoria della pagina precedente e la debba ricaricare da capo...
    Diciamo che il processore conta, ma credo che Froyo abbia dato una bella spinta. Già il browser è 2-3 volte più rapido a gestire il javascript. Poi mettici il Jit. Nel caso dell'N1 con froyo è veramente una bomba, mettici la cpu, mettici froyo che con lo scorpion ci va a nozze... anche se credo che la situazioni migliori abbastanza anche col Milestone nel caso di 2.2!! Con N1 comunque son rimasto parecchio impressionato da sta cosa.

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Una cosa, tipo nel galaxy s sembra che il pinch to zoom si parecchio più veloce e fluido rispetto al n1.

    Quindi in teoria non è merito della gpu ma bensì della cpu?
    N1 visualizza contenuti in flash ed il pinch to zoom se su un sito flash (sopratutto se pesante) è ovviamente un po' meno veloce. Io avendolo provato...posso dire che la differenza c'è. Lo senti che è un po' meno scattante. Il Galaxy S non li visualizza per niente. Se su N1 non installi il Flash 10.1 non vedrai mai in nessun caso un minimo di rallentamento e qualsiasi cosa fai. Ovviamente risulta più veloce e reattivo.

    Comunque c'è da dire che il capacitivo del galaxy s è migliore ed è noto essere il più reattivo(certo parliamo di millesimi di secondo probabilmente). Ma quello dell'n1 non ha comunque nessun problema nel caso di pinch to zoom.

  4. #343
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    :o Primi e sorprendenti Benchmark per l'HTC Desire HD

    Devo dire che sto Adreno 205 va meglio di quanto mi aspettavo. Che dire? Tanto di cappello.

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    :o Primi e sorprendenti Benchmark per l'HTC Desire HD

    Devo dire che sto Adreno 205 va meglio di quanto mi aspettavo. Che dire? Tanto di cappello.
    Buono, davvero buono.

    Anche se ricordo che i benchmark neocore sono paragonabili al galaxy s, ma quest'ultimo utilizza ancora eclair.

    Tu coccodrillo allora vai di g2 americano?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #345
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Buono, davvero buono.

    Anche se ricordo che i benchmark neocore sono paragonabili al galaxy s, ma quest'ultimo utilizza ancora eclair.

    Tu coccodrillo allora vai di g2 americano?
    Si infatti rimango dello stesso parere espresso in precedenza, il 540 rimarrà ancora imbattuto per un po'. Anche se questo Adreno 205 effettivamente va meglio di come pensavo. Nexus One con Adreno 200 e Froyo a NeoCore ad 800x480 mi pare si assesti sui 26 fps. Questo qui fa più del doppio netto e senz'altro qualche ottimizzazioncina ancora per quando esce o per quando sarà sul mercato ci sarà. Senza considerare che poi in ambito rom cucinate...tra piccoli hack, accorgimenti, modifichine si potrà spremere anche un po' di più.

    Sull'acquisto si andrò di G2 americano assolutamente. I soldi sono pronti...mi devono solo dare la possibilità di fare l'ordine.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si infatti rimango dello stesso parere espresso in precedenza, il 540 rimarrà ancora imbattuto per un po'. Anche se questo Adreno 205 effettivamente va meglio di come pensavo. Nexus One con Adreno 200 e Froyo a NeoCore ad 800x480 mi pare si assesti sui 26 fps. Questo qui fa più del doppio netto e senz'altro qualche ottimizzazioncina ancora per quando esce o per quando sarà sul mercato ci sarà. Senza considerare che poi in ambito rom cucinate...tra piccoli hack, accorgimenti, modifichine si potrà spremere anche un po' di più.

    Sull'acquisto si andrò di G2 americano assolutamente. I soldi sono pronti...mi devono solo dare la possibilità di fare l'ordine.
    scusa ma che cambia tra un g2 americano e un desire z ita?

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio primo messaggio volevo fare i complimenti per la preparazione e la chiarezza a tutti voi, difficili da trovare in altri forum Sono molto interessato al desire z(il desire hd è davvero troppo grande) e anche il Milestone 2 mi interessa molto come terminale. Come lo vedete in confronto tra qualcomm 8255 con adreno 205 del desire z e TI OMAP3630 con PowerVR SGX530 del milestone 2? Sono più o meno equivalenti nel complesso o sbaglio?

  10. #349
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Comunque c'è da dire una cosa in realtà. Almeno nel caso di NeoCore non credo che i numeri del Galaxy S migliorino granchè con l'aggiornamento al 2.2. Anche perchè i vantaggi che apporta Froyo riguardano la CPU.

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    scusa ma che cambia tra un g2 americano e un desire z ita?
    Quasi niente: il G2 ha 4 gb di memoria interna contro 1.5 gb del Desire Z ed il fatto che ha Android 2.2 liscio liscio e non con l'interfaccia Sense. Il G2 è un Google Experience, che di solito sono i prodotti un po' più gestiti da Google. E' un po' come raffrontare Nexus One e Desire.
    Per quanto mi riguarda voglio il G2, niente Sense, amo Android così come lo concepisce mamma Google.

    Quote Originariamente inviato da gigi24 Visualizza il messaggio
    Nel mio primo messaggio volevo fare i complimenti per la preparazione e la chiarezza a tutti voi, difficili da trovare in altri forum Sono molto interessato al desire z(il desire hd è davvero troppo grande) e anche il Milestone 2 mi interessa molto come terminale. Come lo vedete in confronto tra qualcomm 8255 con adreno 205 del desire z e TI OMAP3630 con PowerVR SGX530 del milestone 2? Sono più o meno equivalenti nel complesso o sbaglio?
    Il Desire Z ha l'MSM 7230 non l'8255, che in realtà vabbè sono gemelli...sono la stessa cosa, tranne per la frequenza del processore.
    Il Milestone 2 è un gran bello smartphone, ma credo che il Desire Z sia più prestante. La cpu scorpion va veramente forte sotto Froyo e l'Adreno 205 almeno a vedere i primi risultati ha dei numeri migliori. Ovviamente prendiamo tutto con le pinze. Magari nel concreto non c'è tutta sta differenza. Vedremo.

    Però NeoCore che testa la sola gpu, se la memoria non mi gioca brutti scherzi il Droid 2 con il suo SGX530(funzionante a 200 mhz contro i 110 di quelli del Droid1) dovrebbe stare sui 40 fps più o meno.

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto in rete i risultati del benchmark Neocore e promettono davvero bene!!
    pero da alcuni video, purtroppo, si vede ancora l'alone rosa all'interno dei video e di alcune foto!!certo che potrebbero cambiare fornitore di lenti!
    comunque aspetto anche io maggiori prove, specialmente quella del touch e mi ridurrò sul lastrico per accaparrarmi questo fantastico desire!

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy