CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 138 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Per una volta non concordo

    GalaxyS si trova a 479 garanzia italia, e lo so perchè è uno dei terminali in ballo per me

    Expansys è nota per fare i preordini e farci una bella cresta se vuoi essere il primo ad averlo... quindi dubito che il desireZ lo metta addirittura a meno che il negozio fisico...
    Io credo che caleranno tutti e due di una 50ina di euro...
    Non sono aggiornatissimo sui prezzi del galaxy s, ma fino a poco tempo fa era così. Il fatto è che il Galaxy è comunque uscito a Luglio, ci potrebbe stare, ma io non mi illuderei troppo in ambito HTC sui prezzi. Storicamente non si abbassano molto.

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    pero quei 200mhz in meno potrebbero essere un problema in vista del 3.0
    Quei 200 mhz non fanno differenza, anzi probabile che il Desire Z ad 800 Mhz vada come il Desire normale ad 1 ghz, essendo il processore più efficiente. Non so che video hai visto dello Z, ma è praticamente impossibile che sia "scattoso", al limite con tutti quei smanettamenti di gente che sta continuamente a provare su quelli che sono prodotti con software ancora non all'ultimo stadio, ci sta che si rincoglionisce il cell. Chissà quanta gente tocca, incasina e ritocca. Dal punto di vista prestazionale comunque non c'è scampo per i vecchi SnapDragon: hanno un processore un po' meno efficiente, che scalda e consuma di più ed una gpu nettamente inferiore.

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda un po fuori topic, credete che gingerbread supporterà l'accelerazione grafica anche nel sistema operativo?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Una domanda un po fuori topic, credete che gingerbread supporterà l'accelerazione grafica anche nel sistema operativo?
    Chi vivrà vedrà!! ma a occhio e croce direi di si, sarebbero sciocchi a non sfruttare le gpu che ci sono nei nuovi processori...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora staremo a vedere, spero di si. perchè è una bella noia per chi viene da iphone.

    A vedere alcuni video del desire hd e desire z si vede che scatticchiano.

    Ma l'accelerazione grafica android la utilizza nel browser?

    Ps: ma quanto è forte l'accensione veloce del desire hd! Nel mio magic quando quello è già utilizzabile non sarebbe nemmeno comparsa la scritta tim...

    YouTube - HTC Desire HD vs iPhone 4 Startvorgang
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #335
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Una domanda un po fuori topic, credete che gingerbread supporterà l'accelerazione grafica anche nel sistema operativo?
    Molto probabile. Certo questo non significherà di certo "interfaccia pesante", alla fine parliamo appunto di interfaccia, mica di giochi complessi.

  7. #336
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda devi tenere conto anche che l'os dell'iphone è molto più primitivo come logica di funzionamento, Android gestisce veramente tante cose e servizi sin dall'avvio. Lo iOS è veramente semplicistico.

    L'accellerazione grafica comunque non credo sia presente nella navigazione web, perchè comunque il processore(almeno scorpion da come ho potuto constatare) ce la fanno alla grande a gestire tutto velocemente senza rallentamenti o impuntamenti, anche facendo scrolling o pinch to zoom mentre il sito carica. Le uniche incertezze a volte possono capitare nel caso di pagine web con esagerati contenuti in flash(dipende da sito a sito). Eh qui con i nuovi chipset dovrebbe senz'altro migliorare la sitazione l'Adreno 205 che appunto accellera il flash. Quindi una mano viene dalla gpu almeno in ottica flash.

    Con Gingerbread vedremo come si evolverà la situazione, più che con gingerbread bisognerà vedere la prossima versione del browser, che comunque a ricordare com'era sull'1.5 c'è da dire che è stato migliorato un sacco. Poi tempo fa feci un confrontro tra browser eclair e browser froyo su non ricordo che topic del forum, ma non c'è paragone come velocità di caricamento. Veramente molto più rapido(e questo su Magic Vodafone vd Magic Tim). Con N1 invece ho potuto testare solo sotto Froyo e comunque l'esperienza web è un altro pianeta. Le pagine vengono renderizzate in pochi attimi, non ricaricano mai, nè tornando indietro, nè se passi da una pagina all'altra delle 5-6 che tenevi contemporaneamente aperte. Infatti poi tornando al Magic...è dura molto dura!! Perchè davvero vai incontro ad attese snervanti, anche nell'interazione...ad entrare in un sotto-articolo di un sito web, metti caso ti sbagli un attimo a tappare..poi ci rimette un secolo a riprendersi e ci mette un secolo per darti la possibilità di poter interagire di nuovo ed andare sull'articolo che volevi. Ti capisco benissimo!!

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Davvero figo lo startup rapido... probabilente congela in memoria lo stato del tlefono e lo rispristina, veloccizzando da morire!!

    Mi piace sempre di più sto HD...

    Purtroppo questa lemtazza che lamenti del magic è presente anche nel Milestone (anche se meno immagino), sarà dovuta alla RAM?
    Ultima modifica di PaoloLast; 17-09-10 alle 10:32
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #338
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa lemtazza che lamenti del magic è presente anche nel Milestone (anche se meno immagino), sarà dovuta alla RAM?
    Ah si? Diciamo che comunque con 512 MB di ram sembra tutto che giri in locale...almeno sotto Froyo. Comunque al Milestone imho lo frega un po' la bassa frequenza, Cortex A8 si, però effettivamente un po' bassina davvero. Credo abbia una marcia in meno. Poi io comunque riguardo lo Scorpion posso parlare solo con l'esperienza Froyo x quanto riguarda navigazione web sotto eclair non so.

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ah si? Diciamo che comunque con 512 MB di ram sembra tutto che giri in locale...almeno sotto Froyo. Comunque al Milestone imho lo frega un po' la bassa frequenza, Cortex A8 si, però effettivamente un po' bassina davvero. Credo abbia una marcia in meno. Poi io comunque riguardo lo Scorpion posso parlare solo con l'esperienza Froyo x quanto riguarda navigazione web sotto eclair non so.
    Purtroppo per la navigazione non è il processore a essere carente nel milestone, perchè il mio cloccato a 800mhz carica bene le pagine, e lo scrolling è fluido, ma ogni volta che si fa "back" pare che non tenga memoria della pagina precedente e la debba ricaricare da capo...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una cosa, tipo nel galaxy s sembra che il pinch to zoom si parecchio più veloce e fluido rispetto al n1.

    Quindi in teoria non è merito della gpu ma bensì della cpu?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Pagina 34 di 138 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy