CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 138 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me l'hd mi stuzzia, ma credo che stuzzi chiunque abbia un desire visto che alla fine è un desire potenziato, però 600 euro sono troppi per schermo più grande e ram, e poi come dicevo prima hanno tenuto troppi difetti...

    Non mi piace il fatto che l'htc stia raggiungendo i prezzi della apple...

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in effetti ma il prezzo piu o meno giusto di quanto sarà?? Forse mi butto sul milestone alla fine va bene e il multitouch funziona benissimo per il resto nn ha nulla da invidiare agli altri comu ci penserò bene la decisione cadrà molto sul multitouch htc mi ha fregato gia troppe volte

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????
    in effetti il prezzo è tropo alto, anche io pensavo di prendermelo ma sto seriamente pensando di prendermi il galaxy s, le differenze non valgono i soldi..
    meno di 400???posso chiederti dove l'hai visto a questo prezzo??io lo sto cercando ma l'ho trovato minimo a 470 piu ss...

  5. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anch'io vorrei saperlo dove si trova a quel prezzo...

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    anch'io vorrei saperlo dove si trova a quel prezzo...
    Mi accodo, se linki il sito dove si prende a meno di 400 nuovo lo compro subito

    p.s. Come dicevo prima, 600€ sono di prevendita, aspettatevi un calo di minimo 50 euro... forse anche 100... probabilmente si troverà intorno ai 500/550 che saranno poi circa 50 euro in più del prezzo nuovo del milestone appena uscito... quindi niente che faccia scalpore...
    p.p.s. se vi ricordate, il desire stesso appena uscito come prezzo di listino stava a 500 se non erro, ma al day one si trovava già a 470 senza problemi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #406
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Sulle considerazioni sulla fotocamera niente da dire, da quando ho preso la reflex ho cominciato a rendermi conto di cosa serve per fare belle foto, e i cellulari non sono adatti.

    Però è anche vero che un telefono può fare belle foto.

    Credo, e dico credo perchè non ho mai provato, che una foto fatta con un iphone 4 (prendo quello perchè ora come ora è quello che fa le foto migliori), se confrontata con una compatta mediocre, non sia tanto inferiore, sopratutto se le condizioni di luce non sono troppo difficili.

    Il fatto che la compatta sta meglio nel taschino è vero, ma il telefono ce l'ho in tasca sempre, la fotocamera solo se parto con l'idea di fare delle foto, quindi in tutte quelle occasioni avere un telefono che fa belle foto è più che utile.

    Detto ciò il parametro fotocamera sarà meno importante di tanti altri parametri, ma è comunque una cosa relativamente importante. (IMHO)

    Guarda che non ci sta il minimo paragone tra compatta scarsa ed Iphone 4. Ragà ma volete capire che le fotocamere per cellulari non hanno internamente lo stesso hardware presente nelle compatte? Oltre a non avere processori d'immagini fatti ad hoc per le elaborazione delle foto. I produttori di fotocamere, che siano reflex o compatte...sviluppano dei processori specializzati. Lo Zoom Ottico poi non ne parliamo.. Niente stabilizzatori meccanici e via discorrendo... non c'hanno nulla che possa sostituire una compattina, nè l'ottica nè tutto il resto. A malapena hanno iniziato ad introdurre un minimo software di settaggio.
    Poi per fare 4 foto con gli amici se deve essere una cosa improvvisata va pure bene, ma appunto dico...mo stiamo pure a guardare la qualità? Le fotocamere montate sugli smartphone che siano da 200 o 600 euro sono in ogni caso scarse. Poi puntano sempre e solo all'aumento di Mpixel che è un arma a doppio taglio, perchè all'aumentare de Mpixel, aumenta il rumore...devi stare a compensare abbassando la risoluzione, ad Iso elevati devi abbasarla ancora di più perchè sennò il rumore è proprio a palla. Ma in primis devi avere un hardware sotto in grado di gestire al meglio certe situazioni...in secondo luogo intervenire in altro modo. Già le compatte dopo un tot hanno limiti evidenti, figuriamoci quelle da cell.
    Poi bisogna chiaramente considerare anche le situazioni sfavorevoli e se con le compattine ti puoi salvare un minimo, con quelle da cell c'è poco da fare.

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Bè dai, io devo dire che il periodo che ho avuto il Nokia N82, con ottica "carl zeiss" (si lo so che è uno specchietto per le allodole...) 5mpx e flash xenon, non mi portavo più dietro la compatta mai... le foto erano più che soddisfacenti... tutto un'altro pianeta rispetto al milestone che ho ora...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Mi accodo, se linki il sito dove si prende a meno di 400 nuovo lo compro subito

    p.s. Come dicevo prima, 600€ sono di prevendita, aspettatevi un calo di minimo 50 euro... forse anche 100... probabilmente si troverà intorno ai 500/550 che saranno poi circa 50 euro in più del prezzo nuovo del milestone appena uscito... quindi niente che faccia scalpore...
    p.p.s. se vi ricordate, il desire stesso appena uscito come prezzo di listino stava a 500 se non erro, ma al day one si trovava già a 470 senza problemi...


    Be 500 o sotto ancora ancora...ovviamente devo vendere il mio desire...ma il nuovo milestone di cui parli è il milestone 2 ??

  10. #409
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    L'htc mi ha proprio stufato, e dico da felice possessore del desire.

    Assurdo come abbiano fatto un cazzo di cellulare UGUALE al nostro, mantenendo INTATTI i difetti(batteria, aloni, fotocamera frontale) , ad un prezzo più alto che farà svalutare il nostro.

    600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????

    Poi mi fai un desire con la tastierina. bene. che processore.. 800 mhz!!! Ok che la velocità del processore non è tutto, ma dico io non hanno confermato la notizia che gingerbread sarà disponibile solo per cellulari di una certa potenza? ti sembra giusto vendere un cell di 550 euro non aggiornabile ma che percaso ti chiami microsoft?
    Scusa ma non si può credere a qualsiasi cosa che viene ripoerata in rete, eh? Cioè secondo te uno Scorpion 800 Mhz non può far girare Gingerbread ed uno ad 1 ghz si? Eh cosa cambia? Che va di un 15 % più veloce e quindi una così piccola differenza permette di far girare o non far girare un OS?

    Non cambia niente. La frequenza è l'ultima cosa da considerare per la potenza di un processore. L'efficienza di una CPU la fa l'architettura. Molto dopo viene la frequenza.
    Inoltre nessuno ha parlato di requisiti minimi...sono ipotesi, rumors.. mica Google ha dettato i requisiti, anche se non è difficile immaginare che un 512 MB ram potrebbero servire arrivati nel 2011. Come se dico nel 2013 seviranno 2 gb di ram...molto probabilmente per quella data la stra-maggioranza ce l'avrà. Così come la frequenza "1 Ghz" è buttata lì in senso generico. Non che a 999 Mhz sei tagliato fuori. Servirà semplicemente una CPU basata su Armv7 e probabilmente con frequenza attorno a quel numero. I fantomatici "requisiti" non vanno mai letti in senso troppo stretto.
    Inoltre dove hai letto che HTC non aggiornerà al 3.0 il Desire Z? Io non ho letto nulla a riguardo. I produttori se non vogliono aggiornare è solo per un motivo, ossia ti devono proporre nuovi prodotti, non perchè un hardware non ce la fa.

    Per quanto riguarda l'HTC Desire HD...ad HTC che gliene frega del Galaxy S. A parte che bisogna sempre pendere in considerazione il prezzo ufficiale..e quello è di 549 euro per il Samsung. Ma poi HTC propone uno smartphone che non è da meno rispetto al concorrente, senza contare che il prezzo non lo fa solo l'hardware, ma anche i servizi proposti. HTC ad esempio lavora moltissimo a livello software e pur non amando la Sense, non posso che ammettere io stesso che lavorano moltissimo su questo aspetto. Un utente che acquista un Desire HD avrà comunque un interfaccia e dei servizi(non ultimo la piattaforma htcsense.com che stanno x lanciare) molto migliore a ciò che propone Samsung con il TouchWiz 3.0!!
    Samsung, Motorola,ecc. praticamente ogni volta cercano sempre di adattare le loro interfacce e servizi per inseguire le mosse HTC.

  11. #410
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Be 500 o sotto ancora ancora...ovviamente devo vendere il mio desire...ma il nuovo milestone di cui parli è il milestone 2 ??
    Non ho detto 500 o sotto ancora, non fraintendermi, ho detto che non mi meraviglierei di vedere una calo di 50 euro o più dal 599 ufficiali...
    E per milestone intendevi il "vecchio" milestone, uscito un anno fa circa a 500 euro, che sembrarono a tutti un prezzo adeguatissimo... 550 (circa) non vedo perchè dovrebbero essere un prezzo assurdo... certo, già 600 iniziano a essere rognosi, ma non credo sarà il prezzo di vendita vero...

    la cosa vera purtroppo è che htc è leggermente recidiva su certi difetti...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 41 di 138 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy