CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 138 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, il dubbio è tanto perchè avendo il galaxy s e vedendo qualche confronto sulla rete i 2 schermi si notano le differenze, se aggiungiamo che dovrei sborsare 100€ di differenza (tra vendita e acquisto) non so.
    Certo la qwerty mi attira parecchio...se non altro perchè invio un centinaio di sms al giorno e il touch con le mie ditozze risulta scomodino
    Se mandi 100 sms al giorno io non ci penserei un istante a farmi il G2... la tastiera fisica per scivere è troppo un'altra cosa...
    p.s. e te lo dice uno che ha appena preso un GalaxyS venendo da un Milestone...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se mandi 100 sms al giorno io non ci penserei un istante a farmi il G2... la tastiera fisica per scivere è troppo un'altra cosa...
    p.s. e te lo dice uno che ha appena preso un GalaxyS venendo da un Milestone...
    Io ormai mi sono abitutato al touch e mando un sacco di mex, dipende dalle abitudini alla fine...
    Comunque vorrei vedere un test serio sugli assi dell'hd ancora non ho trovato nulla a parte quello solito che gira da mesi..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    si infatti ho visto alcuni quadrant e sono piu bassi di quello che mostra in quel test citato da fabio
    E pensa se aumenti la potenza del processore?? Cosa combina sto telefonoo?? ....A molti siti lo danno in consegna domani...Sabato mattina faccio un giro da mediworld, tanto nn ci sarà ma tentar non nuoce

    Ps. In questo video il desire hd ha una barra diversa dalla solita YouTube - Hands on: HTC Desire HD e Desire Z come mai? Dopo la barra torna la classica della sense

    PPS...risolto il problema la nuova sense ha piu skins questa è una bella novità...
    Ultima modifica di fabioto87; 21-10-10 alle 11:58
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #984
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se mandi 100 sms al giorno io non ci penserei un istante a farmi il G2... la tastiera fisica per scivere è troppo un'altra cosa...
    p.s. e te lo dice uno che ha appena preso un GalaxyS venendo da un Milestone...
    mi state tendando, l'unica cosa che mi frena ora è un futuro e possibile aggiornamento a Ginger, è vero sono solo rumors ma se fosse un requisito il processore da 1ghz?

    Non linciatemi è sono alle prime armi con queste cose :P

  6. #985
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Io ormai mi sono abitutato al touch e mando un sacco di mex, dipende dalle abitudini alla fine...
    Comunque vorrei vedere un test serio sugli assi dell'hd ancora non ho trovato nulla a parte quello solito che gira da mesi..
    Il fatto è che la tastiera virtuale può essere comoda fino ad un certo punto, a me capita spesso di viaggiare, di dover stare in certe posizioni, di stare in giro ed in generale non riesci a stare comodo seriamente. Certo se sto a casa, al bar o in situazioni tranquille ovvio che non si sta scomodi. Ma la qwerty fisica è tutt'altra cosa, poi quando ti ci abitui in ogni momento scrivi che è un piacere.

    Il desire hd ha lo stesso capacitivo del g2, quindi non ha problemi di assi.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    mi state tendando, l'unica cosa che mi frena ora è un futuro e possibile aggiornamento a Ginger, è vero sono solo rumors ma se fosse un requisito il processore da 1ghz?

    Non linciatemi è sono alle prime armi con queste cose :P
    Considerando che la stessa architettura, come dice il buon esperto di processori Croc, esce anche con clock a 1.3ghz, non mi preoccuperei di un'eventuale kernel da 1ghz per il g2 con gingerbread... poi il G2 dovrebbe avere aggiornamenti ufficiali, quasi come un nexus one, quindi dubito che lo farebbero uscire con 2.2 ma un hardware che renda impossibile il passaggio a gingerbread...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la tastiera virtuale può essere comoda fino ad un certo punto, a me capita spesso di viaggiare, di dover stare in certe posizioni, di stare in giro ed in generale non riesci a stare comodo seriamente. Certo se sto a casa, al bar o in situazioni tranquille ovvio che non si sta scomodi. Ma la qwerty fisica è tutt'altra cosa, poi quando ti ci abitui in ogni momento scrivi che è un piacere.

    Il desire hd ha lo stesso capacitivo del g2, quindi non ha problemi di assi.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Lo so lo so...ma voglio vedere solo per il gusto di guardare
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #988
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La frequenza non conta a nulla, conta il tipo di architettura della cpu. Tipo lo Scorpion di II generazione ad 800 mhz del g2 è un po' superiore rispetto a quello di prima generazione presente sull'n1 che però gira ad 1 ghz. Poi cmq conta l'architettura della cpu. Prendi lo Spica ha una processore arm11 ad 800 mhz, ma lo Scorpion ad 800 mhz del G2 andrà si e no più veloce di netto di almeno 5 volte se non di più. I numeri delle frequenze spesso sono solo indicativi, non devono essere presi come dei valori assoluti.
    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  10. #989
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so...ma voglio vedere solo per il gusto di guardare
    Si ma tranquillo te lo garantisco io, l'ho pure fatto vedere nella rece. Non ha nessun problema. È confermato che lo z e hd hanno il capacitivo nuovo. Ormai dal wildfire in poi hanno cambiato l'andazzo.


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  11. #990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ma tranquillo te lo garantisco io, l'ho pure fatto vedere nella rece. Non ha nessun problema. È confermato che lo z e hd hanno il capacitivo nuovo. Ormai dal wildfire in poi hanno cambiato l'andazzo.


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    meno male ...Comunque le nuove skin della sense sono carine almeno si può cambiare un po
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 99 di 138 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy