CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Re: Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

    Guarda che se c'è un processore che è il migliore x android è lo Scorpion. Se non va bene lui figurati gli altri. Ma perchè ti fai le pippe sulla frequenza? Cosa dovrebbe cambiare con 200 mhz sullo stesso tipo di processore? Ad un ghz andrà un 10-15% in più sui benchmark, all'atto pratico nemmeno ce se ne accorge. Io ho portato il mio G2 a 1420 mhz e non mi frega nulla perchè ad 800 mhz va benissimo e lo tengo ad 800 mhz. Se poi consideriamo che gingerbread andrà tranquillamente su N1...

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Guarda che se c'è un processore che è il migliore x android è lo Scorpion. Se non va bene lui figurati gli altri. Ma perchè ti fai le pippe sulla frequenza? Cosa dovrebbe cambiare con 200 mhz sullo stesso tipo di processore? Ad un ghz andrà un 10-15% in più sui benchmark, all'atto pratico nemmeno ce se ne accorge. Io ho portato il mio G2 a 1420 mhz e non mi frega nulla perchè ad 800 mhz va benissimo e lo tengo ad 800 mhz. Se poi consideriamo che gingerbread andrà tranquillamente su N1...

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    ma il N1 non è 1ghz?....scusa ma proprio non ne capisco

  4. #1013
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    ma il N1 non è 1ghz?....scusa ma proprio non ne capisco
    Si e cosa dovrebbe cambiare quindi? Mica ad 1 ghz vola e ad 800mhz è insufficente, eh?Oltretutto lo Scorpion dell'N1 è quello di prima generazione, quelli dei vari G2 e Z o HD sono di seconda generazione e sono più efficienti perchè integrano anche una memoria cache al proprio interno. Infatti il G2 ad 800 mhz è un po' sopra all'N1 ad 1ghz. Questo dal punto di vista della cpu, perchè in ambito gpu il G2 è 3 spanne sopra, ma questo è un altro discorso. Io non vedo di che preoccuparsi. Anche perchè nessuno ha nemmeno mai dato specifiche minime su gingerbread, ma solo ipotesi di requisiti. Nexus One è il terminale di sviluppo Google per Android e la prossima versione girerà benissimo su di lui.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si e cosa dovrebbe cambiare quindi? Mica ad 1 ghz vola e ad 800mhz è insufficente, eh?Oltretutto lo Scorpion dell'N1 è quello di prima generazione, quelli dei vari G2 e Z o HD sono di seconda generazione e sono più efficienti perchè integrano anche una memoria cache al proprio interno. Infatti il G2 ad 800 mhz è un po' sopra all'N1 ad 1ghz. Questo dal punto di vista della cpu, perchè in ambito gpu il G2 è 3 spanne sopra, ma questo è un altro discorso. Io non vedo di che preoccuparsi. Anche perchè nessuno ha nemmeno mai dato specifiche minime su gingerbread, ma solo ipotesi di requisiti. Nexus One è il terminale di sviluppo Google per Android e la prossima versione girerà benissimo su di lui.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    era appunto per quei vociferati requisiti che mi preoccupavo, dicevano 1ghz e quindi ignorando la materia mi sono un attimo frenato dall'acquisto.

    DImmi un ultima cosa, il led di stato ce l'ha vero

  6. #1015
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si i led ce li ha ed anche il trackpad si illumina.

    Sui requisiti alla fine vanno sempre presi con le pinze. A parte che queste sparate contano fino ad un certo punto. Proprio perchè può essere indicativo dire "1 ghz", poi 1 ghz può anche non significare niente. Dato indicativo si, dato assoluto no, perchè non ha senso. Un processore può avere un architettura diversa rispetto ad un altro ed essere più efficiente anche ad una frequenza più bassa per dire. Nel caso del G2/Desire Z ha uno Scorpion migliorato che ad una frequenza ad 800 Mhz grazie alla migliore efficienza e le migliorie...va come quello dell'N1 funzionante però ad 1 Ghz o poco più. Che è ottimo. Male che va se proprio vuoi te lo porti a 1 ghz o 1.3 ghz, tanto lo regge tranquillamente. E' stabile a 1420 mhz come ho mostrato nel video...
    Ma comunque pure io posso dire: android 4.0 o 5.0 tra un anno richiederà chessò i 2 ghz. Non è che ci vuole tanto...più o meno si azzecca il periodo in cui dovrebbe esserci un tipo di hardware per dire che ci servirà quell'hardware. Tutto qui. Mica era impossibile immaginare che mediamente in questo periodo si avevano processori simili su terminali da 399 in su, mediamente 512 mb di ram,ecc. Ma Google mica ha dato specifiche. Vedi l'HTC Magic, un hardware obsoletissimo, era già vecchio di 2 anni al debutto di Android....negli USA sta ricevendo da Google, Froyo 2.2 ufficiale ed è partito dall'1.5....e se proprio vogliamo dirla tutta il Dream è uguale al Magic 32b, quindi diciamo che quell'hardware è partito dall'1.1 ed è arrivato al 2.2 un paio d'anni dopo. Mica male, eh?


    Oggi faccio il video degli emulatori. Poi nel pomeriggio uppo.
    Ultima modifica di Crocodile; 22-10-10 alle 12:29

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si i led ce li ha ed anche il track....... faccio il video degli emulatori. Poi nel pomeriggio uppo.
    Sapendo quello che ha fatto htc non c'è nemmeno da meravigliarsi se dicesse che il desire Z ha solo 800MHz, ed è troppo poco potente per Gingerbread, quindi per avere una migliore esperienza d'uso non lo aggiorneranno.
    Hanno fatto così già con altri telefoni, non perché effettivamente i telefoni fossero obsoleti, ma solo per una questione di marketing.

    Al di la di questo credo che desire HD e desire Z vengano aggiornati, sono troppo recenti per essere abbandonati.

    Il g2 a maggior ragione è G.E. e verrà sicuramente aggiornato.

    Comunque gingerbread dovrebbe avere una virtual machine ulteriormente migliorata, e supportare l'accelerazione grafica, quindi probabilmente girerà meglio di froyo.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #1017
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il marketing è un altro discorso ed infatti quello che dici è vero. Ma in realtà per la questione aggiornamento ufficiale, se questi dipendono dai produttori, stanno tutti sullo stesso livello.
    Credo comunque che gli smartphone di fascia alta almeno 1 aggiornamento alla versione successiva è garantito. Almeno fino ad ora è stato così.

    Ovviamente certo i Ge sono discorsi a parte.

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma una cosa che non ho ancora capito...ma il desire HD ha la fotocamera frontale???????


    quando lo trovo da media world?????

  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nulla di trascendentale ma il desire z ha la fotocamera frontale? e quando dovrebbe iniziare la vendita?


    edit

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma una cosa che non ho ancora capito...ma il desire HD ha la fotocamera frontale???????


    quando lo trovo da media world?????
    abbiamo fatto il post simile su cellulari diversi
    Ultima modifica di francescopr; 22-10-10 alle 18:18

  11. #1020
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate ma guardando in foto Desire Z e HD: vedete una fotocamera frontale?

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy