Re: Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?
Guarda che se c'è un processore che è il migliore x android è lo Scorpion. Se non va bene lui figurati gli altri. Ma perchè ti fai le pippe sulla frequenza? Cosa dovrebbe cambiare con 200 mhz sullo stesso tipo di processore? Ad un ghz andrà un 10-15% in più sui benchmark, all'atto pratico nemmeno ce se ne accorge. Io ho portato il mio G2 a 1420 mhz e non mi frega nulla perchè ad 800 mhz va benissimo e lo tengo ad 800 mhz. Se poi consideriamo che gingerbread andrà tranquillamente su N1...
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
Re: Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
ma il N1 non è 1ghz?....scusa ma proprio non ne capisco :p
Si e cosa dovrebbe cambiare quindi? Mica ad 1 ghz vola e ad 800mhz è insufficente, eh?Oltretutto lo Scorpion dell'N1 è quello di prima generazione, quelli dei vari G2 e Z o HD sono di seconda generazione e sono più efficienti perchè integrano anche una memoria cache al proprio interno. Infatti il G2 ad 800 mhz è un po' sopra all'N1 ad 1ghz. Questo dal punto di vista della cpu, perchè in ambito gpu il G2 è 3 spanne sopra, ma questo è un altro discorso. Io non vedo di che preoccuparsi. Anche perchè nessuno ha nemmeno mai dato specifiche minime su gingerbread, ma solo ipotesi di requisiti. Nexus One è il terminale di sviluppo Google per Android e la prossima versione girerà benissimo su di lui.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk