CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 138 primaprima ... 3787127135136137138 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No quello che intendevo io non è riguardo la qualità video. Figurati io nemmeno li faccio mai col G2. E' che tutti pare stiano dando per scontato che questo Nexus S sia Dual Core e che sia basato sulla piattaforma Orion. A parte che a meno che non sia prodotto in pochissimi numeri sarebbe impossibile avere grandi quantità di smartphone con tale chipset ora. Certo se lo presentano ora e poi dicono "uscirà tra 4-6 mesi" è un altro conto. Ma non è questo il punto.

    Il punto è che se sto Nexus S gira i video a massimo 720p molto probabilmente ha lo stesso hardware del Galaxy S, ossia il chipset Hummingbird.

    Ci ho fatto pure un articolo/riflessivo

    Nexus S, ma è dual o single core? Forse single...

    Eh se ha un Dual Core...sarebbe stranissimo che non giri a 1080p, visto che solo le piattaforme dual core ne sono capaci e si stanno publicizzando dapertutto proprio per essere in grado di registrare in Full HD.

    Insomma...mi sa che alla fine è davvero una variante del galaxy s come si diceva all'inizio.

    Riguardo l'attesa... ah beh sono daccordo!! Infatti a me tipo del dual core non mi è mai importato nulla. Ho sempre ritenuto l'hardware del G2 ottimo ed infatti è un fulmine. Validissimo per un esperienza Android veloce. Inoltre mica è detto che escono i Dual Core e subito saranno "sfruttati". Siamo sicuri che il dual core al momento giovi ad Android? Su Pc sono passati alcuni anni prima che "ingranassero". Poi ho sempre ritenuto nel mio caso il G2 la soluzione che volevo usare nella mia quotidianità. Poi possono uscire dual core, quad core, probabilmente li testerò, ma rimarrà il G2 ciò che voglio usare. Certo se esce il G3 il discorso cambia.... Ma comunque è per dire, che non bisogna farsi troppo abbindolare dai numeri, specifiche,ecc. e decidere di rimandare continuamente..bisogna solo trovare quello che più pensiamo ci possa soddisfare.

    Comunque sull'Optimus One...dai un occhiata su androidgeek.it che c'è la videorecensione. Non l'ho fatta io questa volta, ma l'ha fatta il mio amico che ce l'ha e l'ha preso proprio per la ragazza.
    son daccordo croco e credo che con questo nexus S romperò gli indugi e me lo prendo...magari non in anteprima ma tanto pensavo di prendere l'SGS e tenerlo un annetto quindi quest'alternativa con android liscio e flash potrebbe essere la soluzione giusta, unita ad uno schermo da 4" che non è quello che volevo ma comunque sopra la norma ed una batteria da 1500 mah..

    peccato per il cortex a8...croco sai se c'è qualcosa di nuovo su questo processore o è proprio la copia sputata del Galaxy S ?


    ****
    comunque mi stò guardando la videorecensione ma è un po' lunghetta quindi cercherò di convincere la mia metà a guardarla insieme così non stà a scassarmi il cazzo per 2 mesi perchè abbiamo comprato il cellulare sbagliato!!! ****

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    io ormai mi farò dire da croco anche quando andare al cesso
    beh se noti Arthes mi faccio dire quando andare al cesso da agosto

  2.  
  3. #1362
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Comunque interessante il fatto che in Gingerbread hanno migliorato ulteriormente il Jit ed ha una migliore gestione della Ram.
    Sono queste le ottimizzazioni che fanno bene al sistema operativo.
    speriamo che il processore hummingbird questa volta ne tragga maggior benefici perchè fondamentalmente era per ottimizzare i processori qualcomm..... e noi con il galaxy s non ne abbiamo praticamente ricevuto nessun beneficio

  4. #1363
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh è il cortex a8 ad avere una architettura che si avvantaggia meno, non è che hanno pensato ai qualcomm. Può darsi che in ogni caso abbiano reso più efficiente il JIT nel 2.3 e che anche i cortex a8 rendano di più. In ogni caso parliamo di processori dello stesso livello di potenza generalmente. Non c'è da aspettarsi grosse differenze come esperienza android.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  5. #1364
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    son daccordo croco e credo che con questo nexus S romperò gli indugi e me lo prendo...magari non in anteprima ma tanto pensavo di prendere l'SGS e tenerlo un annetto quindi quest'alternativa con android liscio e flash potrebbe essere la soluzione giusta, unita ad uno schermo da 4" che non è quello che volevo ma comunque sopra la norma ed una batteria da 1500 mah..

    peccato per il cortex a8...croco sai se c'è qualcosa di nuovo su questo processore o è proprio la copia sputata del Galaxy S ?


    ****
    comunque mi stò guardando la videorecensione ma è un po' lunghetta quindi cercherò di convincere la mia metà a guardarla insieme così non stà a scassarmi il cazzo per 2 mesi perchè abbiamo comprato il cellulare sbagliato!!! ****



    beh se noti Arthes mi faccio dire quando andare al cesso da agosto
    No ma comunque è un ottimo terminale, diciamo che è una variante del galaxy s, dal punto di vista dell'hardware è uguale. Poi ha le sue diversità tipo è figo il chip nfc che ha. Praticamente lo si potrà usare in futuro al posto della carta di credito per pagare...certo a vedere se poi i negozi ti accettano un nexus s Però l'idea di google è questa nell'ottica futura.
    Se alla fine vuoi un full touch perchè non prenderlo..solo che te lo devi importare.
    Cmq in primavera i dual core escono davvero, vedi tu che vuoi fare e quando comprare.

    Per la recensione dell'O1, ma si fallo vedere a lei... ma cmq imho è adatto ad una ragazza. Certo che l'Omnia 2 con win mobile 6.5 non si poteva sentire. Quell'OS è anti tutto, poi l'interfaccia sviluppata da samsung da vomito..praticamente ricordo che avevano fatto un accozzaglia di interfacce copiate da un po' tutte le parti e messe tutte lì integrate malissimo. Tipo a che pro mettere pure l'interfaccia a cubo non l'ho mai capito, probabilmente per fare scena.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  6. #1365
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'interfaccia cubo è veramente una schifezza!!! Mai visto uno smartphone peggio di quello..non si accende a volte..non è reattivo nemmeno ad aprire la rubrica senza altre app aperte..

    Insomma non è che serva a molto prendersi questo nexus S..

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il chip NFC è una novità qui... in Giappone c'è da una vita e tutte le macchinette delle bibite (e non solo) in giro sono abilitate a tale pagamento!!

    In ogni caso io spero che questo NexusS porti migliorie alla gestione hardware del galaxyS, che ne ha davvero bisogno!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ragazzi il chip NFC è una novità qui... in Giappone c'è da una vita e tutte le macchinette delle bibite (e non solo) in giro sono abilitate a tale pagamento!!

    In ogni caso io spero che questo NexusS porti migliorie alla gestione hardware del galaxyS, che ne ha davvero bisogno!!
    anche perchè mi chiedo il motivo dell'uscita altrimenti..

  9. #1368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il primo mercato che vedrà la commercializzazione del Nexus S è ovviamente l’America e negli Stati Uniti sarà la catena Best Buy ad avere l’esclusiva sul prodotto che vederà a partire dal 16 Dicembre. Il prezzo sarà di 529$ sbloccato e senza vincoli mentre 199$ per la versione abbonamento con T-Mobile.
    In Europa il Nexus S arriverà praticamente nello stesso momento anche se sarà il mercato UK a vederlo per primo. Disponibilità dal 20 Dicembre per l’Inghilterra e prezzo di 539£ sbloccato, senza vincoli contrattuali oppure a 35£ al mese per due anni in abbonamento.
    Lancio a Febbraio previsto per la Russia con prezzo ancora non comunicato.
    Italia e altri paesi Europei ancora non figurano e non si hanno notizie certe. Per il nostro paese non è prevista la commercializzazione in tempi “brevi” e probabilmente il Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio sarà la prima presa di contatto con il Nexus S in Europa (escludendo UK). Prezzo ipotizzabile tra le 499€ e le più probabili 549€.

    Sono le prime notize....

    P.s. mi sa che mi sono preso un inculata su ebay.......................................
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #1369
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    perchè inculata su ebay?

  11. #1370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    perchè inculata su ebay?
    Ho preso la cover per l'hd..offerta 2 cover e una pellicola e spedizione gratis 11.98 (la cifra è minima) Il pacco è stato spedito il 30/11 ad oggi non si hanno notizie, ho scritto piu volte al venditore ed ora fa anche la voce grossa, di fatti mi girano molto, non per i soldi, ma proprio perchè fa il furbo, in piu tra i vari feed ne ha alcuni proprio per merce non arrivata a destinazione.........
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 137 di 138 primaprima ... 3787127135136137138 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy