Come da titolo volevo chiedervi un paio di informazioni su alcuni siti online.
Parto con le domande in ordine:
1) Se io volessi fare un ordine da @m@zon.co.uk posso farlo o il sito stesso mi rimanda a quello italiano? Ve lo chiedo perchè su @m@zon.co.uk ci sono parecchi tablet che quello italiano non ha!
2) @ndroidm@ll.co.uk. spedisce dalla cina o visto che anche questo sito è .co.uk spedisceda UK?
3) Ma esiste qualche sito cinese affidabile dove ordinare? Navigando in rete ho letto "peste e corna" su parecchi siti cinesi, da miaevolpe.it a @ndroidm@ll.co.uk ad altri.
L'unico modo per non pagare i dazi doganali è quella di ordinare da @m@zon.co.uk giusto?
4) Se compro ad esempio un Cube U30GT ( da cube-t@blet ) al costo di 188$ (al cambio attuale circa 145€) quanto verrei a pagari di tasse e dazi? Qualche d'uno scrive non più di 20€ (in base a quale calcolo poi???) qualche d'uno invece mi ha detto di calcolare +4% sul prezzo e + 21% sul totale ( 188$ + 4% = 195,52$ + iva 21% = 236,57$ )
5) Consigliate un sito dove la merce costi meno e sia affidabile?? (domanda da 1.000.000 di euro)
Direi che con le domande ho finito ma se qualche anima pia può chiarirmi un pò le idee ne sarei ben felice.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di marcspa; 07-10-12 alle