CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto info negozi online per spedizione e dazi doganali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto info negozi online per spedizione e dazi doganali.

    Come da titolo volevo chiedervi un paio di informazioni su alcuni siti online.
    Parto con le domande in ordine:


    1) Se io volessi fare un ordine da @m@zon.co.uk posso farlo o il sito stesso mi rimanda a quello italiano? Ve lo chiedo perchè su @m@zon.co.uk ci sono parecchi tablet che quello italiano non ha!

    2) @ndroidm@ll.co.uk. spedisce dalla cina o visto che anche questo sito è .co.uk spedisceda UK?

    3) Ma esiste qualche sito cinese affidabile dove ordinare? Navigando in rete ho letto "peste e corna" su parecchi siti cinesi, da miaevolpe.it a @ndroidm@ll.co.uk ad altri.
    L'unico modo per non pagare i dazi doganali è quella di ordinare da @m@zon.co.uk giusto?

    4) Se compro ad esempio un Cube U30GT ( da cube-t@blet ) al costo di 188$ (al cambio attuale circa 145€) quanto verrei a pagari di tasse e dazi? Qualche d'uno scrive non più di 20€ (in base a quale calcolo poi???) qualche d'uno invece mi ha detto di calcolare +4% sul prezzo e + 21% sul totale ( 188$ + 4% = 195,52$ + iva 21% = 236,57$ )

    5) Consigliate un sito dove la merce costi meno e sia affidabile?? (domanda da 1.000.000 di euro)


    Direi che con le domande ho finito ma se qualche anima pia può chiarirmi un pò le idee ne sarei ben felice.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi qualche risposta?
    Please!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi autoquoto.
    Nessuno di voi ha mai comprato da @m@zon.co.uk o da miaevolpe.it?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi 62 visite e nessun consiglio?
    Io non pretendo nulla perchè nessuno è pagato per darmi una risposta, ma è anche vero che un forum nasce con l'intenzione di aiutare o sbaglio?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti posso rispondere solo riguardo @m@zon.co.uk, puoi accedervi con i dati di quello .it e non verrai reindirizzato alla pagina italiana ma rimarrai in quella inglese. Non hai costi di dogana naturalmente, solo devi controllare che l'oggetto venga spedito da @m@zon.co.uk per usufruire della spedizione gratuita sopra le 25£

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere solo riguardo @m@zon.co.uk, puoi accedervi con i dati di quello .it e non verrai reindirizzato alla pagina italiana ma rimarrai in quella inglese. Non hai costi di dogana naturalmente, solo devi controllare che l'oggetto venga spedito da @m@zon.co.uk per usufruire della spedizione gratuita sopra le 25£

    Ti ringrazip perchè almeno un dubbio me lo hai tolto.
    Pensavo che si potesse fare ma non ero sicuro.
    Cmq di nuovo grazie mille.
    Ultima modifica di marcspa; 07-10-12 alle 20:45

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è nessuno che ha mai comprato da @ndroidm@ll.co.uk e mi può dire se spediscono dalla cina o dall'inghilterra?
    Sarebbe molto interessante se fosse da UK perchè almeno si eviterebbe di pagare la dogana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy